LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

5° Detailing Day - Parma

+33
cicciovecchio79
SlayTek
MIKIXT
Alessio
raviola
s.amato
Sosuke
AndreDux
vts79
Cristian
cupitt
Mauri61
Autoline
robertino
wippet
Massi
Atmosfear
kenzoman
Carlo86
PELO
Enr1co
canest
Sephirot75
Gnurant
myrx-8
Emanuele B
River83
manuweb007
francesco
Giobart
leonidas
DarkCity79
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

765° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 23:59

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Ecco qualche foto:

Big Foot
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06310

Una parte del gruppo.
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06410

Il cofano di Simone prima:
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06312

Il cofano di SImone dopo:
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06412

Spin Doctor Pro
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06311

EP801
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06313

Fase di claying
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06314

Meguiar's DA microfiber system in azione
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06413

D300
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06315

D301
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc06316

775° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 0:36

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

ragazzi, scusate l'immensa ignoranza, ma che cosa è il DA System?

785° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 0:40

Alessio

Alessio
Moderatore

mannaggia non aver potuto partecipare!!!!! cosa mi sono perso!!! Neutral


_________________
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

795° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 0:53

Cristian

Cristian
Apprendista Detailer

Sosuke ha scritto:ragazzi, scusate l'immensa ignoranza, ma che cosa è il DA System?


qui study

http://www.teamreggiofuoristrada.it

805° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 9:24

canest

canest
Detailer Novello

Eccomi, che dire...splendida giornata passata in ottima compagnia! Un grazie a tutti è stato un piacere conoscervi! In particolare ringrazio Antonio per aver organizzato l'evento e per la sua disponibilità, a Francesco per avere ospitato il D-day (location perfetta in tutto e per tutto) ad Emanuele per la disponibilità a dispensare consigli utili e al mitico Simone e a Lorenzo che ci hanno 'prestato' le loro auto per testare i vari prodotti Very Happy

815° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 9:50

River83


Apprendista Detailer

Grande D -day!!
Finalmente ho visto in azione macchine, prodotti e... persone!! La cosa che alla fine ho portato a casa, più che nomi e sigle, è la passione che alberga in molti di voi, passione che porta alla costante ricerca di strumenti e tecniche per fare un lavoro perfetto.

Così ieri, armato dell'iniezione di passione ci ho dato dentro (per questo scrivo solo ora, con ancora la schiena a pezzi), ma la mia passione si è scontrata con la pochezza degli strumenti in mio possesso... la G220 che avevo appena acquistato e che mi sembrava una bomba per i miei standard, al ricordo delle rotative e piedone si è rivelata poco più che un giocattolo... tempo, fatica, e maledetti rids che non se ne sono andati tutti...

Mi sa che dovrò ricominciare a fare shopping...

Un saluto a tutti

PS: sono in attesa di vedere come verrà il lavoro sulla mercedes!

825° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 12:47

PELO

PELO
Laureato in Detailing

River83 ha scritto:Grande D -day!!
Finalmente ho visto in azione macchine, prodotti e... persone!! La cosa che alla fine ho portato a casa, più che nomi e sigle, è la passione che alberga in molti di voi, passione che porta alla costante ricerca di strumenti e tecniche per fare un lavoro perfetto.

Così ieri, armato dell'iniezione di passione ci ho dato dentro (per questo scrivo solo ora, con ancora la schiena a pezzi), ma la mia passione si è scontrata con la pochezza degli strumenti in mio possesso... la G220 che avevo appena acquistato e che mi sembrava una bomba per i miei standard, al ricordo delle rotative e piedone si è rivelata poco più che un giocattolo... tempo, fatica, e maledetti rids che non se ne sono andati tutti...

Mi sa che dovrò ricominciare a fare shopping...

Un saluto a tutti

PS: sono in attesa di vedere come verrà il lavoro sulla mercedes!

Non ricordo quale dei ragazzi presenti al d-day sei tu, ma guarda...la rotativa è la rotativa, la G220/DAS non possono essere all'altezza ma non sono giocattoli, usati da mani sapienti e con l'accoppiata tampone/compund giusta fa cose spettacolari, ci vuole più tempo questo è ovvio, ma si possono raggiungere risultati notevoli comunque. E comunque......MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO! Ora aspetto la EP801 nello shop!

http://www.elmocarcare.it

835° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 14:13

River83


Apprendista Detailer

PELO ha scritto:
River83 ha scritto:Grande D -day!!
Finalmente ho visto in azione macchine, prodotti e... persone!! La cosa che alla fine ho portato a casa, più che nomi e sigle, è la passione che alberga in molti di voi, passione che porta alla costante ricerca di strumenti e tecniche per fare un lavoro perfetto.

