LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0

+9
Admin
Berserk
ciccante88
tunerz
niky
lory85
tav86
Giovanni92
nikolino
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Come bersek, ci sto attento e non ho mai avuto problemi quindi direi che anche se per sbaglio avessi toccato qualche plastica non l'ha sbiancata

tonyyy


Apprendista Detailer

Dopo un paio di settimane, devo dire che ha davvero un bel gloss con due mani, anche ad auto sporca..
Come beading, lo credevo meglio, ero abituato al Reload che faceva delle belle gocce piccole e perfettamente sferiche..
Il deep invece le rende molto più grandi, poco sferiche, ma dato il peso data dalla dimensione si vede bene l'auto a righe dove si crea lo Sheeting ad auto ferma sotto la pioggia..
In generale sono soddisfatto, però rispetto al Reload il beading e lo Sheeting sono meno belli..
Da cosa può essere dato? Dalla presenza di silicio del Reload?
Ora come mantenimento? Lavaggio delicato ok, ma lo mantengo con Reload per esempio oppure non ha senso stratificare quando il deep fa già il suo lavoro a modo suo?

benzebu

benzebu
Moderatore

Ma il beading poco convincente lo giudichi ad auto perfettamente pulita o sporca? Perché cambia il risultato dal giorno alla notte!! Wink

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dopo solo 2 settimane non metterei nulla...


In più varia se le gocce arrivano da spruzzino, idro, pioggia, canna dell'acqua...

tonyyy


Apprendista Detailer

Rispetto al Reload le ho giudicate dopo una prima pioggia quindi ad auto ancora pulita..
Il beading è buono e pure lo Sheeting comunque..però il Reload dava delle gocce più belle al vedere..
Ma sono soddisfatto perché l'auto si sporca molto ma molto meno, non c'è paragone su questo..
Ok..quindi per il momento almeno per un paio di mesi lo lascio così lavando semplicemente l'auto..
Ma conviene lavarla ogni tanto al self con la lancia e il loro programma shampoo o andrebbe indebolire anche il deep? e quindi ogni tanto sciacquata al self con solo acqua e lo shampoo lo vede solo con un lavaggio fatto per bene...

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Lo shampo del self no perchè sono aggressivi e indeboliscono prima del tempo..

Ti dovrebbero bastare semplici lavaggi di mantenimento anche delicati tipo M62, born to be mild, 4G, ecc...

benzebu

benzebu
Moderatore

Io non userei gli shampoo dei self!! Sono troppo aggressivi!! Meglio un lavaggio in meno ma fatto come si deve....la protezione ringrazierà!! Logico che un solo lavaggio self non la intaccherà!

tonyyy


Apprendista Detailer

Grazie..
allora lascio fare il suo compito al deep con lavaggi delicati come al solito e quando vedrò qualche debolezza magari lo rinfresco con una passata veloce di Reload? (Se ne parlerà fra qualche mese?)
Grazie ancora..

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si reload ok... Verifica ogni 4/6 lavaggi ...

ilragazz


Apprendista Detailer

Oggi ho utilizzato questo prodotto.
Devo dire che è molto semplice da usare e l'accoppiata pad mags e boa mi soddisfa parecchio.
Purtroppo tutto ok fino a quando non è calata la temperatura (3º) e sul tetto non sono riuscito a toglierlo del tutto, parecchio si è cristallizzato e non veniva via.
Ero all'aperto, non dispongo di un garage.
Secondo voi domani, con temperatura intorno agli 8º riusciro a toglierlo?
Devo fare qualcosa in particolare? Prodotto?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

credo che non avrai nessun problema, al massimo usa un quick detailer!

ilragazz


Apprendista Detailer

ma devo riapplicarlo?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

No, fai solo la rimozione

ilragazz


Apprendista Detailer

Grazie, ma in queste circostanze la durata è compromessa?

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ci vorrebbe un parere di Admin ....

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quasi sicuramente, il deep gloss è un fantastico protettivo, che però necessità un preciso tempo di polimerizzazione senza prendere umidità per garantire la sua ottima durata, nel tuo caso la cristallizzazione avvenuta per via delle basse temperature, non ha sicuramente fatto bene al sigillante! Wink

Dare una seconda passata (mano) magari applicandola ad inizio giornata, non è sicuramente una cattiva idea! Very Happy

Admin

Admin
Admin

Quoto Giobart ed aggiungo che ho la sensazione che nei hai applicato un po' troppo perché anche in condizioni di umidità e freddo è davvero difficile che il Deep Gloss non venga via Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ilragazz


Apprendista Detailer

ok grazie mille, il bello del gioco è migliorare!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottime info boys Wink

ilragazz


Apprendista Detailer

perfetto!
è venuto via molo facilmente (questo prodotto mi piace sempre più) e giacchè mi trovavo ho dato una seconda passata a cofano e tetto, voglio testare la differenza rispetto al resto dell'auto....

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi una domanda..dopo aver applicato la prima mano,bisogna attendere 12 ore prima di applicare la seconda..ma dopo la seconda,bisogna attenderne altre 12 per utilizzare l'auto o ne bastano 2-3?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

in estate ho sempre utilizzato l'auto dopo quanche ora e non ho avuto nessun problema, con il clima di ora non so se puo variare qualcosa...

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

No beh per ora sono a posto ma vorrei inserirlo nel carrello di gennaio/febbraio per prepararmi all- primavera..dato che sono a casa in cazzeggio ne approfitto per informarmi..lol!

Hai dato uno o due layer??..rispetto alla SNH come lo vedi??..l'hai lasciato "morire" o l'hai mantenuto con qualcosa??

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

rispetto alla snh mi è sembrato un po piu caldo (come colore) mantenuto o con c2v2 o reload ecc..
usato sia dando 1 solo layer che 2 a livello visivo l'effetto rimane pressoche uguale la durata non so perche mantenendoli con altri prodotti....

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo..grazie!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.