LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sportivi,fatevi avanti!!!

+24
vts79
tav86
superblood
niky
ghid
Giobart
Blackzeta
valter.t
MET
Manuelec
capra
davide48
DavideSR
BMW Z4 Coupè
bonex
ciccante88
xAngelox
Toretto
tunerz
raviola
PELO
Alessio
alesoft
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1sportivi,fatevi avanti!!! Empty sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 18:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ebbene ragazzi..come da titolo..chi di voi pratica sport??..e cosa??..non dico solo a livello professionale,anche come semplice hobby/passione/passatempo

io per esempio adoro gli sport da combattimento e dopo aver praticato karate per anni e muay thai,sono da poco approdato alle MMA..inoltre vado 3 volte a settimana in palestra e tutti i sabati o le domeniche mi faccio dei bei giri in MTB su e giù per sentieri e montagne..altri malati
per altri sport???.. Very Happy

2sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 18:44

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

sport molto simili tranne MTB Laughing

3sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 18:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io al momento no perchè purtroppo il fisico non me lo permette più di fare ciò che ho sempre amato cioè il lancio del giavellotto! Ho iniziato che avevo 13 anni e da 14 ho iniziato a farlo in modo agonistico allenandomi tutti i giorni dell'anno(pochissimi esclusi) circa 6 ore di media al giorno(sabato doppio allenamento), ovviamente di pomeriggio dopo la scuola! mi allenavo in un gruppo sportivo molto noto in ambito nazionale come giovanile e puntavo a far questo per il mio futuro! l'allenamento era molto duro perchè il giavellottista deve essere pronto a tutto, forte e veloce, robusto ma elastico...infatti ho iniziato presto a fare sollevamento pesi, ovviamente in modo graduale! poi una serie di infortuni quali rottura del crociato e poi microfratture della cuffia rotatori mi hanno messo in ginocchio perchè sarei dovuto andare per la seconda volta sotto i ferri e ho rinunciato a tutto! Sad

4sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 18:58

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

io sono molto per il fai da te, molti attrezzi gli ho fatti io, per allenarsi basta poco guardate qui

5sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 18:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..peccato Alessio..è bruttissimo dover lasciar perdere qualcosa a cui tieni

ci vuol poco anche per condizionare le tibie..lol!
e il buon vecchio Buakaw ci insegna come fare.. Twisted Evil

6sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 19:06

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a lo chiamo per tagliare la palma che c'è a casa lol!

7sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 19:07

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ahah sembro io quando mi sale il gatto sulla macchina Laughing ma addosso alla colonna portante! ho provato a fare tiro con l'arco, una disciplina bellissima e di grande concentrazione ma ahime l'ho lasciato per andare a fare l'allenatore, solo che chi allenavo non ha retto il colpo!

8sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 19:14

Admin

Admin
Admin

Bello questo post! Io da sempre! Adoro lo sport in ogni sua forma!
Sono arrivato 2° classifica ai giochi della gioventù (mamma che ricordi) sui 100 mt piani.
Ho giocato a pallavolo nella squadra del liceo.
MTB da sempre e calcetto pure (gioco ma non qui non sono proprio un campione...)
Da un pò di anni mi dedico in particolare al fitness ed al body building: adesso medio-soft dopo che 3 anni fa ho fatto una preparazione gara e sono passato da 70 a 84 kg ma era uno stile di vita insostenibile...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 19:25

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Stimo chi ha voglia di fare sport, io proprio non ne ho! ho partecipato a tutti campionati Italiani di società e individuali di categoria, poco mancava per i campionati europei con ottime prospettive, ma non tutte le ciambelle escono col buco! il body building non l'ho mai sopportato troppo, infatti facevo sollevamento pesi per via della disciplina che facevo, di chili se ne maneggiavano parecchi, roba fino ad oltre un paio di centinaio di kg su esercizi come strappo, squat, girate, panca e pullover...ora peso meno di prima avendoci più pancia, ero arrivato a 104kg per 1.82 di altezza; ovviamente quoto Antonio, certe preparazioni non ti lasciano vivere! Rolling Eyes

10sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 19:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io salto palestra stasera per via di un fastidio rimediato nell'ultimo allenamento (una calf slicer chiusa da animale)..sennò anche stasera ero a sollevare qualche peso..non amo la massa,sono più per la definizione perchè facendo molto moto e molto cardio,brucio tantissimo!!

11sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 19:47

Alessio

Alessio
Moderatore

palestra tipo quel signore del video in primis (mancanza di tempo) e MTB.
Poi con gli amici partita bisettimanale a calcetto.
ho praticato pallavolo a livello agonistico per 7 anni, per causa mancanza cartilagine spalla ho dovuto lasciare.


_________________
sportivi,fatevi avanti!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

12sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 19:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

siete già in 3 con le MTB oltre a me!!..che bighe avete???

13sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 20:28

Alessio

Alessio
Moderatore

https://www.lacuradellauto.com/t6626-ale-vs-trek-3700?highlight=trek
questa. con aggiunta rockfox davanti, gomme saguaro.


_________________
sportivi,fatevi avanti!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

14sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 20:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

figata la bici dettagliata!!!..Laughing..che rockshox hai scelto?..recon air??

io invece ho queste..Very Happy
sportivi,fatevi avanti!!! Img2089h

15sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 20:36

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ho giocato a Rugby fino in prima squadra.. quindi 15 anni circa di Rugby
Causa lavoro ho dovuto rinuciarvi, non riuscivo a fare tutti gli allenamenti + partita...
Ora mi accontento di calcetto e palestra.

Starei cercando di organizzarmi per tornare a giocare a Rugby con i "pensionati"! Very Happy
Purtroppo ho un bimbo piccolo e pertanto la vedo dura !

Amo qualsiasi sport in tutte le sue forme.



Ultima modifica di alesoft il Mer 12 Dic 2012 - 20:37 - modificato 1 volta.

16sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 20:36

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Io mi alleno molto anche in casa (ho una mini palestra + attrezzi fai da te)anche io ho avuto una leggera trasformazione da 70kg ora peso 80kg però di più non riesco.. è la fase dove il muscolo oltre non vuole andare Laughing


wau bellissime queste bici mh mi sta venendo un pallino strano Mad non posso vedere certe cose ho già troppo poco tempo mi ci manca solo ma MTB Razz

17sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 20:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ehehe..magari avessi una palestra in casa!!!..anche se sinceramente non mi lamento..di moto ne faccio molto e per fortuna non ho un lavoro sedentario..unica cosa,non riesco ad aumentare di massa neanche volendo!!..viaggio dai 65 ai 68 kg..

eppure la MTB scarica molto i nervi..mi sfogo di più con quella che in allenamento!!..lol!..poi adorando la montagna,viene da se.. Very Happy

18sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 20:49

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

eh il mio purtroppo è un lavoro più sedentario e per forza di cose ci vuole un pò di allenamento Very Happy comunque l'errore di molti che vorrebbero aumentare massa muscolare è quello di assumere Proteine e non considerare invece l'efficacia dei carboidrati,vitamine e un pò di aminoacidi che non fanno mai male... lol!

19sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 20:51

Alessio

Alessio
Moderatore

bella la 29! si proprio quella, l'ho trovata in offerta mai usata da un privato.


_________________
sportivi,fatevi avanti!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

20sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 20:53

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

complimenti Alessio non l'avevo mai visto il lavoretto che avevi fatto alla bici!! molto bella Wink

21sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 20:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

proteine solubili ne prendo 70gr al giorno,poi la mia dieta comprende pasta e pane,quindi ho anche carboidrati..mangio verdura e freuuta tutti i giorni e se proprio non riesco butto giù un multivitaminico..e gli aminoacidi li prendo i BCAA+..ne prendo 3 a metà allenamento e 4 alla fine..non sono magrissimo,sono cmq abbastanza definito,eh

Alessio,la recon è un abuon forcella ad aria entry level..la monto sulla mia 26 e mi trovo bene..certo,la lefty hybrid è tutta un altra cosa..lol!

22sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:01

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

tunerz prendi troppe proteine lol! a parte gli scherzi è un'ottima alimentazione, io ho lasciato perdere un pò gli integratori ora faccio un pò il fai da te menù di ieri dopo allenamento 2 uova il tuorlo più latte nesquik e caffè... provalo una bomba chimica Razz

23sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

poi fai il centometrista a correre in bagno con quel cocktail!!..lol!

no come alimentazione e integrazione vado bene..poi la mia scheda in palestra è legata soprattutto alla definizione quindi è normale che non esploda..ma tu pratichi MMA,giusto??..perchè a me sta salendo la scimmia del jeet-kwon-do ultimamente..e avrei la possibilità domani sera di provare..dicono sia molto più esplosivo e meno lotta a terra rispetto alla MMA e per un peso leggero come me sarebbe l'ideale..quasi quasi ci provo..lol!

24sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:07

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io avevo il dietologo della società e avevo una dieta media da 10000 calorie al giorno! fissi giornalmente 400gr di pasta al sugo o in bianco con una montagna di parmigiano! come mi mancano gli allenamenti... Laughing

25sportivi,fatevi avanti!!! Empty Re: sportivi,fatevi avanti!!! Mer 12 Dic 2012 - 21:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Minchia.. Shocked

Io dal dietologo ci andrò penso a gennaio..col nuovo anno voglio darmi una sistemata giusta anche al l'alimentazione..più che altro,la domenica mi lascio sempre andare e ordino pizze e schifezze varie a tutto andare..senza contare la birra!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.