Così ieri, armato dell'iniezione di passione ci ho dato dentro (per questo scrivo solo ora, con ancora la schiena a pezzi), ma la mia passione si è scontrata con la pochezza degli strumenti in mio possesso... la G220 che avevo appena acquistato e che mi sembrava una bomba per i miei standard, al ricordo delle rotative e piedone si è rivelata poco più che un giocattolo... tempo, fatica, e maledetti rids che non se ne sono andati tutti...

Mi sa che dovrò ricominciare a fare shopping...

Un saluto a tutti

PS: sono in attesa di vedere come verrà il lavoro sulla mercedes!

Non ricordo quale dei ragazzi presenti al d-day sei tu, ma guarda...la rotativa è la rotativa, la G220/DAS non possono essere all'altezza ma non sono giocattoli, usati da mani sapienti e con l'accoppiata tampone/compund giusta fa cose spettacolari, ci vuole più tempo questo è ovvio, ma si possono raggiungere risultati notevoli comunque. E comunque......MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO! Ora aspetto la EP801 nello shop!

Si, hai ragione... aspetto il 101 che dovrebbe essere più aggressivo del 105...
Io comunque sono il terzo da dx sullo sfondo in questa foto: https://servimg.com/view/16141617/25

845° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 15:23

PELO

PELO
Laureato in Detailing

River83 ha scritto:
PELO ha scritto:
River83 ha scritto:Grande D -day!!
Finalmente ho visto in azione macchine, prodotti e... persone!! La cosa che alla fine ho portato a casa, più che nomi e sigle, è la passione che alberga in molti di voi, passione che porta alla costante ricerca di strumenti e tecniche per fare un lavoro perfetto.

Così ieri, armato dell'iniezione di passione ci ho dato dentro (per questo scrivo solo ora, con ancora la schiena a pezzi), ma la mia passione si è scontrata con la pochezza degli strumenti in mio possesso... la G220 che avevo appena acquistato e che mi sembrava una bomba per i miei standard, al ricordo delle rotative e piedone si è rivelata poco più che un giocattolo... tempo, fatica, e maledetti rids che non se ne sono andati tutti...

Mi sa che dovrò ricominciare a fare shopping...

Un saluto a tutti

PS: sono in attesa di vedere come verrà il lavoro sulla mercedes!

Non ricordo quale dei ragazzi presenti al d-day sei tu, ma guarda...la rotativa è la rotativa, la G220/DAS non possono essere all'altezza ma non sono giocattoli, usati da mani sapienti e con l'accoppiata tampone/compund giusta fa cose spettacolari, ci vuole più tempo questo è ovvio, ma si possono raggiungere risultati notevoli comunque. E comunque......MI SONO DIVERTITO COME UN PAZZO! Ora aspetto la EP801 nello shop!

Si, hai ragione... aspetto il 101 che dovrebbe essere più aggressivo del 105...
Io comunque sono il terzo da dx sullo sfondo in questa foto: https://servimg.com/view/16141617/25

ah ho capito! comunque l'M101 è solo per uso su rotativa, niente rotorbitale Very Happy

http://www.elmocarcare.it

855° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 16:33

River83


Apprendista Detailer

E' vero, però allora anche il da system sarebbe per roto, ma mi pare di aver capito che sia eccellente anche su rota... credo che la sperimentazione male non faccia... inoltre mi serve un abrasivo molto potente per quelle piccole superfici impossibili da raggiungere se non a mano

865° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 16:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

River83 ha scritto:E' vero, però allora anche il da system sarebbe per roto, ma mi pare di aver capito che sia eccellente anche su rota... credo che la sperimentazione male non faccia... inoltre mi serve un abrasivo molto potente per quelle piccole superfici impossibili da raggiungere se non a mano

Il DA System è studiato per rotorbiatle e su rotativa non sono ancora stati fatti dei test sulla compatibilità!
Sono d'accordo sullo sperimentare, ma se vogliamo un risultato sicuro, utilizziamo i prodotti per quello e con gli strumenti per i quali sono stati sviluppati! Wink

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Ho fatto un qualcosa come tipo un centinaio di foto ma non riesco a postarle qui sul forum......sai insegnarmi come si fa Sephirot? Sad

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

885° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Altro quesito...... Lun 8 Ago 2011 - 17:05

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Qualcuno conosce le differenze tra Flex PE 14-3 125 e Flex PE 14-2 150?
A parte come presumo il diametro del platorello dal punto di vista costruttivo/funzionale ci sono differenze?L'unica cosa che ho visto è che la 14-3 ha un range di giri tra 1100/3700 min. Mentre la 14-2 va da 380/2100 min.Mi piacerebbe avere anche il parere PREZIOSISSIMO di Admin Super-Antonio....Grazie a tutti per ora.... Smile
P.S. Sarebbe Preziosissimo anche uno spassionato consiglio per un prossimo acquisto...quale delle due?

