LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Applicazione Wolf’s Chemical The Mask

+17
henry 72
NOFX
tulipano
Only HONDA
frenky1980
Manutop
giu81
yuko
lex90
Iosonoilmat
valvoramo
ghid
turrikan
Miky72
Marco0961
Admin
denis1536
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Like

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Prodotto veramente interessante. I tragitti in autostrada sono sempre molto dolorosi per noi "attenti" ai dettagli. Penso che lo proverò anche io, anche se di autostrada ne faccio sempre molto poca.
Antonio, il prodotto una volta aperto se conservato in luogo asciutto, al chiuso e al buio quanto può durare?

Admin

Admin
Admin

Bè tanto, uno dei miei flaconi personali (ne faccio largo uso) è durato più di un anno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Iosonoilmat


Aiutante Detailer

Prima di far partire l'ordine è stato ripristinato,curioso come sono l'ho preso,adesso aspetto solo di vederne il risultato alla prossima lanciata per vedere se effettivamente funziona e di conseguenza goderne come un riccio Laughing

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Con The Mask godrai come un Riccio a primavera

lex90


Aiutante Detailer

dato che odio tutti questi insetti che sempre si siano coalizzati contro di me e il muso dell'auto dopo aver letto qui credo che sicuramente lo proverò così non dovrò poi utilizzare insistenti colpi di rimuovi insetti non sempre efficaci al 100%.

Mi confermate che se lo uso dopo aver trattato l'auto con il protettivo mirror shine non da problemi?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Nessun problema!

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Si può dare anche su auto sporca oppure non attacca?

Admin

Admin
Admin

Attacca, attacca Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ma va via facilmente anche usando una comune pistola da giardinaggio oppure bisogna per forza usare la lancia ad alta pressione?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

anche con la gomma e la pistola

Admin

Admin
Admin

Dipende anche da quanto ne utilizzi: io solitamente non lesino e per la completa rimozione necessito di guanto e shampoo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Iosonoilmat


Aiutante Detailer

L'unica cosa che ho notato,ma credo sia stato un errore mio,credo sia necessario uno e un solo passaggio,quindi uno e un solo strato. Erroneamente ho spruzzato due volte e sulle plastiche dove ho le frecce sembrava come "spellarsi",ma appunto do la colpa al fatto che ho spruzzato sopra al prodotto già stratificato.Confermo la magia che se da appena steso vien spontaneo tirare,una volta asciutto diventa assolutamente invisibile.

Admin

Admin
Admin

Io invece applico sempre 2 o tre layers. Avendo l'auto trattata con CSL + EXO utilizzo la prima mano come "primer ancorante" (più leggera) e la seconda più importante.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Iosonoilmat


Aiutante Detailer

Non so perché Antonio,ma a me nella plastica che vedi dove ho le frecce sembrava spellarsi,ma per conferma aspetto la prossima applicazione,l'ho applicata per esempio sulla Citroen della mia compagna e non ho avuto il minimo problema. Se si può stratificare meglio,funziona di più

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Quanti musi auto si fanno con un flacone? Una volta applicato può ridurre la possibilità di swirls o rids?

giu81

giu81
Detailer Novello

Con quello da 500ml ho fatto circa 5/6 applicazioni sulla 508. Muso e specchietti.

Admin

Admin
Admin

Iosonoilmat ha scritto:Non so perché Antonio,ma a me nella plastica che vedi dove ho le frecce sembrava spellarsi,ma per conferma aspetto la prossima applicazione,l'ho applicata per esempio sulla Citroen della mia compagna e non ho avuto il minimo problema. Se si può stratificare meglio,funziona di più
Strano ma tienici aggiornati: forse la plastica è trattata ed il prodotto fa fatica ad ancorare. 

valvoramo ha scritto:Quanti musi auto si fanno con un flacone? Una volta applicato può ridurre la possibilità di swirls o rids?
Secondo me si: non ne ho la prova ma un minimo di lavoro lo svolge.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Manutop

Manutop
Aiutante Detailer

Ragazzi voi come vi trovate con lo spruzzino originale? Io volevo provare a metterlo su uno spray vela, con il suo mi da l'impressione che ne esca troppo sullo stesso punto Rolling Eyes

Cosa ne pensate?

frenky1980


Apprendista Detailer

Ma come mai con la confezione da 1 litro nn c'è lo spruzzino!?? Come lo applico

Admin

Admin
Admin

Manutop ha scritto:Ragazzi voi come vi trovate con lo spruzzino originale? Io volevo provare a metterlo su uno spray vela, con il suo mi da l'impressione che ne esca troppo sullo stesso punto Rolling Eyes  

Cosa ne pensate?
Non è il massimo in effetti, io l'ho travasato in altro.
frenky1980 ha scritto:Ma come mai con la confezione da 1 litro nn c'è lo spruzzino!?? Come lo applico
E' scritto nella scheda, è un refill Wink
Applicazione Wolf’s Chemical The Mask - Pagina 2 Scherm11


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Non lo sapevo neanche io, lo scopro ora , quando mi è arrivato il pacco (entro le usuali 23 ore e con annesso graditissimo omaggio) vedendo l'assenza della'erogatore ho pensato che finalmente sono umani anche in LCDA. Invece no, rimangono degli straordinari Alieni...

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Manutop ha scritto:Ragazzi voi come vi trovate con lo spruzzino originale? Io volevo provare a metterlo su uno spray vela, con il suo mi da l'impressione che ne esca troppo sullo stesso punto Rolling Eyes  

Cosa ne pensate?

Regola la ghiera, ma anche se sembra che ne esca troppo in alcuni punti, quando si asciuga si omogenizza e diventa invisibile (guarda le foto che ho postato in questo topic) Very Happy

Manutop

Manutop
Aiutante Detailer

Già provato a regolarla, lo uso solo su "spray" ma comunque ne esce troppo per i miei gusti! Ti dirò che sul nero se guardi bene si vede dov'è stato applicato!

Comunque no problem, proverò a travasarlo pure io tongue

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Provato oggi. Vero lo spruzzino non è il massimo ma una volta capito è ok. Praticamente bisogna aprire la valvola giusto un filino minuscolo. Così facendo esce proprio a velo e muovendosi a destra e sinistra si spruzza in modo uniforme. Domani mattina con la luce vedrò il risultato.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.