LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sedili sportivi che prodotti utlizzare?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sedili sportivi che prodotti utlizzare? Empty Sedili sportivi che prodotti utlizzare? Mar 19 Mag 2015 - 18:21

desmo16.

desmo16.
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su che prodotti utilizzare per la pulizia e protezione dei sedili sportivi in alcantara-pelle della mia auto.
Allego delle foto dei sedili:
Sedili sportivi che prodotti utlizzare? 2z4wvup

Sedili sportivi che prodotti utlizzare? Ad0ytg

Rischio di macchiare l'alcantara con il prodotto specifico per la pelle o viceversa?

Vi ringrazio anticipatamente.
Roger



Ultima modifica di desmo16. il Ven 22 Mag 2015 - 14:56 - modificato 1 volta.

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

Ciao e innanzitutto complimenti per la "macchinina"  affraid , una VW Scirocco R, giusto?
Per la pulizia ti consiglio sempre l' ottimo AP, rimarai stupito dal risultato Twisted Evil  mentre per la protezione vai di GT I1 sull' alcantara e L1 o il Dodo Supernatural Leather Sealant per la pelle.

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Una volta c'era il prodotto apposito per la pulizia dell'alcantara, io l'avevo preso, ma in realtà non l'ho mai provato, mi sono sempre trovato bene con Ariapura (accidenti a me e alla voglia di provare tutti i prodotti dello shop!)
L'alcantara per quel che ho letto è abbastanza delicato e Ariapura diluito 30:1 lo trovo ottimo.
Per la protezione io non uso nulla, passo solo la pelle con Z10 stando attentissimo a non finire proprio sull'alcantara.

Admin

Admin
Admin

Confermo AriaPura + I1 su tessuto ed L1 su pelle Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Tre semplici prodotti che fanno la differenza! Wink

desmo16.

desmo16.
Apprendista Detailer

Grazie a tutti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.