LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

INDAGINE - Vi siete mai pentiti di qualche acquisto???

+21
MET
GiuseppeFF
Fausto
kokador
FedeFiko
Giobart
Dario
Enr1co
Carlo86
emi75
luca1
myrx-8
cicciovecchio79
Philo
MIKIXT
Admin
Newentry
SlayTek
Alessio
HunterHeads
littledog
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

kokador

kokador
Detailer Novello

pure io mi ci lavavo sempre le mani con quello spruzzino..l ho subito buttato e cambiato con uno dello shop.
niente da dire sul contenuto pero' Smile

Newentry

Newentry
Moderatore

Giobart ha scritto:
newentry ha scritto:Che ricordi, sono stati già sostituiti

Che ricordi... Rolling Eyes
Sono già stati sostituiti quelli del Red Mist normale, ma non quelli del Tropical, speriamo che con gli ultimi feedback si decidano a sostituire anche ques'ultimi! Very Happy

Intendevo "se non ricordo male..." Very Happy

Non ho mai preso il tropical, non sapevo che non aveva fatto parte dell'aggiornamento spray

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

newentry ha scritto:
Giobart ha scritto:
newentry ha scritto:Che ricordi, sono stati già sostituiti

Che ricordi... Rolling Eyes
Sono già stati sostituiti quelli del Red Mist normale, ma non quelli del Tropical, speriamo che con gli ultimi feedback si decidano a sostituire anche ques'ultimi! Very Happy

Intendevo "se non ricordo male..." Very Happy

Non ho mai preso il tropical, non sapevo che non aveva fatto parte dell'aggiornamento spray

Ahahahah, avevo inteso male io, pensavo ricordassi brutte esperienze passate! Wink

Newentry

Newentry
Moderatore

Giobart ha scritto:
newentry ha scritto:
Giobart ha scritto:
newentry ha scritto:Che ricordi, sono stati già sostituiti

Che ricordi... Rolling Eyes
Sono già stati sostituiti quelli del Red Mist normale, ma non quelli del Tropical, speriamo che con gli ultimi feedback si decidano a sostituire anche ques'ultimi! Very Happy

Intendevo "se non ricordo male..." Very Happy

Non ho mai preso il tropical, non sapevo che non aveva fatto parte dell'aggiornamento spray

Ahahahah, avevo inteso male io, pensavo ricordassi brutte esperienze passate! Wink

Anche purtroppo! In passato si sono rotti anche a me e li ho subito sostituiti con gli spray normali

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Come già scritto in un altro post tra me e il Meguiar's Ultimate Protectant non c'è proprio feeling! Evil or Very Mad
L'ho provato un paio di volte ma sempre con lo stesso risultato: mentre per le plastiche esterne non è male ( anche se personalmente preferisco il D160 ), all'interno mi ha lasciato parecchi aloni!
A me non funziona più lo spruzzino del Extreme Plus Finish Coat...

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Fausto ha scritto:Come già scritto in un altro post tra me e il Meguiar's Ultimate Protectant non c'è proprio feeling! Evil or Very Mad
L'ho provato un paio di volte ma sempre con lo stesso risultato: mentre per le plastiche esterne non è male ( anche se personalmente preferisco il D160 ), all'interno mi ha lasciato parecchi aloni!

Strano, non mi ha dato di questi problemi...sicuro di averlo lavorato bene?

Deve essere lavorato come una cera e non come un normale prodotto liquido

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

anche io mi sono un po pentito del d130...anche se quando lo acquistati il crack9000 e il decaflash ancora non c'erano, quindi Smile

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Bella l'idea del post! Lo sposto però nella sezione più adatta Wink

Grazie mille Capo! hai fatto bene a spostare.
Stanno venendo fuori delle belle cosette che spero siano utili ai nuovi arrivi... Wink

Fausto

Fausto
Detailer Novello

MIKIXT ha scritto:

Strano, non mi ha dato di questi problemi...sicuro di averlo lavorato bene?

