LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova consegnata con segni su trasparente da rulli o simili.

+13
pincio
frequentflyer
Attilaxxx
niky
raviola
franc_ct
ciccante88
Harley74ss
Berserk
PELO
tunerz
Giobart
AlexT
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:però in tutto questo mi pongo una domanda... ma l'auto quando la saldate? perchè io col cavolo che saldo il prezzo prima di vederla!!!!!

in molte concessionarie non fanno la preparazione, quindi anche la pulitura, prima di aver ricevuto il saldo..

purtroppo l'acquisto dell'auto ha molti lati deboli nel pagamento..
ad esempio: saldare l'auto prima di esserne realmente proprietario. se la concesionaria va a gambe all'aria nei pochi giorni tra il saldo e l'immatricolazione, sono cavoli amari..
scusate l'ot.

secondo me è meglio farsi consegnare l'auto sporca, così come è arrivata sulla bisarca.

Newentry

Newentry
Moderatore

Ragazzi....4 pagine di OT....

Sposto nella sezione


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Auto nuova consegnata con segni su trasparente da rulli o simili. - Pagina 3 2eee7id Auto nuova consegnata con segni su trasparente da rulli o simili. - Pagina 3 10epy0k Auto nuova consegnata con segni su trasparente da rulli o simili. - Pagina 3 Dietro2 Auto nuova consegnata con segni su trasparente da rulli o simili. - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

AlexT


Aiutante Detailer

ciccante88 ha scritto:Occhio agli ot! http://www.lacuradellauto.it/scholl-concepts-w09-premium-car-protection-1-lt.html

Grazie mille, dalla descrizione sembra davvero il prodotto ideale per il mio caso.

Io lo applicherei a mano, e' una cosa che richiede tecniche particolari o posso andare abbastanza tranquillo da principiante?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.