LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

5° Detailing Day - Parma

+33
cicciovecchio79
SlayTek
MIKIXT
Alessio
raviola
s.amato
Sosuke
AndreDux
vts79
Cristian
cupitt
Mauri61
Autoline
robertino
wippet
Massi
Atmosfear
kenzoman
Carlo86
PELO
Enr1co
canest
Sephirot75
Gnurant
myrx-8
Emanuele B
River83
manuweb007
francesco
Giobart
leonidas
DarkCity79
Admin
37 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

515° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Sab 6 Ago 2011 - 8:10

Massi


Aiutante Detailer

60 km alla meta fermo in autostrada causa traffico e incidente

525° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Sab 6 Ago 2011 - 19:53

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

nessuno di ritorno dal d-day???


_________________
LE MIE " RICETTE "


5° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Frontb10

535° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Sab 6 Ago 2011 - 21:42

Cristian

Cristian
Apprendista Detailer

Non ci posso credere !!!!! non mi ero accorto di questo appuntamento e abito a soli 30km!

Che occasione persa per conoscervi tutti Crying or Very sad

http://www.teamreggiofuoristrada.it

545° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Sab 6 Ago 2011 - 22:53

Mauri61


Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:nessuno di ritorno dal d-day???

Eccomi! Very Happy

E' stata una giornata davvero speciale: per quanto mi riguarda ho avuto il piacere e l'onore di incontrare quegli utenti che finora avevo solo potuto leggere ed osservare attraverso le gallerie fotografiche e i video.

Che dire?

Anzitutto ancora un GRAZIE DI CUORE all'insuperabile Antonio, al Maestro Simone Amato, all'artista della Makita e a tutti gli altri forumisti, che si sono prestati per dimostrare la differenza tangibile ed enorme che passa tra chi è semplicemente appassionato di auto ed un vero detailer Smile

A presto!

555° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Sab 6 Ago 2011 - 23:21

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

dai ragazzi fateci sapere come è andata!!!!! cheers

565° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Sab 6 Ago 2011 - 23:24

Mauri61


Apprendista Detailer

vts79 ha scritto:dai ragazzi fateci sapere come è andata!!!!! cheers

Tranquillo: vedrai che presto saranno disponibili le foto degli artisti all'opera... Very Happy

575° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 8:58

Gnurant

Gnurant
Aiutante Detailer

Che dire mi sono divertito, tutti erano molto simpatici e disponibili, anche con un novellino come il sottoscritto che probabilmente (anzi, sicuramente) avrà riproposto domande a cui avranno risposto tante altre volte ciò nondimeno hanno avuto un po' di tempo anche per me.
Vorrei ringraziare francesco per l'ospitalità, l'admin antonio e tutti i partecipanti!

ps: nota di folklore con le prove delle drag-vespe... affraid

585° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 9:04

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Gnurant ha scritto:Che dire mi sono divertito, tutti erano molto simpatici e disponibili, anche con un novellino come il sottoscritto che probabilmente (anzi, sicuramente) avrà riproposto domande a cui avranno risposto tante altre volte ciò nondimeno hanno avuto un po' di tempo anche per me.
Vorrei ringraziare francesco per l'ospitalità, l'admin antonio e tutti i partecipanti!

ps: nota di folklore con le prove delle drag-vespe... affraid

Già quella vespa era veramente una cosa assurda!

http://www.elmocarcare.it

595° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 12:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gran giornata, molto molto divertente grazie a qualche individuo! Laughing
Abbiamo paragonato alcuni prodotti e lucidatrici, su una carteggiatura non proprio "uniforme" Twisted Evil su un'auto dal volere inestimabile Laughing , che hanno decretato il nuovo DA Microfiber, un sistema molto potente dalla facilità disarmante! Shocked

