LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovi Acquisti

+6
Giovanni92
Paso
Luca69
L0r3nz0rm
tunerz
Ostello
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Nuovi Acquisti - Pagina 5 Empty Re: Nuovi Acquisti Ven 14 Mar 2014 - 12:25

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Provo a dare un occhio ai pennelli mothers...Tu li utilizzi per tutte le plastiche esterne? Te lo chiedo perchè nel precedente ordine ho preso il pennello Detailing Brush e non capisco nel cosa si differenziano.
Intanto aggiungo al carrello il Reload Wink 

102Nuovi Acquisti - Pagina 5 Empty Re: Nuovi Acquisti Ven 14 Mar 2014 - 12:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

li utilizzo sulle plastiche nere porose dei paraurti,sulla spalla delle gomme,nelle battute di portiere,cofano e baule..anche per lavorare il tarx come ti dicevo prima!!

il pennello detailing brush invece lo uso nelle varie giunture della carrozzeria (contorno fari,contorno frecce,guarnizioni dei vetri ecc)

reload è un ottimo prodotto per il mantenimento!!..non deve mai mancare..peccato non duri moltissimo!!

103Nuovi Acquisti - Pagina 5 Empty Re: Nuovi Acquisti Ven 14 Mar 2014 - 13:48

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Capito, quindi spazzole mothers per plastiche porose (non liscie!!!) e per le varie battute mentre il pennello per le parti più delicati soggetti a graffi  Wink 

Mi sono dimenticato di chiedere una cosa, il Reload gradisce il Fast Cleaner di MaFra?Perchè di solito lo utilizzo in fase di asciugatura.

EDIT:userei il Reload anche per sigillare i cerchi.

104Nuovi Acquisti - Pagina 5 Empty Re: Nuovi Acquisti Dom 16 Mar 2014 - 7:34

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Oggi paso provo ad usare il PNT sui passaruota poi ti faccio sapere  Wink 

105Nuovi Acquisti - Pagina 5 Empty Re: Nuovi Acquisti Dom 16 Mar 2014 - 17:22

Paso

Paso
Detailer Novello

Ostello ha scritto:Oggi paso provo ad usare il PNT sui passaruota poi ti faccio sapere  Wink 
 Wink 

106Nuovi Acquisti - Pagina 5 Empty Re: Nuovi Acquisti Mer 2 Apr 2014 - 10:14

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,
dopo 15 giorni di riposo dal detailing torno all'attacco  Very Happy 
Oltre all'acquisto dei prodotti già citati in precedenza, pensavo di acquistare una dodo sponge fine per decontaminare prima di applicare una mano di Reload.
Diciamo che fare del mantenimento in attesa di passare alla lucidatura e ad una cera/sigillante molto più duraturo.

EDIT: ovviamente prima di passara alla decontaminazione fisica farei una bella decontaminazione chimica con tarx e dodo juice ferrous dueller.

107Nuovi Acquisti - Pagina 5 Empty Re: Nuovi Acquisti Mer 2 Apr 2014 - 14:41

niky

niky
Detailer Novello

La dodo sponge è ottima.

108Nuovi Acquisti - Pagina 5 Empty Re: Nuovi Acquisti Ven 2 Mag 2014 - 15:29

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,
torno dopo un po' di tempo per dare un feedback sui prodotti che ho utilizzato ieri per il lavaggio degli interni della macchina.

Partiamo dal panno star glass EVO: questo panno mi ha davvero sorpreso, basta davvero poco prodotto e il panno scivola davvero bene senza inputamento. Pulizia dei vetri interni davvero semplice e rapida.

Aria Pura:l'ho utilizzato per la prima volta per fare una pulizia profonda degli interni. Diluito 1:20 ho proceduto spruzzando il prodotto, lasciato in posa 1 minuto circa, spazzolato e poi rimosso lo sporco con un panno umido. Beh che dire un ottimo risultato e soprattuto il prodotto si rimuove facilmente senza lasciare aloni.

Spazzola colourlock: al primo utilizzo ero un po preoccupato perchè la spazzola risulta abbastanza aggressiva sui mie interni in tecnotweed(che ritengo abbastanza delicati). Dopo un paio di spazzolate ho visto che si alzava letteralmente una nuvola di polvere, quindi ho capito che la spazzola non stava rovinando i sedili ma stava semplicemente facendo il suo dovere "stimolando" adeguatamente gli interni.

109Nuovi Acquisti - Pagina 5 Empty Re: Nuovi Acquisti Ven 2 Mag 2014 - 19:58

Paso

Paso
Detailer Novello

Ostello ha scritto:Ciao ragazzi,
torno dopo un po' di tempo per dare un feedback sui prodotti che ho utilizzato ieri per il lavaggio degli interni della macchina.

Partiamo dal panno star glass EVO: questo panno mi ha davvero sorpreso, basta davvero poco prodotto e il panno scivola davvero bene senza inputamento. Pulizia dei vetri interni davvero semplice e rapida.

Aria Pura:l'ho utilizzato per la prima volta per fare una pulizia profonda degli interni. Diluito 1:20 ho proceduto spruzzando il prodotto, lasciato in posa 1 minuto circa, spazzolato e poi rimosso lo sporco con un panno umido. Beh che dire un ottimo risultato e soprattuto il prodotto si rimuove facilmente senza lasciare aloni.

Spazzola colourlock: al primo utilizzo ero un po preoccupato perchè la spazzola risulta abbastanza aggressiva sui mie interni in tecnotweed(che ritengo abbastanza delicati). Dopo un paio di spazzolate ho visto che si alzava letteralmente una nuvola di polvere, quindi ho capito che la spazzola non stava rovinando i sedili ma stava semplicemente facendo il suo dovere "stimolando" adeguatamente gli interni.
 Like 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.