Deve essere lavorato come una cera e non come un normale prodotto liquido

Si, lavorato bene come una cera Wink !

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

MIKIXT ha scritto:
Strano, non mi ha dato di questi problemi...sicuro di averlo lavorato bene?

Deve essere lavorato come una cera e non come un normale prodotto liquido

Nel senso che va posato con pad in spugna, lasciato asciugare e rimosso?

MET

MET
Detailer Novello

pure io del M40 non sono rimasto contento non mi piace la finitura che lascia..... l'ho usato si e no' 1 volta....

ma in assoluto il prodotto che mi sono pentito di aver acquistato e' stato il meguiars spot and tar remover della linea commerciale (eh al tempo non conoscevo il nostro forum e fortunatamente avevo un'altra car!)

che mi ha inzozzato tutto il paraurti di pallini bianchi che manco con il polish venivano via!!

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:
Nel senso che va posato con pad in spugna, lasciato asciugare e rimosso?

No: deve essere lavorato bene ed uniformemente fino ad ottenere un velo sottile, quindi lo si lascia asciugare.

Non va però rimosso o sfregato con panni dopo l'asciugatura.

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

MIKIXT ha scritto:
SlayTek ha scritto:
Nel senso che va posato con pad in spugna, lasciato asciugare e rimosso?

No: deve essere lavorato bene ed uniformemente fino ad ottenere un velo sottile, quindi lo si lascia asciugare.

Non va però rimosso o sfregato con panni dopo l'asciugatura.

Grazie!

leo

leo
Apprendista Detailer

MET ha scritto:pure io del M40 non sono rimasto contento non mi piace la finitura che lascia..... l'ho usato si e no' 1 volta....

ma in assoluto il prodotto che mi sono pentito di aver acquistato e' stato il meguiars spot and tar remover della linea commerciale (eh al tempo non conoscevo il nostro forum e fortunatamente avevo un'altra car!)

che mi ha inzozzato tutto il paraurti di pallini bianchi che manco con il polish venivano via!!

Anche io ho sudato 7 camice per levare tutti i puntini del maledetto tar remover ed ancora oggi a distanza di 1 anno ne scovo di nuovi No Sad

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

leo ha scritto:
MET ha scritto:pure io del M40 non sono rimasto contento non mi piace la finitura che lascia..... l'ho usato si e no' 1 volta....

ma in assoluto il prodotto che mi sono pentito di aver acquistato e' stato il meguiars spot and tar remover della linea commerciale (eh al tempo non conoscevo il nostro forum e fortunatamente avevo un'altra car!)

che mi ha inzozzato tutto il paraurti di pallini bianchi che manco con il polish venivano via!!

Anche io ho sudato 7 camice per levare tutti i puntini del maledetto tar remover ed ancora oggi a distanza di 1 anno ne scovo di nuovi No Sad
il meguiars spot and tar remover della linea commerciale non va usato sulle plastiche ragazzi ecco il perche' di cotanti problemi Wink

MET

MET
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
leo ha scritto:
MET ha scritto:pure io del M40 non sono rimasto contento non mi piace la finitura che lascia..... l'ho usato si e no' 1 volta....

ma in assoluto il prodotto che mi sono pentito di aver acquistato e' stato il meguiars spot and tar remover della linea commerciale (eh al tempo non conoscevo il nostro forum e fortunatamente avevo un'altra car!)

che mi ha inzozzato tutto il paraurti di pallini bianchi che manco con il polish venivano via!!

Anche io ho sudato 7 camice per levare tutti i puntini del maledetto tar remover ed ancora oggi a distanza di 1 anno ne scovo di nuovi No Sad
il meguiars spot and tar remover della linea commerciale non va usato sulle plastiche ragazzi ecco il perche' di cotanti problemi Wink

eh il problema e' che lo fece sulla carrozzeria Mad

emi75

emi75
Apprendista Detailer

strano,io con spot e tar remover non ho mai avuto problemi...