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Fantastica giornata svoltasi in un contesto logistico grandioso(sembrava di essere in un classico capannone americano)questo grazie alla disponibilità,cortesia e amicizia di Francesco....proprio una Gran Persona,finalmente ho avuto modo do conoscere il SuperLativo Antonio e il Grande Simone......ragazzi...è un piacere vederli all'opera tra "infernali" Very Happy lucidatrici,tamponi multicolore di ogni risma e variopinti barattoli/dispenser contenenti ""creme di bellezza"per le nostre auto.E' stata una giornata veramente meritevole sotto ogni aspetto sia tecnico che umano(è piacevole conoscere di persona coloro che spesso vedi qui o su FB in foto)un importante momento di aggregazione accomunato da una Grande passione.Devo complimentarmi con DarkCity per la completezza della sua attrezzatura e per la sua Cupra Rossa....Fantastica....Shocked ,Grande anche il Caro Emanuele B. molto Preciso e Professional,Meravigliosa anche la BMW di Francesco("Padrone di Casa")Very Happy.
Interessante la prova della Big Foot....pare proprio sia una Bella Macchina....ho fatto un qualcosa come 100 foto...che quanto prima posterò per tutti gli amici.Rinno vo Ringraziamenti e Saluti a tutti....Un Particolare Ringraziamento ad Antonio,all'Immancabile Simone,Emanuele B.e al Grande Francesco che ci ha permesso di realizzare questa ENTUSIASMANTE GIORNATA.
P.S. Sarebbe Bello farne più frequenti di giornate così....S.Antonio...Pensaci Tu...eheheheheheh!!!!
Le foto dell'Evento sono già disponibili sul mio FB....se volete vederle in anteprima aggiungetemi alle Vs.amicizie nome Andrea Beltrami Ciaooo&Grazie a Tutti



Ultima modifica di AndreDux il Dom 7 Ago 2011 - 12:46 - modificato 1 volta.

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

615° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 12:54

PELO

PELO
Laureato in Detailing

che dire, mi sono divertito veramente tanto e finalmente ho provato per la prima volta una rotativa...anzi DUE rotative! Una vabbè è una delle best (Festool Shinex) e sapevo già che fosse una grande macchina, ma sono rimasto folgorato dalla EP801, amore a prima vista! La cosa incredibile (e anche il nostro admin era d'accordo con me) e che tra la Shinex e la EP801 le differenze erano veramente poche! Quest'ultima è veramente un peso piuma ma molto equilibrata nella distribuzione del peso, è solo leggerissimamente più rumorosa della Festool e l'unico "difetto" che gli si può trovare, almeno per ora, è che a velocità 1 (cioè 700 giri, altro pregio) vibra un pò e non gira in maniera regolarissima come la Shinex. Poi l'affidabilità è ancora un'incognita, bisognerebbe sentire qualche inglese che la usa da tanto. Poi devo dire la verità: tutti sono rimasti folgorati dal DA system, io solo parzialmente. Sicuramente tra i pregi c'è l'indiscussa facilità disarmante nella rimozione dopo l'uso, il fatto che non occorre mascherare nulla poi è fantastico e la robustezza dei tamponi. Però onestamente (sarà stato che il cofano si Simone era un intruglio di protettivi nanotecnologici Very Happy ) la capacità di taglio non mi ha colpito particolarmente, cioè per una macchina che ha leggerissimi swirls è perfetto, perchè in un solo passaggio e con veramente poche gocce di prodotto si fanno metri quadri di carrozzeria. Sarei curioso di provare quei tamponi in microfibra con l'S3, ecco quella è una prova che mi è venuta in mente solo stamattina, peccato.
Comunque tornando al D-DAY, che dire....siete fantastici e se il prossimo non è ad una distanza abnorme ci sarò sicuramente, in un giorno solo si capiscono molte più cose che leggendo il forum una settimana di fila! Poi, a parte la rotativa per la prima volta, sono rimasto molto soddisfatto dalla genuinità delle chiacchierate e nel confrontarsi con le proprie opinioni, più che delle vere e proprie prove pratiche! Alla prossima ragazzi! Wink

http://www.elmocarcare.it

625° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 13:23

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Gran bella giornata ragazzi ! Tante novita' da testare , tanti appassionati presenti e .........tanto caldo afoso Very Happy

La pianura padana ha dato il meglio di se' fornendo abbondanti dosi di umidita' e afa che pero' non hanno intaccato la determinazione e la passione dei partecipanti

Delle questioni di natura tecnica e delle impressioni dei numerosi test effettuati , si trattera' negli appositi 3d , mi spiace solo che non ci fosse piu' tempo a disposizione per poter conoscere meglio ogni partecipante ........mi scuso con gli appassionati con i quali non sono andato oltre alla classica presentazione !

Come detto , le novita' erano tante e alcune " rivoluzionarie " , il 90% del tempo ( e delle energie ) percio' e' volato fra lucidatrici , tamponi , compound , panni , test ..........

