LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf’s Chemical The Mask

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wolf’s Chemical The Mask Empty Wolf’s Chemical The Mask Mar 2 Mag 2017 - 16:32

asterix


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
scusate  vorrei un vostro parere in merito all' uso di Wolf’s Chemical The Mask per dare una protezione maggiore questa quando si lascia la macchina ferma, ad esempio in vacanza, all' aperto

Questa estate, ma anche a giugno, andrò in campeggio e spesso l' auto rimane ferma e dopo 15 giorni è un degenero....

Sicuramente non ho intenzione di coprirla con teli vari perchè rischio di graffiarla e basta (vento, spostamenti telo, superficie non perfetta in partenza)


Secondo voi lo strato The Mask di potrebbe proteggere maggiormente da polvere e magari strisciate accidentali di chi passa tra le auto? Sicuramente dovrebbe proteggermi l' auto da escrementi etc..
Il fatto di lasciarla al sole non crea problemi?


Certo se viene una bella pioggia me lo leva via ma potrei ridarlo... o forse mi stò fasciando la testa per nulla Smile

Grazie!!
Buona giornata

2Wolf’s Chemical The Mask Empty Re: Wolf’s Chemical The Mask Mar 2 Mag 2017 - 18:58

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Per le strisciate accidentali tipo borsa o chi passa tra le auto va benissimo, anche parcheggio se si tratta di appoggio soltanto, le sfregate da parcheggio di auto no chiaramente. Per quanto riguarda lasciarlo 15 giorni non so. Io l'ho lasciato un mese e dopo ho avuto un problema ma non so se è stata una coincidenza ma ho dovuto far carteggiare il trasparente perchè era pieno di microcrepe apparentemente da calcare, non so se dovuto al prodotto o dal fatto che in ferie c'erano gli irrigatori notturni. Io l'ho passato sia su paraurti che lateralmente (proprio per parcheggi e strusciate accidentali) specchietti e cofano e il problema si è presentato solo sul cofano, quindi potrebbe non essere un problema del prodotto. Aspetta la risposta di qualche altro che l'ha tenuto su un mese.

3Wolf’s Chemical The Mask Empty Re: Wolf’s Chemical The Mask Mer 3 Mag 2017 - 7:31

asterix


Aiutante Detailer

Ciao grazie per il feedback!
In effetti sono tentato di dare un "velo" in piu' di protezione ma ho anche timore che l' auto, rimanendo al sole per diversi giorni possa macchiarsi o richiedere poi più fatica per pulizia

Attendiamo altri consigli
Intanto grazie e buona giornata a tutti

4Wolf’s Chemical The Mask Empty Re: Wolf’s Chemical The Mask Mer 3 Mag 2017 - 8:32

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Macchiarsi no. Io ripeto che il danno l'ho avuto solo su cofano quindi immagino non sia dovuto al prodotto

5Wolf’s Chemical The Mask Empty Re: Wolf’s Chemical The Mask Mer 3 Mag 2017 - 21:18

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io lo uso sempre da marzo a ottobre, alcune volte resta li anche 20/30gg con un esercito di zanzare e moscerini spiaccicati, basta una botta di lancia e scivolano via, senza bisogno di azione meccanica.
Io lo uso su frontale, cofano e specchietti, ne basta poco lucidatore pazzo

6Wolf’s Chemical The Mask Empty Re: Wolf’s Chemical The Mask Mer 3 Mag 2017 - 21:37

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Bene

7Wolf’s Chemical The Mask Empty Re: Wolf’s Chemical The Mask Gio 4 Mag 2017 - 18:14

Admin

Admin
Admin

Ti riporto due casi di due clienti:
1. un meccanico che spesso lavora su supercar e non usa le classiche coperture sulla carrozzeria per quando lavora nel vano motore e si appoggia sulla lamiera. Non le usa perchè qualche zone scoperta rimane sempre. Ha risolto con The Mask
2. una concessionaria con molti mezzi conservati all'aperto, spruzza ovunque The Mask per evitare che sporco e deiezioni dei volatili possano rovinare la carrozzeria.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Wolf’s Chemical The Mask Empty Re: Wolf’s Chemical The Mask Gio 4 Mag 2017 - 18:18

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Credo sia importante anche la protezione sopra la vernice prima del prodotto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.