LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

5° Detailing Day - Parma

+33
cicciovecchio79
SlayTek
MIKIXT
Alessio
raviola
s.amato
Sosuke
AndreDux
vts79
Cristian
cupitt
Mauri61
Autoline
robertino
wippet
Massi
Atmosfear
kenzoman
Carlo86
PELO
Enr1co
canest
Sephirot75
Gnurant
myrx-8
Emanuele B
River83
manuweb007
francesco
Giobart
leonidas
DarkCity79
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

1015° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 11:56

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
Ragazzi che dirvi... ogni volta che torno da un D-Day ho voglia di farne un'altro subito! Ogni incontro è bello e produttivo ma questo è stato speciale...
Mi sono divertito un mondo, ho conosciuto ragazzi fantastici e sono stato testimone del simonwalker!
Un enorme grazie a Francesco per tutto: la location, la disponibilità, l'appoggio ed il monopattino! (a questo proposito circolano strane dicerie a proposito di una foto compromettente... Wink)
Un grazie a Simone, ormai mio fratello acquisito, a Lorenzo per l'omaggio e l'onore (ringrazia anche lo staff dello SLIC!), a Manu, al mitico Giovanni ed a tutti i ragazzi venuti a vedere qualche lucidatrice invece di andare a mare!
Finalmente ho conosciuto persone speciali che avevo avuto modo di sentire mille volte per telefono (Genovese questa è per te Wink) e abbiamo potuto condividere qualche ora di sana passione insieme!
Grazie a tutti! Di cuore Wink

Subito fuori la foto che dimostra cos'è venuto a fare l'admin a parma!!!
Il simonwalker da solo vale tutto il D.day!!!

Nessun ringraziamento se non a voi e dico tutti voi che avete permesso l'esistenza di
questa giornata di passione e di svago costruttivo (che di questi tempi non è poco)

A dimostrazione che lcda va oltre il semplice shop (in posizione marginale negli eventi)
ma sopratutto formazione ,professionalita' e amicizia!

ps: la location e' sempre a disposizione di lcda!

Un ringraziamento al nostro admin x il kit DA Sistem ! Troppo gentile da parte tua!!!



1025° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 13:19

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Belli raga!
ma L'uomo canotta dov'è in queste foto? lol!

http://www.solodettagli.it

1035° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 14:33

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Carlo86 ha scritto:Belli raga!
ma L'uomo canotta dov'è in queste foto? lol!

Era in borghese x non destare sospetti!

1045° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 21:21

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

francesco ha scritto:
Carlo86 ha scritto:Belli raga!
ma L'uomo canotta dov'è in queste foto? lol!

Era in borghese x non destare sospetti!

Esatto ! Very Happy


_________________
5° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

1055° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 21:23

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Admin ha scritto:Andrea le foto puoi postarle anche direttamente nella pagina Facebook di LaCuraDellAuto.it visto che sono tante Wink

Ragazzi che dirvi... ogni volta che torno da un D-Day ho voglia di farne un'altro subito! Ogni incontro è bello e produttivo ma questo è stato speciale...
Mi sono divertito un mondo, ho conosciuto ragazzi fantastici e sono stato testimone del simonwalker!
Un enorme grazie a Francesco per tutto: la location, la disponibilità, l'appoggio ed il monopattino! (a questo proposito circolano strane dicerie a proposito di una foto compromettente... Wink)
Un grazie a Simone, ormai mio fratello acquisito, a Lorenzo per l'omaggio e l'onore (ringrazia anche lo staff dello SLIC!), a Manu, al mitico Giovanni ed a tutti i ragazzi venuti a vedere qualche lucidatrice invece di andare a mare!
Finalmente ho conosciuto persone speciali che avevo avuto modo di sentire mille volte per telefono (Genovese questa è per te Wink) e abbiamo potuto condividere qualche ora di sana passione insieme!
Grazie a tutti! Di cuore Wink

Grazie a te Presidente Anto Very Happy


_________________
5° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

1065° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 9 Ago 2011 - 23:44

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Andrea le foto puoi postarle anche direttamente nella pagina Facebook di LaCuraDellAuto.it visto che sono tante Wink