Grazie a tutti , ma proprio a tutti


_________________
5° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

635° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 13:46

Sosuke

Sosuke
Apprendista Detailer

ciao a tutti...

già mi dispiaceva prima a non poter venire al detailing day, ora che ho letto le impressioni di chi vi ha partecipato mi dispiace ancor di più...

spero di riuscire a partecipare al prossimo.

avete fatto anche video oltre che alle foto?

645° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 14:12

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Io sono ancora in Autostrada (chiusi canciano)...sto rientrando a Roma.
Ancora 140km.
Che spettacolo davvero...poi rivedere Anto, Manu, Compare Iaia e Lorenzo è sempre un piacere.
È stato uno spettacolo...abbiamo visto molto e cazzarato altrettanto...FANTASTICO :-).
E POI incontrare i volti nuovi mi ha solo confermato la loro coerenza e passione.

Vai con il Simonwalker...un sacco duro!!! Namo ad ostia beach...

http://www.amatodetailing.it

655° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Ancora in autostrada???? Dom 7 Ago 2011 - 15:31

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Azz Simo...ma a che ora sei partito?Mi sa che a furia di effettuare prove sulla tua vettura si sia un po'impigrita in termini prestazionali eh??? Very Happy Ad ogni modo se riesco ti posto qualche foto che ti "riguarda personalmente"....così tanto che viaggi ti sollazzi un po'la vista....hihihihihih Very Happy

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

665° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 16:14

Autoline


Apprendista Detailer

Dedicato a: tutti partecipanti,positivi,attenti,curiosi,al pigmalione e cazzaro Simone Amato,gatto stivalato e makitato,a Francesco colui che ci ha accolto nella Sua splendida azienda,infine al Deus es machina,alis Admin,il vertice della piramide Antonio.
Il rientro si è velato di grigio,pazienza ci saranno altre occasioni di incontro e partecipazione,un abbraccio,grazie a tutti veramente.

675° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 16:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io ho fatto giusto 3 foto, poi mi sono dedicato al "cazzeggio"! Laughing Laughing
Admin con la Bigfoot
5° Detailing Day - Parma - Pagina 3 B84c8610
5° Detailing Day - Parma - Pagina 3 B84c8611
Il mitico Simone
5° Detailing Day - Parma - Pagina 3 B84c8612

Un accenno di video della bigfoot in azione (non credo ci siano alti video purtroppo Crying or Very sad ), ma la voglia di provare l'attrezzatura mi ha fatto riporre la reflex nell'auto!

685° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 19:02

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:Io sono ancora in Autostrada (chiusi canciano)...sto rientrando a Roma.
Ancora 140km.
Che spettacolo davvero...poi rivedere Anto, Manu, Compare Iaia e Lorenzo è sempre un piacere.
È stato uno spettacolo...abbiamo visto molto e cazzarato altrettanto...FANTASTICO :-).
E POI incontrare i volti nuovi mi ha solo confermato la loro coerenza e passione.

Vai con il Simonwalker...un sacco duro!!! Namo ad ostia beach...

Guarda caso,proprio questa mattina prima di andare al mare mi sono alzato ed ho fatto il Simonwalker, che ho appreso ieri al D-day.
Sono riuscito a fare il mio primo D-day, cosi' ho conosciuto qualcuno di voi,ringrazio il padrone di casa Francesco, veniamo alle mie impressioni, la mia attenzione è stata catturata dalla rota EP801,forse perchè è la prima rota che ho preso in mano, o forse perchè queste rotative tuttto sommato non sono proprio quei mostri che pensiamo.
Ma anche il DA System Meg mi è piaciuto, forse anche come già detto da Pelo, forse non ha dato il massimo sul cofano di Simone.Poi non pensavo che l'S3 fosse ad un livello cosi' alto, cosa che non mi hanno dato i 3 Menzerna anche se provati solo su parafango, questa è solo una mia opinione da novellino.
Ciao.

695° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 19:16

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Sephirot75 ha scritto:
s.amato ha scritto:Io sono ancora in Autostrada (chiusi canciano)...sto rientrando a Roma.
Ancora 140km.
Che spettacolo davvero...poi rivedere Anto, Manu, Compare Iaia e Lorenzo è sempre un piacere.
È stato uno spettacolo...abbiamo visto molto e cazzarato altrettanto...FANTASTICO :-).
E POI incontrare i volti nuovi mi ha solo confermato la loro coerenza e passione.

Vai con il Simonwalker...un sacco duro!!! Namo ad ostia beach...

