LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant 3.0

+9
Admin
Berserk
ciccante88
tunerz
niky
lory85
tav86
Giovanni92
nikolino
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

nikolino


Apprendista Detailer

devo fare un ordine e vorrei provare il wolfgang, gia' che ci sono vorrei prendere anche un prodotto per il mantenimento dopo il lavaggio... siccome ce ne sono troppi e tutti buoni.. qual è il piu' idoneo, anzi il migliore per questo prodotto? Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

potresti usare il c2 in diluizione 12:1!

nikolino


Apprendista Detailer

dici..? e per esempio uno degli zaino come lo vedi?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ciccante88 ha scritto:potresti usare il c2 in diluizione 12:1!

c'è solo il c2 per mantemimento del deep gloss?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per ora ho provato il c2 e il reload con ottimi risultati entrambi!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

il reload lo hai utilizzato puro o diluito 1:1?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

puro, mi piace per il gloss che lascia rispetto a quando viene diluito! ovviamente penso che qualsiasi quick detailer è adatto al mantenimento di un sigillante e anche per ridare finitura e gloss!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quale hai preferito tra i due prodotti per il mantenimento? e perche?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ho fatto una portiera con uno e con l'altro...il reload dona sempre quel gloss in più in presenza di luce solare! come stesura preferisco il c2, più facile. come setosità il reload ma c'è da dire che lo stavo usando puro. occhio, non vorrei andare OT entrando nel particolare dei prodotti!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ok afferrato!!! thanks ciccante Wink

fine OT

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bene oggi finalmente sono riuscito a provarlo, su un bel rosso pastello toyota doppio strato...

Applicato con pad giallo Meg nuovo di zecca, temperatura di circa 20 gradi, ben ventilato...

Stenderlo è davvero semplice, al pari di una cera, forse si vede leggermente meno dove passi...

Prova del dito classica e poi rimozione, anche qui davvero semplice, piacevole e veloce...

Premetto che questa toyota era sempre stata protetta con la dodo orange crush, davvero favolosa donava gloss e profondità assurdi!!

E qui viene lo stupore che non mi aspettavo visto che parliamo di sigillante...durante la rimozione la mia esclamazione è stata "wow", mamma come era acceso quel colore, che riflessi, a 40 cm dalla fiancata il riflesso della mano era nitidissimo, e mi è piaciuta la "setosità" al tatto... Il tutto in box chiuso su 3 lati con i soli neon e faretto...chissà alla luce del sole !!!
Domani me la guardo per bene passate le 12 ore di prassi, poi decido se dare la seconda passata o lasciare così....

Prodotto promosso a pieni voti Wink

Admin

Admin
Admin

Ottimo update, sempre grande prodotto il Deep Sealant!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

ecco alcune fotine "rubate" di fretta col cell :

Immagine alloggiata da servimg.com

Immagine alloggiata da servimg.com

Immagine alloggiata da servimg.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Bell'effetto! Piace anche a me questo protettivo

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bello....a me rese un po' meno ma dipende anche dalla carrozzeria e dal colore a quanto ho visto!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

E questa è stata clayata e basta, perchè qualche swirlettino c'è...a correggerla bene secondo me migliora ancora..
Comunque davvero favoloso..mi ha colpito !!

Admin

Admin
Admin

Insieme allo Z2 trovo che sia il sigillante con l'effetto che più si avvicina a quello di una cera!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Infatti il prossimo che voglio provare appena posso sull'altra auto è proprio quello Wink

niky

niky
Detailer Novello

Stupendo Bersek, lo voglio proprio provare!!
OT flash, quindi ha più gloss ed è più acceso rispetto a orange crush?

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dirti se è più di orange così non saprei dirlo con certezza, forse non me lo aspettavo perchè si parlava di sigillante a fronte di una cera pura nuda e cruda e quindi sono rimasto sbalordito...
Se dovessi dire qualcosa direi che la orange è forse più profonda, intensa, calda..questo è quasi vitreo, specchiato, senza peró sembrare freddo dal vivo..
Se vuoi toglierti lo sfizio provalo davvero, con il formato piccolo ci fai qualche applicazione Wink

tav86

tav86
Detailer Novello

Da quello che ho letto su questo sigillante mi pare di aver capito che è molto simile all'm21!

lory85

lory85
Detailer Novello

Nulla togliere all'm21 ma secondo me il wolf e' migliore sotto ogni punto di vista...

niky

niky
Detailer Novello

Grazie Bersek, è già in wish!!
Un grazie ad Antonio che ha inserito nello shop il formato piccolo.

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Di niente Niky Wink Facci sapere poi che ne pensi !

niky

niky
Detailer Novello

Non mancherò!! Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.