LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2?

+2
PELO
tonyyy
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 21:25

tonyyy


Apprendista Detailer

Buonasera, volevo sapere se qualcuno ha avuto confronti tra i due sigillanti wolfgang deep gloss e zaino z2 pro..
Come durata e gloss..
Magari avere un consiglio tra i due data l'eventuale applicazione su auto bianca, e quale indicato con l'arrivo dell'inverno..
Avendo già il Reload, da usare come mantenimento, quale potrebbe essere compatibile? Sempre se conviene mantenere questi tipi di sigillanti..
Grazie..

2Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 21:26

PELO

PELO
Laureato in Detailing

mi pare di conoscerti a te Cool 

http://www.elmocarcare.it

3Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 22:38

tav86

tav86
Detailer Novello

wolfgang mai provato ma posso assicurarti che lo z2 è davvero bello tenace!
Ma ti converrebbe fare il contrario e cioè mantenere lo z2 (o il wolfgang) con reload

4Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 22:52

tonyyy


Apprendista Detailer

Mi son spiegato male Smile
Intendevo usare il Reload per mantenere il deep o z2...
Ho letto che anche Admin ne parlava bene dello z2 però ho letto tutto qui sul forum ma non se ne parla moltissimo come beading e Sheeting, ho visto un test con diversi sigillanti e il z2 è davvero tenace, come applicazione è semplice?
Certo che anche il deep non scherza a vedere i risultati..
Basta una sola applicazione per il z2?

5Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 23:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

se cerchi solo tenacia,mi sento di consigliarti anche la finish kare..mentre un compromesso tra gloss e durata,secondo me Z2..l'ho visto sulla macchina di -Simo- e mi è piaciuto..

6Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 23:08

tav86

tav86
Detailer Novello

questo test di Dario l'avevi già visto?E' molto interessante!
L'applicazione e la rimozione sono semplicissime, si fa solo fatica a vedere dove l'hai messo e dove no perchè diventa subito trasparente...un'applicazione è buona, ma ciù is megl' che uan (a distanza di 12 ore almeno) Very Happy 

7Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 23:08

tav86

tav86
Detailer Novello

tunerz ha scritto:se cerchi solo tenacia,mi sento di consigliarti anche la finish kare..mentre un compromesso tra gloss e durata,secondo me Z2..l'ho visto sulla macchina di -Simo- e mi è piaciuto..
quoto...se ti interessa solo la durata vai di finish kare!

8Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 23:20

skinner


Apprendista Detailer

Io ho lo z2 applicato da giugno e non ho applicato nessun mantenimento che comprerò a breve per colpa del sale sulle strade che butteranno tra poco, ma è al momento ancora su completamente. Ogni tanto spruzzo un pò di z6 e ritorna quella sensazione iniziale al tatto.

9Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 23:23

tonyyy


Apprendista Detailer

No no non solo la tenacia Smile ma anche un po' di gloss...
Dato che il deep ormai mi sembra ben conosciuto, mi state convincendo di provare il z2 Smile

10Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mar 12 Nov 2013 - 23:24

skinner


Apprendista Detailer

Se guardi nel thread dello z2 avevo postato una foto del gloss e del suo riflesso.

Edit: https://www.lacuradellauto.com/t12427-arrivato-il-fresco-prima-tentativo-di-lucidatura#303634

11Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mer 13 Nov 2013 - 0:23

tonyyy


Apprendista Detailer

Che specchio Smile
Direi che il z2 è davvero un bel prodotto..
Certo che il wolf è ben testato e fanno anche il formato piccolo, quante mani si riescono a fare con la versione piccola da 60ml?
Potrei provare prima il wolf essendo anche in piccolo formato e in primavera il z2 Smile

12Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Empty Re: Wolfgang Deep Gloss o Zaino Z2? Mer 13 Nov 2013 - 2:26

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Col piccolo ne fai diverse, dipende poi dall'auto.. Se è per vedere come ti trovi è sensato provare il formato piccolo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.