LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

COnsigliatemi una cera per favore

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1COnsigliatemi una cera per favore Empty COnsigliatemi una cera per favore Mar 15 Feb 2011 - 17:23

Abarthista


Apprendista Detailer

Sono alla ricerca di un prodotto. deve essere una cera durissima che crei un film effetto vetro. esiste qualcosa di simile??? grazie a tutti!

PS: ho comprato una lama in silicone ma non va molto bene, quella per asciugare, non so in che senso devo usarla...

2COnsigliatemi una cera per favore Empty Re: COnsigliatemi una cera per favore Mar 15 Feb 2011 - 17:29

Admin

Admin
Admin

una soluzione può essere la nanotecnologia ma non puoi applicarla tu: dovresti farti fare un trattamento.
Oppure un sigillante sintentico.
Per quanto riguarda la lama... hai una foto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3COnsigliatemi una cera per favore Empty Re: COnsigliatemi una cera per favore Mar 15 Feb 2011 - 17:58

Abarthista


Apprendista Detailer

è la lama della lampa però ora ho capito come usarla... cos'è la nanotecnologia? cioè so cos'è ma non applicata all'auto...

4COnsigliatemi una cera per favore Empty Re: COnsigliatemi una cera per favore Mar 15 Feb 2011 - 18:10

Abarthista


Apprendista Detailer

cos'è il sigill sintetico? mi dai un po di marche e modellli?

5COnsigliatemi una cera per favore Empty Re: COnsigliatemi una cera per favore Mar 15 Feb 2011 - 21:13

vincenzo82

vincenzo82
Apprendista Detailer

lasciala perdere la lama lampa io l'avevo 3 anni fà e mi sono trovato male!
il sigilante sintetico e un componente che serve a proteggere la carrozeria ed è composto da elementi sintetici il suo preggio è la durata!
i prodotti nanotecnologici sfruttano questa tecnologia per protegere l'auto!

6COnsigliatemi una cera per favore Empty Re: COnsigliatemi una cera per favore Mar 15 Feb 2011 - 21:46

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Se usi la funzione "cerca" troverai risposte a molti tue domande: cos è la nanotecnologia, un sigillante ecc..
Un prodotto come dici tu durissimo che crei un film effetto vetro non esiste..la cosa che piu ci si avvicina come ti ha detto Antonio è la nanotecnologia. Ma un buon sigillante sintetico fà il suo sporco lavoro.

7COnsigliatemi una cera per favore Empty Re: COnsigliatemi una cera per favore Mer 16 Feb 2011 - 8:27

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Ci vedrei bene CQuartz Wink

http://www.detailingpassion.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.