LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sportivi,fatevi avanti!!!

+24
vts79
tav86
superblood
niky
ghid
Giobart
Blackzeta
valter.t
MET
Manuelec
capra
davide48
DavideSR
BMW Z4 Coupè
bonex
ciccante88
xAngelox
Toretto
tunerz
raviola
PELO
Alessio
alesoft
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 23:44

Toretto

Toretto
Detailer Novello

come non essere daccordo con te Raviola.ma io mica sono malato di detailinghite Shocked

52sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 13 Dic 2012 - 0:09

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Razz malattia brutta quella lol!

53sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 13 Dic 2012 - 7:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si è un peccato dover smettere di fare una cosa che si ama, ma io mi posso reputare un tipo molto fortunato nella mia vita e sono del parere che non tutto il male vien per nuocere! Ma il detailing si può considerare uno sport? Col c**o che no si fa ogni volta per tirare a lucido ogni carrozzeria!

54sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 13 Dic 2012 - 20:51

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Io sono un ciclista dall'età di 6 anni. Fino al 2009 su strada e ora biker a tutti gli effetti. Per il resto un po' di corsa e palestra durante l'inverno!
tunerz ha scritto:siete già in 3 con le MTB oltre a me!!..che bighe avete???
Avevo questa: https://www.lacuradellauto.com/t8409-un-semplice-lavaggio (dopo la car ci sono le foto della mtb)
Ora sono in attesa di una marin xcr9 montato x0, garnitura protone e ruote american classic

55sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 13 Dic 2012 - 21:49

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Il sesso va bene come sport???scherzoooooooo........da sempre ciclismo su strada e su pista.....allenamenti da 150 km al giorno.....Ma ho smesso in favore dello studio!E meno male direi...anche se ogni tanto salirei in sella a farmi un giro!

56sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 13 Dic 2012 - 22:19

bonex

bonex
Apprendista Detailer

BMW Z4 Coupè ha scritto:.Ma ho smesso in favore dello studio!
Giusto per curiosità a favore di quale studio?

57sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 13 Dic 2012 - 22:31

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ahhhhh.....transportation design! Ho studiato per diventare un designer di automobili. albino

58sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 13 Dic 2012 - 22:33

bonex

bonex
Apprendista Detailer

BMW Z4 Coupè ha scritto:Ahhhhh.....transportation design! Ho studiato per diventare un designer di automobili. albino
Bello Very Happy non ne sarei capace io! Chiedevo perchè io sono al 2° anno di ingegneria meccanica e si sta facendo tosta la faccenda! fine OT

59sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 13 Dic 2012 - 22:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Che figata di studio!!..e quando ci mostri in prototipo??..lol!

Bonex bella la frm..li avevo contattati anche io insieme a titici,ma il mio cuore batteva per la lefty..Very Happy

60sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 16 Gen 2013 - 22:03

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ok..scrivo qui un papiro perchè ho bisogno anche delle vostre riflessioni..

stasera vado ad allenamento (MMA) verso le 6..arrivo in palestra e mentre mi cambio arriva pure un nuovo ragazzo che frequanta il nostro corso da 3 settimane scarse..praticamente è una bestia rara di 80 kg,convinto che le mixed martial arts siano un modo per sfogare addosso agli altri rabbia e frustrazione..già a pelle questo tizio non mi piace,montato,convinto di essere li per mettere tutti ko..la prima volta mentre facevamo sparring ha tentato in tutti i modi di affondarmi dei jab nei denti..un paio di volte li ho schivati,un paio li ho parati,poi su consiglio dell'allenatore ho ribattuto sulle parate con due low kick piuttosto decisi,per fargli capire che siamo li per imparare a combattere per passione,non per mandarci all'ospedale a vicenda..niente da fare..ai miei low ha risposto ancora più aggressivo..verso la fine dell'allenamento facciamo un combattimento come sempre,stavolta lui combatte contro di me..mi infilo guanti,paratibie,conchiglia e paragomiti e entro nella gabbia..avete presente un toro??..UGUALE..non faceva altro che caricare a testa bassa e abbracciarmi per cercare di buttarmi a terra vista la differenza di peso (15 kg),con la sola variabile che io ho esperienza,quindi anche sui take down,una volta a terra mi bastava riuscire a stare nella mezza guardia per ribaltare la situazione e scaricargli addosso un paio di pugni e gomitate nel ground and pound..questo mi scrolla di dosso,si rialza e tenta di tirarmi una ghigliottina paurosa pensando unicamente a farmi male (fidatevi,riesco a capire quando si combatte per sport e quando per fare del male)..a questo punto mi incazzo,riesco a uscire dalla ghigliottina,vado deciso con un middle al fegato e mentre perde la guardia lo tiro giù con un gancio,gli prendo la monta e chiudo il combattimento con una submission al gomito (nella specifica,una kimura) facendolo cedere per dolore..finito il combattimento amici come prima,ma questo continua a guardarmi male..negli spogliatoi ci chiariamo e finita li..anzi,mi chiede di insegnargli la submission..la lezione successiva,si allena con me e gli insegno appunto la presa con cui l'ho messo ko..sembrava quasi l'avesse capita che siamo li per imparare,non per demolirci..stasera invece è successa una cosa che ci ha lasciato tutti di sasso..ci alleniamo e iniziamo subito con un po' di striking-grappling libero,a coppie..lui è con uno della sua stazza..in pochi secondi lo atterra,gli chiude il gomito nella kimura e gli tira una leva tale da farlo urlare dal dolore,senza mollare quanto l'altro ragazzo batte la mano e chiama il tap-out..gli siamo volati addosso in tre per staccarlo,poi è arrivato l'allenatore a cacciarlo fuori..se n'è andato tutto incazzato (come se avesse ragione) sbattendo porte e bestemmiando..ma di lui ce ne freghiamo,tanto con la nostra palestra ha chiuso..andiamo a vedere l'altro ragazzo..ha il gomito piegato in modo innaturale,non lo muove e urla dai dolori..chiamiamo un ambulanza e lo seguiamo al pronto soccorso (il tutto dopo 30 minuti scarsi di allenamento) ancora con addosso pantaloncini da combattimento e il sottoscritto ancora con le fasce sulle mani e la conchiglia..fanno le lastre e risulta che ha il gomito lussato..in pratica gli ha devastato l'articolazione..ora lo devono operare..a 23 anni ha già in preventivo un anno di stop e praticamente ha la porta chiusa alle MMA..

