LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

test wolf's chemical The mask

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1test wolf's chemical The mask Empty test wolf's chemical The mask Sab 16 Ago 2014 - 15:18

rustico

rustico
Detailer Novello

Prossimo alla fine delle ferie mi sono deciso a provare il The mask, applicato ieri sera.
L'ho spruzzato con un mini Trig riempito per metà (ca. 130ml) ed e bastato per l'intero muso della mia classe a, fino a metà cofano... Il prodotto si stende da solo ed il mini Trig lo trovo perfetto per l'utilizzo.
Domani parto per un viaggio di 1300 km diviso in qualche giorno, vi tengo aggiornati!

Ps ho aperto un altro post visto che l'altro e stato chiuso credo poiché il prodotto non e piùpresente nello shop, se credete chiudete pure Smile

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

2test wolf's chemical The mask Empty Re: test wolf's chemical The mask Sab 16 Ago 2014 - 17:19

frask

frask
Diplomato in Detailing

In periodi di ferie come questi queste pellicole  Very Happy  vanno quasi di moda  Wink 

3test wolf's chemical The mask Empty Re: test wolf's chemical The mask Dom 24 Ago 2014 - 16:45

rustico

rustico
Detailer Novello

Test andato a monte in quanto a metà viaggio ha iniziato a diluviare Sad
Posso dirvi però che una volta fermato all'autogrill il The mask era andato via tutto assieme a tutta la fauna raccolta, eccezionale!

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

4test wolf's chemical The mask Empty Re: test wolf's chemical The mask Mar 26 Ago 2014 - 18:11

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Ti posso rispondere io, l'ho testato personalmente per 3000 km, l'ho applicato in 2 mani sia per i moscerini che per il pietrisco e posso confermare l'eccellente lavoro svolto dal prodotto. Premetto che l'ho steso a fine luglio e l'ho tolto stamattina con la lancia a gettoni dopo un mese di tutto spiaccicato sul muso, risultato lindo senza azione meccanica tranne il vetro che non era protetto, nessuna scheggiatura da sassolini ne sul muso ne sui fari, il prodotto è eccezionale veramente. Per me si potrebbe usare anche sul vetro però temo che in caso di pioggia si rischia a meno che non ci si ferma ad aspettare.

5test wolf's chemical The mask Empty Re: test wolf's chemical The mask Mer 27 Ago 2014 - 9:51

rustico

rustico
Detailer Novello

Like Like Like Like

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

6test wolf's chemical The mask Empty Re: test wolf's chemical The mask Ven 23 Gen 2015 - 22:55

droc


Apprendista Detailer

scusate ma sul mercatino e' disponibile?..non riesco a trovarlo..

7test wolf's chemical The mask Empty Re: test wolf's chemical The mask Sab 24 Gen 2015 - 0:01

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

droc ha scritto:scusate ma sul mercatino e' disponibile?..non riesco a trovarlo..

Purtroppo no, non ci sono più i prodotti wolf's chemical

8test wolf's chemical The mask Empty Re: test wolf's chemical The mask Sab 24 Gen 2015 - 1:05

droc


Apprendista Detailer

noooo...ma non arriva??...esiste qualche prodotto simile??...dove altro si potrebbe ordinare...???

9test wolf's chemical The mask Empty Re: test wolf's chemical The mask Sab 24 Gen 2015 - 1:13

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

droc ha scritto:noooo...ma non arriva??...esiste qualche prodotto simile??...dove altro si potrebbe ordinare...???

per queste domande devi scrivere a info@lacuradellauto.it

10test wolf's chemical The mask Empty Re: test wolf's chemical The mask Sab 24 Gen 2015 - 22:34

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

E' stato eliminato il mio post ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.