LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sportivi,fatevi avanti!!!

+24
vts79
tav86
superblood
niky
ghid
Giobart
Blackzeta
valter.t
MET
Manuelec
capra
davide48
DavideSR
BMW Z4 Coupè
bonex
ciccante88
xAngelox
Toretto
tunerz
raviola
PELO
Alessio
alesoft
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:19

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io e raviola pratichiamo lo stesso sport......provate ad indovinare lol!

http://www.elmocarcare.it

27sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

scommetto che i calli alle dita si sprecano a forza di tenere la forchetta in mano! Laughing

28sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Loro fanno addominali a tavola e bicipiti al bancone..giusto??..lol!

29sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:23

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Un mio collega ha la palestra e insegna MMA io vado ad allenarmi.. e li che ho conosciuto Fabricio Nascimento Laughing una vera potenza.. comunque un consigli io proverei più la box secondo me completa molto per chi pratica l'MMA.. la box da filo da torcere a molte discipline con poche mosse.. la trovo veramente efficace Wink


e e Pelo sei una vera potenza anche Alessandro... però vi posso garantire che per il mangiare mangio tanto anche io



Ultima modifica di xAngelox il Mer 12 Dic 2012 - 21:25 - modificato 1 volta.

30sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:23

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahahahaha lol!

http://www.elmocarcare.it

31sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

qui mi sono qualificato 4

sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Images10

qui ho sfiorato il podio per un soffio ma erano professionisti

sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Gara-t10

mentre qui sono arrivato quinto su 100

sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Estern10


poi c'è un altro sport in cui non me lacavo male malgrado l'età ma per questioni di oltraggio al pudore non posso postare foto pig pig pig pig pig pig pig pig


lol!

http://www.agdetailing.it

32sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

alla faccia, Alessandro fa sul serio!

33sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:00

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

A A lol! l'ultimo sport è quello più stimolante... comunque belline le tipe della 3°foto lol!

34sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

xAngelox ha scritto:Un mio collega ha la palestra e insegna MMA io vado ad allenarmi.. e li che ho conosciuto Fabricio Nascimento Laughing una vera potenza.. comunque un consigli io proverei più la box secondo me completa molto per chi pratica l'MMA.. la box da filo da torcere a molte discipline con poche mosse.. la trovo veramente efficace Wink


e e Pelo sei una vera potenza anche Alessandro... però vi posso garantire che per il mangiare mangio tanto anche io

no beh per lo striking ho già le basi di muay thai..con calci,pugni e clinch ho confidenza..piuttosto dovrei integrare qualcosa per il grappling,ma pensavo di passare direttamente al jeet-kune-do..mi ha sempre ispirato come disciplina..e adesso ho scoperto che fanno dei corsi prorpio nella palestra dove faccio pesi!!..quasi quasi domani sera provo..tanto non mi costa nulla.. Twisted Evil

35sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ahahahahahha

allora tornando seri, anche se non sembra, in gioventù ho praticato parecchi sport, alcuni dei quali molto di nicchia tipo baseball ( e non softball!!), fioretto, sciabola. ovviamente nuoto e sci a livello preagonistico.
Tiro al piattello (fossa olimpica e Trap ), calcio, Tennis e .......rincorsa alla gno...a.
Ma la mia vera passione è sempre stata la subacquea a livello professionale si a per immersioni ricreative sia per immersioni d'alto fondale professionale... molti potranno pensare che l'immersione tecnica non possa considerarsi sport a tutti gli effetti beh.... non sono affatto d'accordo Wink

http://www.agdetailing.it

36sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:13

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

che storia!!!..ma levami una curiosità..che cambia tra sciabola e fioretto a livello di "combattimento"?

37sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:18

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ah buono se è a costo zero va bene poi provare anche altre discipline fa sempre bene, per il grappling dovresti fare un pò di jiu jitsu brasiliano lol! li se ne imparano parecchie di tecniche

38sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:20

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

.rincorsa alla gno...a. a a a sei guasto!! lol!

39sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sono due discipline entrambi appartenenti alla scherma ( la terza è la spada) che si diferenziano sia per tipologia d'arma ( peso eimpugnatura) sia per differenti regolamenti durante le gare, quali ad esempio il bersaglio valido, (fioretto: dal collo alla linea inguinale, escluse le braccia. sciabola tutta la metà superiore del corpo comprese braccia e testa) il colpo a segno solo in attacco e il colpire solo di punta del fioretto a differenza della sciabola dove si può colpire sia di taglio che in arretramento da difesa.
questo a grandi linee, ovviamente poi viste le diversità di regolamento e di arma, le tecniche di "combattimento sono completamente diverse.

http://www.agdetailing.it

40sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:31

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a me sembra una descrizione hard pig

41sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:36

Toretto

Toretto
Detailer Novello

invece io ho giocato a calcio da quando ero piccolissimo,mini pulcini,pulcini,esordienti,giovanissimi,juniores,dalla 3^ alla 1^ categoria. poi a 16 anni ho fatto un provino con l'inter,ma niente,non mi hanno preso,alla Roma 2 provini,ma niente. Provino con il Siena(primavera)preso cheers contratto annuale,ho giocato li per 3 anni(dai 17 ai 20 anni).poi sono passato all'udinese ed ho giocato in primavera per 2 anni. qui e' finita la mia carriera calcistica causa ernia cervicale molto grave. non ho voluto fare una pericolosissima operazione (rischio sedia a rotelle),quindi ho dovuto smettere con gli sport dove si fanno gli sport.
dopo il calcio ,il mio sogno era di aprirmi un ristorante. ne ho aperti 2 in Brasile(Rio de janeiro)la quale ci lavorano i parenti di mia moglie,che sono imprenditori nel settore.
ecco qua uno scorcio della mia vita.

edit,ho praticato anche gli sci,fantastico sport,nuoto,ma a livello hobby,niente di che.



Ultima modifica di Toretto il Mer 12 Dic 2012 - 22:41 - modificato 1 volta.

42sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

xAngelox ha scritto:.rincorsa alla gno...a. a a a sei guasto!! lol!

beh è una disciplina anche quella, con varianti diverse:

rincorsa con salto dalla finestra ( quando rientra il marito)
rincorsa a zig zag, quando devi evitare quello che ti tira dietro perchè hai sbagliato il suo nome nel momento topico
rincorsa col sacco ( per un sesso sicuro)
rincorsa con salto della quaglia (meglio conosciuta come ogino knaus)
e molte altre ancora.....

http://www.agdetailing.it

43sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:40

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

cavolo toretto..avevi una carriera davanti..come dicevo a ciccante,è un peccato dover mollare così..

raviola tu sei un idolo!!..a ogni tuo post mi piego dal ridere!!!.. lol!

44sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:44

Toretto

Toretto
Detailer Novello

si tunerz,ce l'avevo la carriera davanti,peccato sia finita cosi. mi domando sempre con molto rammarico "chissa' oggi dove potevo stare"?
Raviola ma davvero sei tu in quelle gare? fantastico.
i tuoi post mi fanno sbudellare

45sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tunerez occhio a chi hai alle spalle quando ti pieghi,un se sa mai chi ce sta dietro Razz

No Tore non sono io.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

http://www.agdetailing.it

46sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:49

Toretto

Toretto
Detailer Novello

mi ci hai fatto credere!!!

47sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 22:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

convincere la gente dell'impossibile fa parte del mio lavoro Razz

http://www.agdetailing.it

48sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 23:00

Toretto

Toretto
Detailer Novello

be' hai proprio ragione. operi anche a firenze?

49sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 23:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no Razz e poi per convincere tua moglie che sei una persona seria e che non sei ammalato di detailinghite ci vuole uno che quantomeno sappia camminare sulle acque e trasformare l'acqua in vino Razz Twisted Evil Twisted Evil

lol! lol!

http://www.agdetailing.it

50sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 2 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 23:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..stavate parlando di me??.. lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.