LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sportivi,fatevi avanti!!!

+24
vts79
tav86
superblood
niky
ghid
Giobart
Blackzeta
valter.t
MET
Manuelec
capra
davide48
DavideSR
BMW Z4 Coupè
bonex
ciccante88
xAngelox
Toretto
tunerz
raviola
PELO
Alessio
alesoft
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 18:50

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

A a a siete dei pig ma dove allenano queste qui che m'iscrivo anche io? lol!

77sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 19:12

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ma ho letto ora la demenza che si è trovata in un elemento negativo....comunque dopo anni di nuoto ,,palestra e motocross,ora l'atà avanza e l'indole pigrizia avanza....al massimo due uscite al giorno con i cani hahahahahahahaaa miii.... li perdo sempre ...torno sempre per ultimo hahahahaa

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

78sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 19:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ahahahahaha..in pratica sono loro a portare a spasso te!!!..lol!

79sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 19:42

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

da quando avevo 6anni fino hai 15 ho giocato a calcio,poi ho smesso per problemi alle ginocchia,ho praticato un corso di sci,ogni tanto vado a giocare a calcetto,mi ritengo un buon appassionato di montagna e diciamo che 5/6volte durante primavera/estate vado a fare delle belle camminate,quando il tempo l'ho permette,da settembre 2012 ho inziato ad andare in piscina 2 volte alla settimana per rimanere un po' in forma e scaricare lo stress del lavoro ma sopratutto perchè è l'unico sport che fa bene per i miei problemi di ernia del disco,ho iniziato ad andarci anche perchè mi sono dato un obiettivo pre-stabilito che devo affinare con più uscite in montagna,l'obiettivo che mi sono posto per luglio di quest'anno e di riuscire ad andare su al Rifugio Regina Margherita(4554m. s.l.m.)ovviamente accompagnato da guida esperta.

Poi la passione/hobby più grande è la moto,e spero che potrà durare nel tempo.

80sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 21:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

valter.t ha scritto:ma ho letto ora la demenza che si è trovata in un elemento negativo....comunque dopo anni di nuoto ,,palestra e motocross,ora l'atà avanza e l'indole pigrizia avanza....al massimo due uscite al giorno con i cani hahahahahahahaaa miii.... li perdo sempre ...torno sempre per ultimo hahahahaa

Vuoi dire che hai più di un cavallo??? affraid affraid

Li adoro, mi sà che primo o poi vengo a trovarti! Very Happy

81sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 8:53

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

i cavalli sono tanti miglioni di miglioni,,,come dice la canzone....il mio è eragon della rupe del basso....(pluricampione super titolato ecc...hahahahahaa vedere sito allevamento,,,,dicesi facciamo gli sboroni.....) poi c'è la sua fedele sorellastra.... alta quanto una sua caviglia ma capo....e poi c'è sempre qualche imbucata..della sua stazza....da dressare,perchè eragon è veramente un bravissimo scolaro.e nello stesso tempo sa far lavorare anche gli altri... Very Happy ...hahahaha gio..sempre ben accetto..ma adottare abbigliamento consono ha sbavate e bava come piovesse.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

82sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 9:19

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Allora vedi che è discendente di Ivan il Terribile 32' lol!

83sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 9:50

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ho fatto muay thai per 4 anni, poi ho dovuto interrompere per problemi fisici.
Ora faccio bici (mountain bike) e corsa ma a livello mooolto amatoriale, un paio di volte alla settimana Wink

84sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 10:31

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

DavideSR ha scritto:Allora vedi che è discendente di Ivan il Terribile 32' lol!
ti è proprio simpatico ivan il terribile Very Happy lol!

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

85sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 10:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ghid ha scritto:Ho fatto muay thai per 4 anni, poi ho dovuto interrompere per problemi fisici.
Ora faccio bici (mountain bike) e corsa ma a livello mooolto amatoriale, un paio di volte alla settimana Wink

sembri il mio clone!!!..io però ho fatto muay thai pre 2 anni e in MTB ci vado parecchio!!!

86sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 11:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io avevo ripreso a giocare a calcetto con gli amici più che altro per la cenetta dopo partita .... infatti il mio ruolo era centrotavola da sfondamento!! Razz

per tornare alla possibile denuncia proprio perchè si trattava di allenamento dove presumo incolpi non si debbano affondare al 100% e proprio perchè durante la costrizione il tuo amico ha battuto il tappeto e lui non ha mollato, ritengo che vi sia il dolo specifico, pertanto è denunciabile.

http://www.agdetailing.it

87sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 11:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie delle info raviola..ieri sono andato a trovare il mio amico..gli hanno bloccato il gomito e lo devono operare lunedì per ridurre la lussazione..in pratica gli ha scardinato l'articolazione facendola saltare e gli ha lesionato i legamenti..per 2 anni buoni potrà solo tirare al sacco,ma non molla e vuole riprendere!!!..un grande!!!..Very Happy..gli ho spiegato per la denuncia ma vuole parlare con calma coi suoi..boh..è una decisione abbastanza delicata,anche se praticamente ha 12 persone dalla sua che possono testimoniare..ci penserà mi ha detto..ieri in palestra c'era uno strano silenzio e sembrava che i colpi venissero affondati con molta meno "cattiveria" anche tra di noi..solo i sacchi ne hanno risentito parecchio..a quanto pare siamo tutti abbastanza scossi

88sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 11:35

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

per quanto attiene sporgere querela per ottenere un risarcimento danni in sede civile, è ovvio che dipenda da lui , in sede civile dovrà poi dimostrare che dolo c'è stato; però tieni presente che in caso di lesioni gravi o gravissime, a seguito delle dichiarazioni fatte in ospedale il signorino potrà essere denunciato d'ufficio ai sensi dell'art 582 c.p.

per completezza per esserci dolo questo deve essere supportato dalla volontà e prevedibilità dell'evento; vi è pertanto dolo in ogni situazione nel quale il reo prevede che la sua azione possa determinare un pregiudizio all'integrità personale del soggetto poi danneggiato, decidendo comunque di porla in atto.



Ultima modifica di raviola il Ven 18 Gen 2013 - 12:11 - modificato 1 volta.

http://www.agdetailing.it

89sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 11:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ovviamente il mio amico ha detto di essersi fatto male in allenamento..era palese,dato che eravamo tutti vestiti da allenamento..ma la versione giusta dichiarata non so qual'è..oggi gli chiedo..Very Happy

Comunque da come dici tu,l'ospedale avrà già denunciato il fatto,giusto?

90sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 12:02

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

vi è un preciso obbligo di legge in capo ai medici di informare la pubblica autorità mediante la trasmissione del cosiddetto Il referto il quale è l'atto col quale l'esercente una professione sanitaria riferisce all'autorità giudiziaria di avere prestato la propria assistenza od opera in casi che possono presentare i caratteri di un delitto perseguibile d'ufficio.

molto dipende però da cosa ha dichiarato il tuo amico Wink

http://www.agdetailing.it

91sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 12:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Oggi chiedo perché mi ha incuriosito 'sta cosa..Very Happy..grazie delle info!!

92sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 12:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Wink

http://www.agdetailing.it

93sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 12:36

niky

niky
Detailer Novello

Tunerz ho letto la storia ed è allucinante, io con 12 testimoni a favore non ci penserei neanche un attimo a sporgere querela.

94sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 12:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh non credo che un azione legale sia una cosa così semplice..boh..vedremo oggi che vuol fare..

95sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 12:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh nemmeno una possibile carriera sportiva rovinata lo è, e anche se non avesse avuto un futuro da campione ti assicuro che un danno del genere alla spalla non è cosa da poco .... me lo dirai quando avrà superato i 40 Wink
quando si è giovani i dolori si sentono... ma poi ti arrivano con gli interessi.... peggio di una cartella di Equitalia Mad

http://www.agdetailing.it

96sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 13:22

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, in 5 anni di mancata attività i dolori sono fioccati fuori con gli interessi! Fai ragionare il tuo amico perchè se queste persone non vengono rettificate, farà altri danni!

97sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 13:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Boh..stasera vedo che dice..ma da quello che ho capito penso non voglia far denuncia

98sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 14:48

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:
ghid ha scritto:Ho fatto muay thai per 4 anni, poi ho dovuto interrompere per problemi fisici.
Ora faccio bici (mountain bike) e corsa ma a livello mooolto amatoriale, un paio di volte alla settimana Wink

sembri il mio clone!!!..io però ho fatto muay thai pre 2 anni e in MTB ci vado parecchio!!!

Due son le cose, purtroppo: il tempo e il freddo! Di tempo ne ho fin troppo poco e soffro il freddo, forse fin troppo Laughing

Tu quando riesci ad andar in bici? la mattina?

99sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Ven 18 Gen 2013 - 17:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io in bici ci vado tutte le domeniche..freddo o caldo non importa..Very Happy..e sto fuori tutta la giornata..adesso poi comincerò a fare anche giri di due giorni se riesco..mi piace anche spostarmi di regione e vedere nuove montagne!!

100sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 12 Dic 2013 - 13:25

superblood


Apprendista Detailer

Peccato che questo thread sia fermo da quasi un anno. Mi aggiungo, anzi aggiungo le mie sfortune:
Passione bici, 2 anni a livello amatoriale in mtb, dovuto smettere per problemi fisici causa sella e predisposizione genetica!
Passione corsa, un paio d'anni a farmi le mie corsette, dovuto smettere per problemi fisici causa articolazioni (genetica presa dal babbo) delle ginocchia. Arrivavo dopo un'ora e mezza di corsetta con dolori da panico.
Pratico l'arrampicata sportiva su falesia, pratico scii di fondo, mi piace camminare in montagna e non, ho una fissa per il nuoto e in questo periodo ci do dentro a manetta pur avendo scoperto che è uno degli sport dove si bruciano meno calorie ;-(
Sto inseguendo l'obiettivo di tornare come a 10 anni fa di avere un fisico asciutto e snello praticando ginnastica a corpo libero, tipo programma freeletics, visto che ho problemi con attività aerobiche, mi piace anche fare qualche seduta in palestra.
Ho anche la passione per la foto, pur non essendo proprio in grado, ci provo e sperimento sperando di migliorare le mie abilità!
Aggiungo una fotina recente di un panorama (dal monte Pavione) dopo una camminata di circa 3 ore e circa 1335 m di dislivello
sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 4 Img_8610

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.