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

MET ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
leo ha scritto:
MET ha scritto:pure io del M40 non sono rimasto contento non mi piace la finitura che lascia..... l'ho usato si e no' 1 volta....

ma in assoluto il prodotto che mi sono pentito di aver acquistato e' stato il meguiars spot and tar remover della linea commerciale (eh al tempo non conoscevo il nostro forum e fortunatamente avevo un'altra car!)

che mi ha inzozzato tutto il paraurti di pallini bianchi che manco con il polish venivano via!!

Anche io ho sudato 7 camice per levare tutti i puntini del maledetto tar remover ed ancora oggi a distanza di 1 anno ne scovo di nuovi No Sad
il meguiars spot and tar remover della linea commerciale non va usato sulle plastiche ragazzi ecco il perche' di cotanti problemi Wink

eh il problema e' che lo fece sulla carrozzeria Mad
ma dopo il trattamento con il prodotto,lo hai fatto seguire ad un normale lavaggio con shampoo e guanto?

leo

leo
Apprendista Detailer

Più che allePlastiche mi riferivo sopratutto sulla carrozzeria

littledog

littledog
Apprendista Detailer

A me un prodoto che ha deluso le mie aspettative è stato il Black hole...
Non sono soddisfatto per 2 motivi:
- viene considerato un riempitivo ma il suo potere coprente è pressochè nullo! Forse qualche ologramma lo elimina ma ho provato a mettere la macchina al sole e dopo veramente poco il suo potere riempitivo e svanito nel nulla!!!

- ho provato anche ad utilizzarlo come Glaze prima della cera. Pannello diviso in due, una parte solo cera, l'altra BH e poi cera ... risultato = Identico!!!

Eppure avevo letto in tanti post che "è fantastico" inizio ad avere dei dubbi su qualche commento ... mah forse ho sbagliato qualche cosa ... ma mi sembra strano!
Sinceramente non lo ricomprerei mai più!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

littledog ha scritto:A me un prodoto che ha deluso le mie aspettative è stato il Black hole...
Non sono soddisfatto per 2 motivi:
- viene considerato un riempitivo ma il suo potere coprente è pressochè nullo! Forse qualche ologramma lo elimina ma ho provato a mettere la macchina al sole e dopo veramente poco il suo potere riempitivo e svanito nel nulla!!!

- ho provato anche ad utilizzarlo come Glaze prima della cera. Pannello diviso in due, una parte solo cera, l'altra BH e poi cera ... risultato = Identico!!!

Eppure avevo letto in tanti post che "è fantastico" inizio ad avere dei dubbi su qualche commento ... mah forse ho sbagliato qualche cosa ... ma mi sembra strano!
Sinceramente non lo ricomprerei mai più!
molto strana questa cosa Rolling Eyes ...che cera hai usato x coprire?

Philo

Philo
Detailer Novello

Mah sinceramente come potere coprente anche a me ha deluso... mentre come glaze mi piace!
Curiosità: usi altri glaze con cui ti sei trovato meglio?

littledog

littledog
Apprendista Detailer

X ciccio: ho usato la Dodo Purple Haze Pro...
X Philo : no questo è il primo glaze che ho provato ... ecco perchè mi è venuto il dubbio sul suo potere (non avendo termini di paragone...) eppure ho altri prodotti della PB e sono fantastici!

emi75

emi75
Apprendista Detailer

Se devo proprio dire un prodotto che foooorse non comprerei piu,è il dodo juice tribble mitt wash glove...non perchè è un guanto che non vale,ma perchè ogni volta che lo lavo emana un fetore insopportabile.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

emi75 ha scritto:Se devo proprio dire un prodotto che foooorse non comprerei piu,è il dodo juice tribble mitt wash glove...non perchè è un guanto che non vale,ma perchè ogni volta che lo lavo emana un fetore insopportabile.

Scusa ma con cosa lo lavi??
Io non ho mai notato l'emanazione di odori sgradevoli, l'unica pecca che la pelle interna diventa uno stoccafisso quando è asciutto, ma una volta immerso in acqua torna bello morbido! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.