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

895° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 17:25

PELO

PELO
Laureato in Detailing

River83 ha scritto:E' vero, però allora anche il da system sarebbe per roto, ma mi pare di aver capito che sia eccellente anche su rota... credo che la sperimentazione male non faccia... inoltre mi serve un abrasivo molto potente per quelle piccole superfici impossibili da raggiungere se non a mano

il DA system si può usare (e secondo me è anche meglio) su rotoECCENTRICA, forse hai scambiato la flex che era al D-DAY per una rotativa Very Happy

http://www.elmocarcare.it

905° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 20:21

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cacchio..... questo D.Day... mi è proprio dispiaciuto saltarlo.... tante novità e tanti fanatici di detailing da conoscere....
solo una cosa non mi è piaciuta........ per Antonio..."admin" hai dormito con Simone .... ma l'm21 la usa solo con me!!!! non potrai mai soddisfarlo........ Razz Razz

915° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 21:55

PELO

PELO
Laureato in Detailing

vts79 ha scritto:cacchio..... questo D.Day... mi è proprio dispiaciuto saltarlo.... tante novità e tanti fanatici di detailing da conoscere....
solo una cosa non mi è piaciuta........ per Antonio..."admin" hai dormito con Simone .... ma l'm21 la usa solo con me!!!! non potrai mai soddisfarlo........ Razz Razz

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH si erano culo e camicia Very Happy

http://www.elmocarcare.it

925° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 22:01

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

ragazzi , i risultati dei test eseguiti durante il dday sono molto succulenti ma credo sia meglio affrontare i vari argomenti tecnici , impressioni etc etc nelle apposite sezioni


_________________
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

935° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Lun 8 Ago 2011 - 22:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:ragazzi , i risultati dei test eseguiti durante il dday sono molto succulenti ma credo sia meglio affrontare i vari argomenti tecnici , impressioni etc etc nelle apposite sezioni

hai ragione manu

http://www.elmocarcare.it

945° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 2:11

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc0088wl.th
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc0090wt.th
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc0091hr.th
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Dsc0103xxo.th

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

955° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 8:12

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grande AndreDux, ne vogliam vedere altre! Very Happy

965° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 9:16

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Figurati Gio'.....ne ho una marea di scatti.....il problema è che non riesco a postarle più grandi,sto usando imageshack in quanto su servimg non c'è verso di registrarsi.Hai qualche consiglio da darmi per postarle più grosse? lucidatore pazzo

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

975° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 10:01

Admin

Admin
Admin

Andrea le foto puoi postarle anche direttamente nella pagina Facebook di LaCuraDellAuto.it visto che sono tante Wink

Ragazzi che dirvi... ogni volta che torno da un D-Day ho voglia di farne un'altro subito! Ogni incontro è bello e produttivo ma questo è stato speciale...
Mi sono divertito un mondo, ho conosciuto ragazzi fantastici e sono stato testimone del simonwalker!
Un enorme grazie a Francesco per tutto: la location, la disponibilità, l'appoggio ed il monopattino! (a questo proposito circolano strane dicerie a proposito di una foto compromettente... Wink)
Un grazie a Simone, ormai mio fratello acquisito, a Lorenzo per l'omaggio e l'onore (ringrazia anche lo staff dello SLIC!), a Manu, al mitico Giovanni ed a tutti i ragazzi venuti a vedere qualche lucidatrice invece di andare a mare!
Finalmente ho conosciuto persone speciali che avevo avuto modo di sentire mille volte per telefono (Genovese questa è per te Wink) e abbiamo potuto condividere qualche ora di sana passione insieme!
Grazie a tutti! Di cuore Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809100200_DSC_00861415x939
Maestro Antonio Osserva
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809100950_DSC_0087
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809101113_DSC_0088
Maestro Antonio Insegna
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809101241_DSC_0089
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809101336_DSC_0090
Maestro Antonio All'Opera
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809101439_DSC_0092
Il Nutrito Numero Di Detailers....
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809101941_DSC_0093
Compare Simone&Compare Fulvio...poco dietro Compare IaIa(Francesco)e il Novello Mauri61
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809102301_DSC_0094
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809102408_DSC_0097
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809102523_DSC_0099
5° Detailing Day - Parma - Pagina 4 20110809102716_DSC_0100







http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

995° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 10:42

Admin

Admin
Admin

Che spettacolo... mi viene da ridere solo a vedere le foto Wink))


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

1005° Detailing Day - Parma - Pagina 4 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 10:47

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:....Ragazzi che dirvi... ogni volta che torno da un D-Day ho voglia di farne un'altro subito!

ecco questa è un ottima idea ma aspetta oltre il 25 di agosto ad organizzare o la tua minella potrebe subire enormi danni Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

ragazzi avrei dato tre giorni delle mie ferie per poter essere li Sad

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.