LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Applicazione Wolf’s Chemical The Mask

+17
henry 72
NOFX
tulipano
Only HONDA
frenky1980
Manutop
giu81
yuko
lex90
Iosonoilmat
valvoramo
ghid
turrikan
Miky72
Marco0961
Admin
denis1536
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Vedrai, rimarrai positivamente sorpreso.....

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ho appena visto il risultato. All'inizio ti prende un colpo vedi bolle dappertutto e spruzzate, poi lo vedi asciutto e dici: "ma come azz è possibile"? Si nota solamente perchè la luce non è riflessa alla perfezione ma ad un occhio inesperto pare che non ci sia nulla. Ne ho usato parecchio (mezzo flacone) perchè ho dato 2 layer su tutta l'auto ( tranne tetto ).

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Beh, io lo trovo un prodotto ottimo, ma tu ne stai facendo un uso diverso da quello per cui è stato creato.
Io lo do solo sul muso e sugli specchietti per poter evitare che i moscerini si attacchino e poi si rovini la vernice per toglierli....
Inoltre secondo me una pioggia forte lo toglie, quindi farci tutta l'auto si spreca un sacco di prodotto per vederlo andar via...
Comunque ognuno è libero di usarlo come vuole....
Che ne pensate voi?

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

C'è un motivo specifico per cui ho fatto tutta l'auto

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

valvoramo ha scritto:C'è un motivo specifico per cui ho fatto tutta l'auto
ciao Valvoramo,
Guarda che non volevo criticare, ho premesso che ognuno fa quel che desidera,
Come dici tu "avevi i tuoi motivi per farlo"

tulipano


Detailer Novello

valvolaramo ma non sapremo mai qual'è questo motivo? lol!
comunque questo prodotto mi ha incuriosito, lo proverò, anche se a me non serve, faccio poca autostrada e sulle provinciali in genere giro a 70-80, ma tutta esperienza

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

inizia a.................superare i 100..................vedi lo Splatter lol! lol! lol!

tulipano


Detailer Novello

i 100 e passa li riservo solo all'autostrada, sul'aurelia trovi persone (e persone è un eufemismo) che mettono la freccia a destra e girano a sinistra, e non è esaustivo!!

henry 72

henry 72
Detailer Novello

tulipano ha scritto:valvolaramo ma non sapremo mai qual'è questo motivo? lol!
comunque questo prodotto mi ha incuriosito, lo proverò, anche se a me non serve, faccio poca autostrada e sulle provinciali in genere giro a 70-80, ma tutta esperienza

Un motivo, per applicarlo su tutta l'auto, tettuccio escluso, potrebbe essere quello di proteggerla da a eventuali swirls o segni da contatto in vista di un ricovero in officina per manutenzione o riparazione. Wink

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

non credo proprio che the mask sia antigrffio, viene via con la sola lancia a pressione...

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Beh certo, con  la lancia vien via, è studiato per esser rimosso con l'acqua ! Comunque, una volta applicato crea una pellicola resistente ai micro graffi, l'ideale per proteggere da sfregamenti e contatti in officina. Very Happy

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Non so se prenderlo, autostrada zero e non si spiaccicano tutti sti moscerini, meglio un secondo strato di future armour sulle zone martoriate?

Admin

Admin
Admin

Nain, sempre meglio The Mask contro i moscerini. Almeno saresti tranquillo anche se non lavassi subito l'auto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Valex


Apprendista Detailer

Posso applicarlo se l'auto è gia protetta da enigma? Posso applicarlo anche sui fari e plastiche giusto?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Wink

2605


Apprendista Detailer

Io quando vado a fare i track days lo spruzzo anche subito dietro i passaruota, per i residui di gomma!

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

È un prodotto che non mancherà mai nel mio Garage

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.