questa cosa mi sta facendo pensare..per colpa di un cretino,uno sport già "pericoloso" rischia di esserlo ancora di più..io e gli altri,in allenamento,abbiamo sempre colpito al 70% della potenza,appunto sapendo che davanti non abbiamo ne un sacco ne un avversario..ma un amico con la stessa nostra passione..dopo stasera mi chiedo se contiuare a combattere o no..

61sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 16 Gen 2013 - 22:41

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Tun ti raccontouna cosa in mp...

62sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 16 Gen 2013 - 22:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

credo che il signorino sia passibile di denuncia per lesioni gravi Wink

http://www.agdetailing.it

63sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 16 Gen 2013 - 23:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh non penso..non l'ha fatto per strada..l'ha fatto in una palestra dove si insegnano queste cose.. Rolling Eyes

64sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 16 Gen 2013 - 23:27

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non importa, se vi è stato dolo e mancanza di rispetto delle regole può essere denunciato

http://www.agdetailing.it

65sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 16 Gen 2013 - 23:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh..dovremmo provare a vedere..nelle MMA le sottomissioni sono accettate dal regolamento..quindi penso che non ci siano gli estremi..anche se in tutta onestà non credo che si vogliano intraprendere azioni legali..ma questo è solo il mio pensiero

66sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 0:04

davide48

davide48
Aiutante Detailer

belle bici tunerz !!sopratutto la cannondale..l'ho avuta uguale anche io !!

io sono un amante dello sport,di tutti i tipi,da quelli individuali che ho sempre praticato a quelli di squadra che pratico ogni tanto con gli amici.
ho praticato per 8 anni il nuoto,poi oltre al solito sci invernale ho fatto per qualche anno agonismo nel ciclismo e un po' di mtb . da quando ho 9 anni corro nel motocross,che è la mia vera passione e lo sport che ho sempre mantenuto!! vado 3 volte la settimana in palestra e alterno con la piscina...mi piacerebbe provare tanti altri sport ma purtroppo il tempo è sempre troppo poco !!

67sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 0:17

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Pure tu non scherzi in quanto a movimento!!

Il motocross mi piace ma conoscendomi mi ammezzerei..già sono pericoloso in bici..lol!..avevi cannondale?..forcella lefty anche tu?

68sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 9:43

capra

capra
Apprendista Detailer

qualche tempo fa un calciatore era stato denunciato perche' con un fallaccio fece un bel danno alle gambe dell'avversario...pero' non riesco a ricordare chi fosse Embarassed ...se non sbaglio era il campionato di serie B annata 2010/2011

69sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 9:45

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh però nel calcio teoricamente il contatto fisico non dovrebbe esserci..l'MMA (o gli sport da combattimento in generale) hanno come scopo proprio quello..denunciare un figther peechè ti ha pestato mi sembra un paradosso..lol!

stasera cmq andrò a trovare il mio amico e vediamo come sta la sua lussazione..

70sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 10:09

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

tunerz ha scritto:denunciare un figther peechè ti ha pestato mi sembra un paradosso..lol!

Se mi ha creato un danno permanente ed invalidante certo che lo faccio...
specie se sono un "amatore" e soprattutto visti i modi, che hai raccontato, che ha usato per creare il danno...

Sono da accordo con te: in alcune attività sportive la pericolosità è intrinseca nello sport stesso vedi paracadutismo, discesa in MTB, parapendio, rafting etcc...
Ma se qualcuno per la sua incoscienza, per il suo essere maldestro, per irresponsabilità o per il suo egocentrismo, a prescindere dallo sport o attività praticata, causa un danno a cose e/o persone è giusto che paghi...

Tutto questo IMHO. Alessandro smentiscimi Wink


71sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 10:21

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh si..potrebbe starci..però ripeto..SECONDO ME è un paradosso..Very Happy..chiunque faccia sport simili,sa già da subito che un ko o un infortunio sono in preventivo..perciò per come la vedo io è da accettare..ovviamente sarà il mio amico a decidere che fare..io mi sono proposto per andare a prenderlo e spiegargli come si fanno le submission,ma non mi lasciano..lol!..scherzi a aprte,sono cmq cose che ti lasciano perplesso..non mi aspettavo una cosa simile in allenamento,tra amici..e in parte mi sento in colpa perchè la kimura gliel'ho "insegnata" io..

72sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 13:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Sinceramente non concepisco molto questi sport proprio perchè è contemplato il contatto fisico invadente e non solamente una proiezione!

73sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 13:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..eh..non sei l'unico..mi capita a volte di tornare con qualche livido e non ti dico la faccia dei miei!!.. Rolling Eyes

74sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 14:24

MET

MET
Detailer Novello

da queste me la farei fare volentieri una kimura...... Razz

75sportivi,fatevi avanti!!! - Pagina 3 Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Gio 17 Gen 2013 - 14:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..preferirei una triangle choke!!!..lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.