LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AngelWax Blue Rinse

+35
ALESSIO 68
Finni
deladanza
Michele_GolfMk7
carrina
Marco Marlia
badspirit
yuko
Diego®
freddolone
spatum
Mafrix
AlexD
Only HONDA
Nippe
Davide.
NOFX
strombolicchio
Asx
Tiziano
Tetsuya86
yoda90
Massimo89
kekko28
Gerva90
v6boss
LucaCapo
frask
cicciovecchio79
Michael90
GiovanniC220
Admin
Peter Griffin
ghid
gabrya3
39 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 10]

1AngelWax Blue Rinse Empty AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 12:36

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ciao a tutti, ho aperto questo post per avere informazioni sul sopracitato prodotto, che stranamente non ho visto come novità qui sul forum ma soltanto scorrendo tra i prodotti in negozio. Come arco di protezione lo si può paragonare all'ormai conosciutissimo Carpro HydrO2?? a parità di diluizione?1:3?
Grazie. lucidatore pazzo

2AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 12:47

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Antonio sta aspettando l'arrivo di altri prodotti del marchio per lanciarli ufficialmente, tutti assieme. Abbi ancora un attimo di pazienza e riceverai tutte le info Wink

3AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 12:53

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ciao Ghid, si ma deiversi prodotti come i protettivi spray e trattamento pelle sono già nello shop...! Very Happy

4AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 13:03

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Finchè non esce questa:

AngelWax Blue Rinse Ag-Wax-Final-1copy2-1-1024x838

Antonio non lancia la linea. Sto curando personalmente la cosa:

AngelWax Blue Rinse 13-tzameti

ps. comunque il Blue Rinse l'ho ordinato lol!

5AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 13:41

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

gabrya3 ha scritto:Ciao Ghid, si ma deiversi prodotti come i protettivi spray e trattamento pelle sono già nello shop...! Very Happy

Si ma con la descrizione, no?

ha scritto su fb, sir president, che li presenterà in maniera ufficiale cheers , tutti assieme.

6AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 13:55

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ahahah Peter sei un MiTo...ahaha!!

7AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 14:05

Admin

Admin
Admin

Ok ho creato la sezione visto che le richieste sono diverse ed i prodotti, sebbene ancora non presentati, stiano già viaggiando forte... affraid

Blue Rinse funziona proprio come HydrO2 ma può essere utilizzato da puro fino a 5:1. L'aspetto interessante è che anche provato puro, su vettura nera, l'ho spruzzato su tutta l'auto e poi risciacquato con molta calma senza avere striature ecc...
Ho la sensazione che duri meno di HydrO2 (ma è da verificare), tuttavia come aiuto in fase di asciugatura è davvero eccellente! Dopo l'uso di Blue Rinse rimane davvero pochissima acqua da rimuovere con il panno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 14:22

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ok...grazie Antonio, comunque questi prodotti mi intrigano parecchio, sarà il packagin, la cura con il quale vengono prodotte le cere, che mi è venuta voglia di provarli....!

9AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 14:55

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

gabrya3 ha scritto:Ok...grazie Antonio, comunque questi prodotti mi intrigano parecchio, sarà il packagin, la cura con il quale vengono prodotte le cere, che mi è venuta voglia di provarli....!

Condivido appieno le tue impressioni: non parlo dei desideri che ogni giorno faccio sperando un giorno di poter mettere le mani sulla double chocolate dark Angel , andrei sia in off topic sia in "hot" topic pig

Il blue rins spero di poterlo usare come piena alternativa al hydro.. avendo auto nere spero di evitare i classici problemi delle striature dopo l'asciugatura.

10AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 15:15

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Blue Rinse funziona proprio come HydrO2

All'inizio si diceva che per hydro02 fosse indispensabile l'idropulitrice (ora sembra non così tassativa la cosa).
Per quanto riguarda il blue rinse Antonio, è consigliato/richiesto l'uso della idro o basta la "canna"?

Sarà meno efficace ma, il prezzo, è tutt'altro: sono curiosissimo di provarlo!

11AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mar 14 Apr 2015 - 17:04

Admin

Admin
Admin

Io uso sempre l'idro ma ormai è appurato che funzionano anche con la canna semplice. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Lun 27 Apr 2015 - 23:13

Michael90

Michael90
Apprendista Detailer

Osservando i prodotti AngelWax ho lasciato gli occhi su Blue Rinse.  Shocked  Surprised
Ho un dubbio, essendo un aiuto in asciugatura può essere usato anche come mantenimento per il C2?
So che è ben differente dal QD di casa Gtechniq ma ho letto che anche per quello è possibile usarlo come aiuto in fase di asciugatura.
Quindi avrebbe senso usare Blue Rinse "al posto" di QD in asciugatura per evitare striature e perché no aiutare la protezione sottostante? silent
PS so che ovviamente QD è un quick detailer mentre Blue Rinse no. Smile
Grazie! Smile

13AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mer 29 Apr 2015 - 12:08

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ho avuto modo di testarlo ieri su auto bianca e oggi su auto nera,considerazioni:come beading e gloss finale il blue rinse e il car pro hydr02 si assomigliano molto,al tatto la macchina risulta con un discreto effetto seta,anche se lasciato asciugare 5 minuti non mi ha creato problemi ne su auto chiara e ne su auto scura,a differenza del hydr02 che se lasciato asciugare troppo crea un po di problemi su auto scure...non mi sembra avere potere antistatico.

14AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mer 29 Apr 2015 - 15:02

Michael90

Michael90
Apprendista Detailer

Ottimo cicciovecchio. Buono a sapersi.Like
Tornando a quello che avevo chiesto precedentemente secondo un tuo parere può essere utile sopra ad un trattamento con c2 in lavaggi successivi come aiuto in asciugatura e rinforzo dello strato sottostante o è inutile/sprecato?
Paragonandolo a HydrO2 meglio usarlo quindi come protezione e mantenimento a sé stante?

15AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mer 29 Apr 2015 - 15:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Puo` essere utile direi anche come mantenimento c2,a livello teorico con le info che abbiamo adesso sembrerebbe che la durata di hydr02 sia maggiore,quindi come protezione a se` stante io sceglierei il car pro,e di conseguenza terrei il blue rinse  come mantenimento e aiuto asciugatura,parlo a parare personale naturalmente

16AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mer 29 Apr 2015 - 18:07

Michael90

Michael90
Apprendista Detailer

Grazie per l'opinione, ovviamente personale ma immagino condivisibile.
Stavo appunto valutando se fosse possibile usarlo per quello scopo. Ancora devo fare il mio primo trattamento vero e proprio Rolling Eyes e volevo usare il C2 e valutare con cosa mantenerlo e credo farò da cavia con il blue rinse Very Happy.
Avendolo provato sulle due vetture le hai decontaminate prima o diretto dopo lo shampoo?

17AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mer 29 Apr 2015 - 18:19

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Entrambe erano protette da un trattamento nano,quindi solo lavaggi di mantenimento  Wink

18AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mer 29 Apr 2015 - 20:15

Admin

Admin
Admin

Diciamo che avendo un sigillante come C2 si potrebbe pensare di diluire Blue Rinse al massimo, quindi 5:1, ed utilizzarlo anche ad ogni lavaggio. Se ne utilizza poco (basterebbero anche 100-150 ml di soluzione pronta) e il suo effetto è sempre visibile.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mer 29 Apr 2015 - 21:01

Michael90

Michael90
Apprendista Detailer

Admin il mio intento era proprio quello Very Happy in questo modo con la confezione da 1 litro ce ne faccio un po' di lavaggi Wink sulla frequenza posso vedere comunque se non dopo ogni lavaggio, 1 si e 1 no Cool su questo potrò vedere l'effetto. In ogni modo 1:5 è già una bella diluizione. Adesso aspettiamo le MM Very Happy

20AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Mer 29 Apr 2015 - 21:47

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

con 100ml per macchina ci si riesce alla grandissima

21AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 30 Apr 2015 - 7:11

frask

frask
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Diciamo che avendo un sigillante come C2 si potrebbe pensare di diluire Blue Rinse al massimo, quindi 5:1, ed utilizzarlo anche ad ogni lavaggio. Se ne utilizza poco (basterebbero anche 100-150 ml di soluzione pronta) e il suo effetto è sempre visibile.
Allora chiamiamolo pure un super-finitore da lavaggio...non vorrei sbagliarmi ma è il primo protettivo sul mercato che si può applicare ad ogni lavaggio.
Per "il suo effetto é sempre visibile" intendi che si può saltare l'uso del prodotto per qualche lavaggio?

22AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 30 Apr 2015 - 10:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Presa prima pioggia e direi che il beading e` davvero molto interessante

23AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 7 Mag 2015 - 18:55

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

Dico una bestemmia se lo paragono al Fast Cleaner Mafra?
So che sono due prodotti diversi, ma anche col Fast Cleaner l'acqua scivola via dopo averlo spruzzato.

Mi è stato consigliato di prenderlo ed usarlo diluito ad ogni lavaggio per la mia auto protetta dal meraviglioso Cquartz. Come costo è nettamente inferiore a HydrO2 se diluito.

24AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 7 Mag 2015 - 19:00

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Sono due prodotti differenti sia come applicazione che come finalità, giusto da paragonarlo con Hydro2

25AngelWax Blue Rinse Empty Re: AngelWax Blue Rinse Gio 7 Mag 2015 - 19:39

Admin

Admin
Admin

Bè infatti non centra nulla con Fast Cleaner. Quello andrebbe confrontato con QED. Ok, torniamo in topic. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 10]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.