LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0

+9
Admin
Berserk
ciccante88
tunerz
niky
lory85
tav86
Giovanni92
nikolino
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi ha bisogno di cure particolari??..mi spiego..lo applico,aspetto che si asciughi,prova del dito,rimuovo ed è subito pronto all'uso o non deve prendere piogge o simili per 24 ore??..dallo shop non riesco a capire..grazie

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si parle delle classiche 12 ore per garantire effetti e prestazioni oltre che per l'eventuale seconda mano...
Non so dirti per l'acqua...peró forse ci sarebbe stato scritto...aspettiamo info ufficiali !

Lo hai messo o devi metterlo ?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Vorrei provarlo..devo passare la protezione su una macchina che vive fuori in qualunque condizione climatica..o vado di FK o vorrei provare appunto questo..mi serve qualcosa di tenace già con una sola applicazione e che non abbia bisogno di particolari cure..il bello della FK è appunto il fatto di non aver bisogno di cure particolari nelle ore successive la rimozione..

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ho provato sia il deep gloss che la fk....la fk mi risulta piu tenace

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Capito...Se lo dai la sera quantomeno la macchina non si muove ma sicuro che un pó di brina la mattina c'è...non saprei....io fossi in te lo proverei ma per questo aspetto tecnico non so..
Su quella che ho dato io non c'è problema perchè di notte è sempre al chiuso..

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie Giovanni!!..ne hai data una sola??

Purtroppo Marco la macchina in questione non ha il box e non ho la possibilità di tenerla nel mio almeno una notte..però se bastano due-tre ore cerco di applicarla durante il giorno e lasciarla in garage intanto che non viene utilizzata..

Sicuramente lo comprerò..nella peggiore delle ipotesi lo applico su quella dei miei e lo provo li..anche se teoricamente sarebbe da correggere visto che ha difetti spaventosi..

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

di fk ho dato una sola mano mentre per il deep gloss avevo dato 2 mani però a distanza di qualche ora (per mancanza di tempo) occhio pero che con la fk andiamo ot Wink

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Eh si purtroppo in mancanza di spazi chiusi certi prodotti diventano "complicati" ... Anche sulla tua per il colore che ha secondo me rende benone Wink

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Giovanni92 ha scritto:di fk ho dato una sola mano mentre per il deep gloss avevo dato 2 mani però a distanza di qualche ora (per mancanza di tempo) occhio pero che con la fk andiamo ot Wink
Si si..lo so che è OT ma siccome al momento ho quella da finire,ho chiesto un parere sulla tenacia,tutto li..Wink..il deep gloss alla fine lo proverò su quella dei miei anche se senza correzione mi pare sprecato..

Berserk ha scritto:Eh si purtroppo in mancanza di spazi chiusi certi prodotti diventano "complicati" ... Anche sulla tua per il colore che ha secondo me rende benone Wink
Devo usarlo su una macchina bianco pastello..la mia è già protetta..solo che il problema è appunto poterla tenere al chiaro per il tempo necessario..vedremo cosa dicono gli esperti..grazie dei consigli comunque!!

niky

niky
Detailer Novello

Penso che valgano le stesse precauzioni di un sigillante analogo, del resto non è un nano, quindi secondo me non ci sono problemi se prende acqua dopo l'applicazione (escludendo il giramento di balle Very Happy )

Admin

Admin
Admin

tav86 ha scritto:Da quello che ho letto su questo sigillante mi pare di aver capito che è molto simile all'm21!
Anche secondo me con il Deep siamo su un'altro pianeta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

scusa Antonio,ma se dovesse prendere acqua poco dopo l'applicazione??

Admin

Admin
Admin

Nulla di grave ma di certo le 12 ore servirebbero per una completa polimerizzazione a favore della durata.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

capito..grazie!!

niky

niky
Detailer Novello

Come promesso a Bersek Smile ecco una breve recensione.
Ho applicato il prodotto con un pad meguiars, lasciato in posa per oltre 1 ora e poi rimosso con allrounder plus, buffing finale con miracle towel lato a pelo lungo.
Per la fase di applicazione sono io che faccio una domanda a voi che l'avete usato, ma come fate a vedere dove l'avete steso? è stata un impresa perchè il prodotto è cremoso ma una volta steso diventa quasi trasparente!!
La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è la facilità in fase di rimozione, avevo letto che era un gioco da ragazzi rimuoverlo e quindi dopo averlo applicato mi sono messo a pulire gli interni "dimenticandomi" del deep gloss e così dopo più di 1 ora sono andato a rimuoverlo aspettandomi chissà quali residui e invece è venuto via come niente.
Il risultato finale è molto molto buono, le foto in questo caso valgono più delle parole, vi aggiornerò ulteriormente al primo beading.
Diciamo che paragonato ad una cera come la Dodo Orange Crush o Meguair's M26, la sensazione è di una maggior freddezza ma un effetto specchio superiore.
Purtroppo non potrò fare da test per la durata perchè la mia MG è poco soggetta alle avverse condizioni atmosferiche.


Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0      - Pagina 2 Wolf110

Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0      - Pagina 2 Wolf211



Ultima modifica di niky il Dom 3 Nov 2013 - 21:41 - modificato 1 volta.

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bellissimi riflessi!!..e complimenti per gli oz..very old school,perfetti per la mg..Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bel risultato!!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ottimo risultato Niky !!! Wink

Quando lo stendi bisogna restare davvero concentrati, spostarsi spesso controluce, ecc... Anche io all'inizio faticavo un pó...

Admin

Admin
Admin

Ottimo Niky. L'applicazione è corretta ed il fatto di non vedere il layer applicato è un buon segno.
Io mi aiuto con un faretto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ilragazz


Apprendista Detailer

cosa usate per applicarlo?
l'1A Ultra-Microfiber Applicator Pad come lo trovate?

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Pad giallo Meg, mai provato altro per ora...

ilragazz


Apprendista Detailer

ma è pastoso o liquido? E' spray?

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Non è in pasta come una cera classica e non è liquido, una via di mezzo, gel-loso e denso...

Admin

Admin
Admin

Cremoso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

niky

niky
Detailer Novello

E non è spray. Laughing 
Io non mi trovo a mio agio con gli applicatori in microfibra, con il pad meg invece si.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.