LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio Cerchi in lega

+55
cicciovecchio79
Rebirth
Giobart
steflender
Rino88
HunterHeads
tigratwintop
costanzosimone
Leroy
Giulio
AdrenalinusII
luca1
andre_Z4
ettam88
Dani 1788
MIKIXT
mummy
angisbregolius
ducati999
puma
KorrA
Ironjay
Carlo86
Ostello
Ibor
jacopo
IvanTO
A25
Bludevils
fyrban
BRAVEDRAGON
Gianmarco
Carlos
ricvec
littlesaint
Fausto
kokador
Fragia
biscolo
Roby_x6_
Adc75
Rickymx
Triton
Max450
cliotto81
francesco
superAndre
DSW
Depaip
vts79
ueuè
T-Jet
316ti
Admin
MANUELsport
59 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 12]

26Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Ven 2 Ott 2009 - 8:40

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

vorrei provarla ... anche se sembra che x i miei cerchi e' troppo grande !

27Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Ven 2 Ott 2009 - 9:32

Admin

Admin
Admin

ma no francesco, anzi, credo che per via della conformazione delle tue splendide razze possa esserti realmente di aiuto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Ven 2 Ott 2009 - 10:17

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

appunto voglio provarla ! anche se mi sembrava piu' indicata la meg!

29Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Sab 3 Ott 2009 - 1:21

Admin

Admin
Admin

purtroppo la meg non è più disponibile. però io ne ho ancora una, che ho utilizzato personalemente per tanto tempo. prima andava bene ma, oggi, il confronto con la daytona è imbarazzante perche il manico è troppo doppio, e lo stelo è corto e più rigido.
credo che la decisione di megs di non produrla più sia proprio da addebitare all'incredibile successo della daytona, ed in generale delle spazzole della EZ.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Sab 3 Ott 2009 - 13:39

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

andata la daytona!
mi sa che appena arriva la foam devo venire col camion... Very Happy

31Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Sab 3 Ott 2009 - 17:03

Admin

Admin
Admin

francè facciamo che sul primo che passa per strada ti butto dentro il carico!!! Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Dom 4 Ott 2009 - 19:10

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

e si dalle tue parti ne ho sempre!! Very Happy

33Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Lun 5 Ott 2009 - 0:52

Admin

Admin
Admin

francesco ha scritto:e si dalle tue parti ne ho sempre!! Very Happy

li vedo infatti! ed ogni volta penso al nostro francesco con la firma d'oro!!! Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Lun 5 Ott 2009 - 12:41

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:purtroppo la meg non è più disponibile. però io ne ho ancora una, che ho utilizzato personalemente per tanto tempo. prima andava bene ma, oggi, il confronto con la daytona è imbarazzante perche il manico è troppo doppio, e lo stelo è corto e più rigido.
credo che la decisione di megs di non produrla più sia proprio da addebitare all'incredibile successo della daytona, ed in generale delle spazzole della EZ.
io attualmente uso la meg e devo dire che il suo "sporco" lavoro lo fa...infatti due settimane fa l'ho passata sui cerchi ma hime qualche segno di catrame non è venuto via..dovrei smontarli e pulirli a mano Shocked

35Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Lun 5 Ott 2009 - 22:51

Admin

Admin
Admin

ti aiuti con il d140?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 9:04

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

io sempre. Ma su i forum internazionali lo danno addirittura diluito 10:1

37Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 9:18

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

d140 10:1 se i cerchi sono curati o lavati spesso fa il suo lavoro come si deve!

x avere un bel effetto lucido bisogna aumentare!

38Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 9:39

Admin

Admin
Admin

io lo uso quasi sempre puro... Shocked


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 9:43

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:io lo uso quasi sempre puro... Shocked

puro da un effetto lucido e profondo!
ma aime sulle parti un po' delicate ...
se va sui passaruota o sulle plastiche e ci resta qualche macchiolina!
ma quello che temo di piu' e x i pistoncini delle pinze pastiglie ecc...

hai visto come diventa il rame col 140?

40Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 10:24

Max450

Max450
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:purtroppo la meg non è più disponibile. però io ne ho ancora una, che ho utilizzato personalemente per tanto tempo. prima andava bene ma, oggi, il confronto con la daytona è imbarazzante perche il manico è troppo doppio, e lo stelo è corto e più rigido.
credo che la decisione di megs di non produrla più sia proprio da addebitare all'incredibile successo della daytona, ed in generale delle spazzole della EZ.
Mi sa che qui... ci scappa un caffèèè, è?

http://www.nuovarazzalfa.it

41Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 11:00

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:ti aiuti con il d140?
no antonio con lo chante clair..il gallo del pulito..ma vorrei provare anche il d140 per vedere che differenze ci sono Very Happy Very Happy

42Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 11:06

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

cliotto81 ha scritto:
Admin ha scritto:ti aiuti con il d140?
no antonio con lo chante clair..il gallo del pulito..ma vorrei provare anche il d140 per vedere che differenze ci sono Very Happy Very Happy

la differenza e che ti manchera' il gallo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

43Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 11:17

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:
cliotto81 ha scritto:
Admin ha scritto:ti aiuti con il d140?
no antonio con lo chante clair..il gallo del pulito..ma vorrei provare anche il d140 per vedere che differenze ci sono Very Happy Very Happy

la differenza e che ti manchera' il gallo!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy eh no ci sono troppo affezzionato.. lol! lol! lol!

44Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 15:07

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

buono il gallo......però misembra che secca un pò !!!!

45Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 16:28

Triton

Triton
Apprendista Detailer

Io ho usato per la prima volta due giorni fa lo chante clair per lavare i cerchi. Pulisce molto bene, ma alcune macchie di catrame sono rimaste. L'ho usato con una spugna, ma mi sono scorticato le mani sui freni per pulire l'interno Mad
Per questo sto cercando una spazzola moooolto delicata, visto che i miei cerchi all'interno sono colorati di nero.
Secondo voi questa spazzola meguiars può andare bene?

Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 96342815022151

46Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 16:47

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

vts79 ha scritto:buono il gallo......però misembra che secca un pò !!!!
sui cerchi è fenomenale...viene via tutto anche solo spruzzando e senza usare la spugna...pero sulle gomme le macchia un po se non viene rimosso bene Shocked Shocked

47Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 17:45

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ma no che non c'e paragone tra il gallo e d140!

l'effetto lucido è inpareggiabile! e le pinze vengono nuove!

l'unica cosa e che va lavato via subito e usato con cautela vicino
alle parti delicate!

48Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 17:52

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:ma no che non c'e paragone tra il gallo e d140!

l'effetto lucido è inpareggiabile! e le pinze vengono nuove!

l'unica cosa e che va lavato via subito e usato con cautela vicino
alle parti delicate!

Parti delicate del tipo?
Se spruzzandola finisce sui dischi freno non da problemi vero?

49Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 18:53

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

subito li vedi ingiallire tipo rugine ma non e niente quando freni si pulisce!

50Lavaggio Cerchi in lega - Pagina 2 Empty Re: Lavaggio Cerchi in lega Mar 6 Ott 2009 - 19:47

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:ma no che non c'e paragone tra il gallo e d140!

l'effetto lucido è inpareggiabile! e le pinze vengono nuove!

l'unica cosa e che va lavato via subito e usato con cautela vicino
alle parti delicate!
beh io francesco fino ad ora ho sempre usato il gallo...appena posso prendo il d120 insieme ad altri prodotti e ti dico Very Happy Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.