Ragazzi che dirvi... ogni volta che torno da un D-Day ho voglia di farne un'altro subito! Ogni incontro è bello e produttivo ma questo è stato speciale...
Mi sono divertito un mondo, ho conosciuto ragazzi fantastici e sono stato testimone del simonwalker!
Un enorme grazie a Francesco per tutto: la location, la disponibilità, l'appoggio ed il monopattino! (a questo proposito circolano strane dicerie a proposito di una foto compromettente... Wink)
Un grazie a Simone, ormai mio fratello acquisito, a Lorenzo per l'omaggio e l'onore (ringrazia anche lo staff dello SLIC!), a Manu, al mitico Giovanni ed a tutti i ragazzi venuti a vedere qualche lucidatrice invece di andare a mare!
Finalmente ho conosciuto persone speciali che avevo avuto modo di sentire mille volte per telefono (Genovese questa è per te Wink) e abbiamo potuto condividere qualche ora di sana passione insieme!
Grazie a tutti! Di cuore Wink

Non ringraziare me...ringrazia il mio ormai acclamato "simonwalker" a ritmo di Danza Kuduro...Smile!!!

http://www.amatodetailing.it

1075° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 10 Ago 2011 - 7:44

PELO

PELO
Laureato in Detailing

s.amato ha scritto:
Admin ha scritto:Andrea le foto puoi postarle anche direttamente nella pagina Facebook di LaCuraDellAuto.it visto che sono tante Wink

Ragazzi che dirvi... ogni volta che torno da un D-Day ho voglia di farne un'altro subito! Ogni incontro è bello e produttivo ma questo è stato speciale...
Mi sono divertito un mondo, ho conosciuto ragazzi fantastici e sono stato testimone del simonwalker!
Un enorme grazie a Francesco per tutto: la location, la disponibilità, l'appoggio ed il monopattino! (a questo proposito circolano strane dicerie a proposito di una foto compromettente... Wink)
Un grazie a Simone, ormai mio fratello acquisito, a Lorenzo per l'omaggio e l'onore (ringrazia anche lo staff dello SLIC!), a Manu, al mitico Giovanni ed a tutti i ragazzi venuti a vedere qualche lucidatrice invece di andare a mare!
Finalmente ho conosciuto persone speciali che avevo avuto modo di sentire mille volte per telefono (Genovese questa è per te Wink) e abbiamo potuto condividere qualche ora di sana passione insieme!
Grazie a tutti! Di cuore Wink

Non ringraziare me...ringrazia il mio ormai acclamato "simonwalker" a ritmo di Danza Kuduro...Smile!!!

deve essere "bello" svegliarsi la mattina con la danza kuduro AHAHAHAHAHAHAHAHA Very Happy

http://www.elmocarcare.it

1085° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 10 Ago 2011 - 8:36

Autoline


Apprendista Detailer

Ciao, Simone è un caleidoscopio di vizi e virtù, prima di esprimere un giudizio va assimilato.........

1095° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 10 Ago 2011 - 9:57

Admin

Admin
Admin

Autoline ha scritto:Ciao, Simone è un caleidoscopio di vizi e virtù, prima di esprimere un giudizio va assimilato.........

Ma soprattutto va vissuto... Non potete capire cosa voglia dirsi svegliarsi con Danza Kuduro ed il SimonWalker alle 7...
Dal dossier segreto del 5° D-Day è sbucato questo documento...
5° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Foto10

Fatene buon uso... Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

1105° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 10 Ago 2011 - 10:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ahahahaha ed io che la tenevo come arma da ricatto! Laughing Laughing
Una giornata fenomenale, sono ogni aspetto! Wink

1115° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 10 Ago 2011 - 11:19

Alessio

Alessio
Moderatore

Bella questa foto! Very Happy Gio messaggio numero 3000!!!


_________________
5° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

1125° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 10 Ago 2011 - 15:47

Admin

Admin
Admin

Tra l'altro li "sfrecciavamo" con il monopattino tra gli uffici di Francesco... Santo subito devono farlo quell'uomo! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

1135° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 10 Ago 2011 - 15:51

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Tra l'altro li "sfrecciavamo" con il monopattino tra gli uffici di Francesco... Santo subito devono farlo quell'uomo! cheers

Al prossimo D-day dobbiamo girare un film!!!

1145° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 10 Ago 2011 - 16:15

PELO

PELO
Laureato in Detailing

francesco ha scritto:
Admin ha scritto:Tra l'altro li "sfrecciavamo" con il monopattino tra gli uffici di Francesco... Santo subito devono farlo quell'uomo! cheers

Al prossimo D-day dobbiamo girare un film!!!