Guarda caso,proprio questa mattina prima di andare al mare mi sono alzato ed ho fatto il Simonwalker, che ho appreso ieri al D-day.
Sono riuscito a fare il mio primo D-day, cosi' ho conosciuto qualcuno di voi,ringrazio il padrone di casa Francesco, veniamo alle mie impressioni, la mia attenzione è stata catturata dalla rota EP801,forse perchè è la prima rota che ho preso in mano, o forse perchè queste rotative tuttto sommato non sono proprio quei mostri che pensiamo.
Ma anche il DA System Meg mi è piaciuto, forse anche come già detto da Pelo, forse non ha dato il massimo sul cofano di Simone.Poi non pensavo che l'S3 fosse ad un livello cosi' alto, cosa che non mi hanno dato i 3 Menzerna anche se provati solo su parafango, questa è solo una mia opinione da novellino.
Ciao.

Dimenticavo...ti ringrazio moltissimo per la tua pazienza contro lo sporco apocalittico della mia Seat Smile

Il DA System è un grandissimo sistema, ed i risultati sono stati stupefacenti. Le righe di 1500 che abbiamo fatto con il carteggio erano difficili da eliminare per il semplice motivo che 4 mani di Aquartz sul mio cofano, lo avevano reso davvero duro da lucidare. Nonostante la durezza, Flex e D300 hanno fatto un ottimo lavoro per la rimozione, non completa ma ottima per questo sistema di lucidatura.
E' chiaro che se bisogna affrontare un carteggio il mod più veloce ed immediato è la rotativa con un S3, ma quello che abbiamo dimostato è che il D300 con la sua microfibra ha una potenza di taglio incredibile, unita ad un'azione molto dolce.
Oggi il mio cofano era spaziale...un gloss da paura con Xp MT steso sopra, e prima di partire con Antonio abbiamo dato una passata di Reload...che gloss ragazzi!!!

http://www.amatodetailing.it

705° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 19:19

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Io ho fatto giusto 3 foto, poi mi sono dedicato al "cazzeggio"! Laughing Laughing
Admin con la Bigfoot
Un accenno di video della bigfoot in azione (non credo ci siano alti video purtroppo Crying or Very sad ), ma la voglia di provare l'attrezzatura mi ha fatto riporre la reflex nell'auto!

Non mi dire che il fotografo ufficiale del gruppo ha fatto solo tre foto!!!!

anto' bisognava bannarlo quando era il momento!! Laughing Laughing Laughing

Grazie a tutti della presenza compagnia e professionalita' dimostrata durante il d-day!!

715° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 19:30

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

nooooooo... giovanni!! solo tre foto!!! ti meriti un meno immediato!!






sono troppo buono..non te lo riesco a dare Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


5° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Frontb10

725° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 19:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

francesco ha scritto:
Non mi dire che il fotografo ufficiale del gruppo ha fatto solo tre foto!!!!

anto' bisognava bannarlo quando era il momento!! Laughing Laughing Laughing

Grazie a tutti della presenza compagnia e professionalita' dimostrata durante il d-day!!

E' tutta colpa dello scopritore di questo video! Laughing Laughing


Però avete ragione qualche fotina in più potevo farla Embarassed Embarassed Embarassed

Aspettiamo quelle di Shepirot75! cheers cheers

735° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 20:35

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.amato ha scritto:
Sephirot75 ha scritto:
s.amato ha scritto:Io sono ancora in Autostrada (chiusi canciano)...sto rientrando a Roma.
Ancora 140km.
Che spettacolo davvero...poi rivedere Anto, Manu, Compare Iaia e Lorenzo è sempre un piacere.
È stato uno spettacolo...abbiamo visto molto e cazzarato altrettanto...FANTASTICO :-).
E POI incontrare i volti nuovi mi ha solo confermato la loro coerenza e passione.

Vai con il Simonwalker...un sacco duro!!! Namo ad ostia beach...

Guarda caso,proprio questa mattina prima di andare al mare mi sono alzato ed ho fatto il Simonwalker, che ho appreso ieri al D-day.
Sono riuscito a fare il mio primo D-day, cosi' ho conosciuto qualcuno di voi,ringrazio il padrone di casa Francesco, veniamo alle mie impressioni, la mia attenzione è stata catturata dalla rota EP801,forse perchè è la prima rota che ho preso in mano, o forse perchè queste rotative tuttto sommato non sono proprio quei mostri che pensiamo.
Ma anche il DA System Meg mi è piaciuto, forse anche come già detto da Pelo, forse non ha dato il massimo sul cofano di Simone.Poi non pensavo che l'S3 fosse ad un livello cosi' alto, cosa che non mi hanno dato i 3 Menzerna anche se provati solo su parafango, questa è solo una mia opinione da novellino.
Ciao.

