LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eliminare colla da auto nuova

+8
La Pantera Nera
Bludevils
v6boss
francesco
Admin
biagio
DarkCity79
giodan
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Eliminare colla da auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Eliminare colla da auto nuova Ven 24 Giu 2011 - 19:45

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Questa è nuova davvero... in pratica gli insetti sono stati attratti dal prodotto? Da provare!

se funziona anche con le zanzare tigri bisogna brevettarlo!! ahahahahahah

http://www.elmocarcare.it

27Eliminare colla da auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Eliminare colla da auto nuova Ven 24 Giu 2011 - 22:42

Shrek

Shrek
Apprendista Detailer

tolti adesivi dalla mia con semplice polish spray facendo molta attenzione, nessun swirl ma 2 rids si Rolling Eyes

28Eliminare colla da auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Eliminare colla da auto nuova Sab 25 Giu 2011 - 0:20

giodan

giodan
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Questa è nuova davvero... in pratica gli insetti sono stati attratti dal prodotto? Da provare!

non esattamente, gli insetti sono attratti dall'acqua e forse dalle superfici nere (ho notato che quando lavo la mia panda gialla ne ronzano di meno), in passato soprattutto in questi periodi sulla superficie bagnata della macchina giravano molti insetti vicino alla goccie d'acqua.
La differenza è che se si tratta di solo acqua si posano e poi volano via, con il d155 rimanevano incollati.

Provate a lavare l'auto in giardino all'imbruniere e poi date il d155 e avrete una vettura moschicida.

29Eliminare colla da auto nuova - Pagina 2 Empty Re: Eliminare colla da auto nuova Sab 25 Giu 2011 - 8:14

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mai avuto di questi problemi e il d155 lo passo sempre la sera all'inbrunire Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.