LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Domanda sciocca Wolf’s Chemical The Mask

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

asterix


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.

forse sto per fare una domanda sciocca.

Ho acquistato per la prima volta Wolf’s Chemical The Mask in formato 1L.

Per portarlo "in vacaza" posso metterlo in un mini trig o contenitore da 250ml? o rischio che il prodotto si deteriori ( per non portarmi 1L)

Quanto prodotto va via più o meno per una applicazione?


GRazie

rufra


Apprendista Detailer

Per la mia esperienza, The Mask, lo puoi tranquillamente mettere in uno spruzzino non si deteriora, io l'ho portato in viaggio e prima di partire ne ho fatto due passate usando non più di 100 ml.
Io però con il minitrig non mi sono trovato bene infatti ho preso uno di Rio mela aceto che aveva finito mia moglie e va molto meglio perché lo vaporizza meglio.

paxerry

paxerry
Detailer Novello

non si deteriora a patto che tu lo tenga ben chiuso, non alle temperature alte di questi giorni ed in contenitore sempre abbastanza pieno altrimenti tende a diventare una gelatina......non so che reazione può avere se viene tenuto al sole.......io l'ho  dato con un normale spruzzino col getto regolabile alla massima vaporizzazione

asterix


Aiutante Detailer

Perfetto Grazie!
allora me ne porterò circa 200cc in vacanza per eventuali "ritoccatine"

Sono curioso di capire quanto si "vede" su macchina nera

Grazie a tutti per i suggerimenti e buone vacanze Smile

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io lo applico solo ed esclusivamente con il minitrig, lo spruzzino della wolf nebulizza troppo prodotto in un'area troppo grande e non abbastanza fine a mio parere

paxerry

paxerry
Detailer Novello

asterix ha scritto:Perfetto Grazie!
allora me ne porterò circa 200cc in vacanza per eventuali "ritoccatine"

Sono curioso di capire quanto si "vede" su macchina nera

Grazie a tutti per i suggerimenti e buone vacanze Smile

l'effetto di questo prodotto non è dei migliori......forma un po' di buccia, ma comunque la sua funzione è di proteggere e lo fa egregiamente, inoltre è facilmente rimovibile   Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.