LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INDAGINE - Vi siete mai pentiti di qualche acquisto???

+21
MET
GiuseppeFF
Fausto
kokador
FedeFiko
Giobart
Dario
Enr1co
Carlo86
emi75
luca1
myrx-8
cicciovecchio79
Philo
MIKIXT
Admin
Newentry
SlayTek
Alessio
HunterHeads
littledog
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

emi75

emi75
Apprendista Detailer

lo lavo con sapone di marsiglia e il microrestore...è l'unico che ha quell'odore,sarà perchè è fatto con lana di pecora

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

littledog ha scritto:X ciccio: ho usato la Dodo Purple Haze Pro...
X Philo : no questo è il primo glaze che ho provato ... ecco perchè mi è venuto il dubbio sul suo potere (non avendo termini di paragone...) eppure ho altri prodotti della PB e sono fantastici!
davvero molto strano...puo darsi che i difetti da coprire siano davvero marcati,io con la sola poorboys natty ho avuto una copertura buona...

Piccinma

Piccinma
Apprendista Detailer

emi75 ha scritto:lo lavo con sapone di marsiglia e il microrestore...è l'unico che ha quell'odore,sarà perchè è fatto con lana di pecora

Strano, io lo uso sempre mi trovo benissimo e non mi ha mai fatto odori strani .....

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

idem...io pure non ricomprerei il tribble mitt, odori a parte si sta sfaldando un po...prossimamente proverò quello meguiars

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Faffo ha scritto:idem...io pure non ricomprerei il tribble mitt, odori a parte si sta sfaldando un po...prossimamente proverò quello meguiars

Il mio ha una 20ina di utilizzi e perfortuna non dà nessun segno di cedimento, non è che li lavate troppo energeticamente??

Admin

Admin
Admin

Giobart ha scritto:
Faffo ha scritto:idem...io pure non ricomprerei il tribble mitt, odori a parte si sta sfaldando un po...prossimamente proverò quello meguiars

Il mio ha una 20ina di utilizzi e perfortuna non dà nessun segno di cedimento, non è che li lavate troppo energeticamente??

Infatti credo che il problema sia proprio quello... il lavaggio di questo guanto è estremamente importante!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

io lo lavo con acqua e sapone di marsiglia

luca1


Detailer Novello

anche a me alcuni guanti puzzano quando li lavo, quello x cerchi della dodo, wheel mitt, ed anche un pò quello nuovo in lana megs...li lavo solo con marsiglia e molto delicatamente, tra l'altro mi si è rotto quello dodo per cerchi dopo averlo usato pochissime volte, si è bucata la pelle, pessimo acquisto e pessima qualità purtroppo!

sanno proprio di cadavere...

http://www.barmanfacile.com

Admin

Admin
Admin

io il wheel mitt lo uso ogni settimana ed i miei cerchi non sono proprio facili: è perfetto.
Io lavo questo ed il tribble lasciandoli in ammollo circa 20 minuti con il dp pad rejuvenator e poi spazzolandoli, molto delicatamente, con il tripennello megs Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish Neutral


_________________
INDAGINE - Vi siete mai pentiti di qualche acquisto??? - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish Neutral
spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish Neutral
spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?

No , lo spruzzino mi piace molto .......a differenza di cio' che deve spruzzare !


_________________
INDAGINE - Vi siete mai pentiti di qualche acquisto??? - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish Neutral
spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?

No , lo spruzzino mi piace molto .......a differenza di cio' che deve spruzzare !
non avevo colto pardon Embarassed in effetti avevo letto fosse un prodotto top class Mad

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish Neutral
spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?

No , lo spruzzino mi piace molto .......a differenza di cio' che deve spruzzare !
non avevo colto pardon Embarassed in effetti avevo letto fosse un prodotto top class Mad

Probabilmente lo e' come tutti i prodotti del marchio ma io no ci sono andato d'accordo


_________________
INDAGINE - Vi siete mai pentiti di qualche acquisto??? - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish Neutral
spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?

Io ne ho comprati due da un'altra parte.... ed uno di questi fa proprio quello che dici..... è finito subito nel cestino! Twisted Evil

Admin

Admin
Admin

Quoto Manu, quei due (polish e compound) sono state le due autentiche mie delusioni! Ed infatti rimosse...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:A me e' piaciuto parecchio lo spruzzino dell' optimum spray polish Neutral
spruzzava da x tutto tranne dove puntavi?

No , lo spruzzino mi piace molto .......a differenza di cio' che deve spruzzare !
non avevo colto pardon Embarassed in effetti avevo letto fosse un prodotto top class Mad

Probabilmente lo e' come tutti i prodotti del marchio ma io no ci sono andato d'accordo
mod il mio era un commento sarcastico...top class x dire prodotti pessimi Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.