LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prime prove con Gtechniq QD

+13
Nippe
michelepills
frask
ghid
kekko28
cicciovecchio79
Frenki
Gerva90
loryabarthino
gigipunto
Admin
.DieD
Nauma
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Prime prove con Gtechniq QD - Pagina 4 Empty Re: Prime prove con Gtechniq QD Lun 30 Mag 2016 - 10:32

Roby974


Apprendista Detailer

Ma se rileggi il Topic dicono che usandolo con regolarità è quasi un protettivo (puro duro 8 settimane)... Percui non è proprio solo un QD ... e per questo motivo l ho acquistato ... essendo un derivato dal c2v3 .... potrebbe essere usato come mantenimento ....

77Prime prove con Gtechniq QD - Pagina 4 Empty Re: Prime prove con Gtechniq QD Lun 30 Mag 2016 - 16:27

Admin

Admin
Admin

Ragazzi occhio a non confondere: QD è pronto all'uso e non va diluito. 
500 ml di soluzione come mantenimento è tantissimo: io non uso più di 20-30 ml!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

78Prime prove con Gtechniq QD - Pagina 4 Empty Re: Prime prove con Gtechniq QD Lun 30 Mag 2016 - 16:28

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Ha usato 250ml di soluzione Very Happy
Comunque glielo avevo anticipato anchio che non andava diluito e anche io con un quick detailer uso pochissimo prodotto Cool

79Prime prove con Gtechniq QD - Pagina 4 Empty Re: Prime prove con Gtechniq QD Mar 31 Mag 2016 - 20:17

Roby974


Apprendista Detailer

Va beh ... ora mai quello diluito lo userò così .... poi il restante lo userò puro ... parsimoniando con il prodotto ....
Cmq potreste fare una prova a usarlo diluito 1:1 con distillata .... l effetto seta è  ottimo .... probabilmente è la durata che ne risente .... anche il gloss è molto buono.

Il beanding è molto simile alla foto che ha Admin come avatar ... Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.