LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sportivi,fatevi avanti!!!

+24
vts79
tav86
superblood
niky
ghid
Giobart
Blackzeta
valter.t
MET
Manuelec
capra
davide48
DavideSR
BMW Z4 Coupè
bonex
ciccante88
xAngelox
Toretto
tunerz
raviola
PELO
Alessio
alesoft
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 6 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Dom 2 Feb 2014 - 12:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

eh..io ormai sono ferma da un anno e con i nuovi orari di lavoro mi sogno la palestra..quindi teoricamente dovrebbero fare al caso mio..devo provare a sentire in giro..grazie delle dritte..Wink

127sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 6 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Dom 2 Feb 2014 - 12:25

Alessio

Alessio
Moderatore

dove le hai prese?????


_________________
sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

128sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 6 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Dom 2 Feb 2014 - 12:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si trovano anche da decathlon..

129sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 6 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Dom 2 Feb 2014 - 12:36

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

da noi decathlon si trova dall'altra parte della sardegna  lol! comunque Nico non riesci a casa tua con un pò di attrezzi ti fai una piccola palestra

130sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 6 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Dom 2 Feb 2014 - 13:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

xAngelox ha scritto:da noi decathlon si trova dall'altra parte della sardegna  lol! comunque Nico non riesci a casa tua con un pò di attrezzi ti fai una piccola palestra

eh magari..dovrei prendermi qualche manubrio e una panca,ma con quelli ci fai poco..le kettlebells invece leggo che vamnno bene per tutto..appena mi informo bene vedo il da farsi..

cmq va che deca spedisce,eh..lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.