Assolutamente si!

http://www.elmocarcare.it

1155° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 10 Ago 2011 - 21:05

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

non c'è che dire un grande D-day Very Happy sarà per la prossima.

Antonio cosa hai usato sul monopattino? lol!

1165° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 12 Ago 2011 - 19:15

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Impressioni sul DA microfiber sistem + flex 3401?

Mi spiace non esserci stato, avevo altri impegni.

1175° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Ven 12 Ago 2011 - 22:21

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

In quella foto Antonio sembri Pierino....hai quel certo non so che di aria dispettosa Twisted Evil eheheheheheheheh!!!!!

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

1185° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 16 Ago 2011 - 17:29

Alessio

Alessio
Moderatore

La penso esattamente come te !! Very Happy


_________________
5° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

1195° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 16 Ago 2011 - 21:47

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

MIKIXT ha scritto:Impressioni sul DA microfiber sistem + flex 3401?

Mi spiace non esserci stato, avevo altri impegni.

1205° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 17 Ago 2011 - 16:36

Admin

Admin
Admin

Ottime direi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

1215° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 23 Ago 2011 - 17:56

Atmosfear

Atmosfear
Apprendista Detailer

In ritardissimo causa ferie e altre cose faccio i miei complimenti a chi ha reso possibile il Dd di Parma.
Bellissima atmosfera, nonostante fosse la prima volta che parlavo dal vivo con gli altri, dopo mezz'ora mi sembrava di conoscerli già da tempo.
Anche con Antonio mi sono trovato subito a mio agio. Molto disponibile e cortese. Se dal forum già traspare questa cosa, dal vivo è ancora meglio.
Ho fatto delle chiacchierate molto interessanti con i guru del forum, ma anche con altri utenti meno esperti come me.
E' poi è stato molto interessante anche dal punto di vista tecnico.
Si riescono a capire ovviaemnte meglio le sfumature di un prodotto o di una lucidatrice, rispetto ai post sul forum. Si riescono a carpire alcuni trucchetti e anche ad avere anche dei giudizi fuori dai denti, che magari non sempre è possibile (per vari e ovvi motivi) leggere sul forum.
E' stato possibile vedere e toccare con mano tante rotative (mancava solo la Makita). E scoprire anche cose nuove.
Ad esempio ho avuto modo di vedere quanto coprono i difetti gli olii dei polish. E quindi quanto sia FONDAMENTALE l'uso di pulitori come XP cleaner per evitare di chiudere un lavoro che solo all'apparenza è perfetto ma che nasconde magagne. e infatti ho subito fatto un ordine con lo Scholl Finish Control (xp cleaner è esaurito). Probabilmente non l'avrei acquistato se non fossi stato al d-day.
Spero che presto venga ripetuta l'esperienza. Se la distanza non sarà eccessiva, sarò presente di sicuro.
Grazie di nuovo a tutti per la splendida giornata che mi avete fatto trascorrere.

1225° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mar 23 Ago 2011 - 18:02

Admin

Admin
Admin

Grazie a te Atmosfear per la partecipazione appassionata! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

1235° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 24 Ago 2011 - 16:13

Admin

Admin
Admin

Ragazzi mi rivolgo a tutti i D-Dayisti!
Ho già avuto qualche recensione ma mi piacerebbe che mi deste un parere sui panni utilizzati anche a distanza di qualche tempo per capire se valga la pena, oppure no, inserirli nello shop. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

1245° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 24 Ago 2011 - 16:34

Autoline


Apprendista Detailer

Ciao,i panni sono senz'altro ottimi, già considerando il primo approccio a Parma,resta da valutare il rapporto qualità prezzo che presumo sia particolarmente favorevole.Un quesito,la differenza tra i due esemplari è solamente cromatica?

1255° Detailing Day - Parma - Pagina 5 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Mer 24 Ago 2011 - 16:41

canest

canest
Detailer Novello

Ciao, secondo me quello rosa è veramente ottimo per la rimozione del polish (quello viola non l'ho ancora provato), per il momento l'ho lavato solamente una volta (ed è tornato morbido come da nuovo)... che è poco indicativa come durata ai lavaggi.



Ultima modifica di canest il Mer 24 Ago 2011 - 17:58 - modificato 1 volta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.