Dimenticavo...ti ringrazio moltissimo per la tua pazienza contro lo sporco apocalittico della mia Seat Smile

Il DA System è un grandissimo sistema, ed i risultati sono stati stupefacenti. Le righe di 1500 che abbiamo fatto con il carteggio erano difficili da eliminare per il semplice motivo che 4 mani di Aquartz sul mio cofano, lo avevano reso davvero duro da lucidare. Nonostante la durezza, Flex e D300 hanno fatto un ottimo lavoro per la rimozione, non completa ma ottima per questo sistema di lucidatura.
E' chiaro che se bisogna affrontare un carteggio il mod più veloce ed immediato è la rotativa con un S3, ma quello che abbiamo dimostato è che il D300 con la sua microfibra ha una potenza di taglio incredibile, unita ad un'azione molto dolce.
Oggi il mio cofano era spaziale...un gloss da paura con Xp MT steso sopra, e prima di partire con Antonio abbiamo dato una passata di Reload...che gloss ragazzi!!!


ma il d300 non è un sistema studiato per roto????
mi son perso qualche cosa??? a parte questo D-day ????

http://www.agdetailing.it

745° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 20:43

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:
s.amato ha scritto:
Sephirot75 ha scritto:
s.amato ha scritto:Io sono ancora in Autostrada (chiusi canciano)...sto rientrando a Roma.
Ancora 140km.
Che spettacolo davvero...poi rivedere Anto, Manu, Compare Iaia e Lorenzo è sempre un piacere.
È stato uno spettacolo...abbiamo visto molto e cazzarato altrettanto...FANTASTICO :-).
E POI incontrare i volti nuovi mi ha solo confermato la loro coerenza e passione.

Vai con il Simonwalker...un sacco duro!!! Namo ad ostia beach...

Guarda caso,proprio questa mattina prima di andare al mare mi sono alzato ed ho fatto il Simonwalker, che ho appreso ieri al D-day.
Sono riuscito a fare il mio primo D-day, cosi' ho conosciuto qualcuno di voi,ringrazio il padrone di casa Francesco, veniamo alle mie impressioni, la mia attenzione è stata catturata dalla rota EP801,forse perchè è la prima rota che ho preso in mano, o forse perchè queste rotative tuttto sommato non sono proprio quei mostri che pensiamo.
Ma anche il DA System Meg mi è piaciuto, forse anche come già detto da Pelo, forse non ha dato il massimo sul cofano di Simone.Poi non pensavo che l'S3 fosse ad un livello cosi' alto, cosa che non mi hanno dato i 3 Menzerna anche se provati solo su parafango, questa è solo una mia opinione da novellino.
Ciao.

Dimenticavo...ti ringrazio moltissimo per la tua pazienza contro lo sporco apocalittico della mia Seat Smile

Il DA System è un grandissimo sistema, ed i risultati sono stati stupefacenti. Le righe di 1500 che abbiamo fatto con il carteggio erano difficili da eliminare per il semplice motivo che 4 mani di Aquartz sul mio cofano, lo avevano reso davvero duro da lucidare. Nonostante la durezza, Flex e D300 hanno fatto un ottimo lavoro per la rimozione, non completa ma ottima per questo sistema di lucidatura.
E' chiaro che se bisogna affrontare un carteggio il mod più veloce ed immediato è la rotativa con un S3, ma quello che abbiamo dimostato è che il D300 con la sua microfibra ha una potenza di taglio incredibile, unita ad un'azione molto dolce.
Oggi il mio cofano era spaziale...un gloss da paura con Xp MT steso sopra, e prima di partire con Antonio abbiamo dato una passata di Reload...che gloss ragazzi!!!


ma il d300 non è un sistema studiato per roto????
mi son perso qualche cosa??? a parte questo D-day ????


Rotoeccentrica Flex XC 3401! Wink

755° Detailing Day - Parma - Pagina 3 Empty Re: 5° Detailing Day - Parma Dom 7 Ago 2011 - 21:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ah ok.... sai qui al mare in vacanza non tutto appare subito chiaro. Razz
mi spiace non essere potuto venire, ma le vacanze dovevo proprio farle e non potevo dire di no Twisted Evil

ci sarò al prossinmo Crying or Very sad e questa più che una promessa è una minaccia! Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.