LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Microfiber Madness

+50
NOFX
Cocchi
yuko
AlanFord
AlexD
minifabri
BlackAlfa
Only HONDA
droghystyle
Roby974
valvoramo
Michele_GolfMk7
anto155
Riccardo_djentlman
aleslk
gserlupi
FabrizioTDI
alessio86
turrikan
loryabarthino
v6boss
andry-96
MassiMini89
Luchino
ghid
desmo16.
cicciovecchio79
frask
cuoresportivo86
badspirit
Alessio
-DaViDe-
DavideSR
Nippe
Armaky
Gerva90
Giobart
.DieD
Nauma
MrWolf
alesoft
Asx
bissoandrea
batfed
GiovanniC220
kekko28
AlbeFR87
benzebu
danfra79
Admin
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 12]

251Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Mer 7 Set 2016 - 1:27

Asx

Asx
Detailer Novello

moolto interessante il drying diamond, mi evita i porconi ti quando il panno tocca terra!

certo che proprio bianco dovevano farlo... si sporca solo a guardarlo Laughing

252Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Mer 7 Set 2016 - 9:58

Admin

Admin
Admin

Però è anche indici di quanto possa essere sporca la superficie dopo il lavaggio: il motivo del colore bianco sui prodotti di asciugatura Madness è proprio quello Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

253Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Mer 7 Set 2016 - 10:27

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Admin ha scritto:Però è anche indici di quanto possa essere sporca la superficie dopo il lavaggio: il motivo del colore bianco sui prodotti di asciugatura Madness è proprio quello Wink
Eh questo è anche vero ma pulisci per quanto vuoi l'auto e un minimo di sporco rimane, e con il colore bianco si nota da matti, sporcandosi molto più facilmente di un colore giallo per esempio Rolling Eyes

254Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Mer 7 Set 2016 - 11:22

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ho solo auto bianche, e mai ho sporcato il panno in asciugatura, un motivo ci sarà se impiego mezza giornata a lavarla Very Happy

255Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Mer 7 Set 2016 - 11:39

tek78

tek78
Detailer Novello

Vero! Anche io ho l'auto bianca e non ho mai sporcato il madness anche se ci metto più di due ore prima di arrivare all'asciugatura...
L'unica volta che l'ho sporcato è perché l'auto era solo impolverata e ho fatto prelavaggio, foam e risciacquo, e nonostante sembrasse pulita il panno si è ingrigito...

256Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Mer 7 Set 2016 - 11:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Diciamo che anche il bianco può tradire come altri colori...

257Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Mer 7 Set 2016 - 20:16

Asx

Asx
Detailer Novello

oh sarà ma un minimissimo sporco a me rimane soprattuto in alcuni punti bastar... quindi un panno anche solo giallo come il cobra lo preferivo Laughing

258Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Mer 7 Set 2016 - 20:25

Admin

Admin
Admin

Ragazzi stop OT please Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

259Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Mer 7 Set 2016 - 20:56

tek78

tek78
Detailer Novello

Sorry Rolling Eyes

260Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 10 Set 2016 - 18:28

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Vorrei acquistare la spugna o il pad per il lavaggio delle parti basse. Siccome ho delle parti un po' complesse da pulire davanti vorrei indirizzarmi sul prodotto corretto per pulire anche nei punti più difficili (griglia anteriore con altezza di 5 cm tra un ripiano e l'altro). Non vorrei che magari la spugna fosse troppo grossa...

Il davanti è così (sotto non si vede ma c'è una griglia nera)..

Microfiber Madness - Pagina 11 2eplgux

261Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 10 Set 2016 - 18:41

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

La griglia la puoi pulire facilmente con un pennello, spruzzando prima un APC oppure "intingendolo" nello shampoo Very Happy

262Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 10 Set 2016 - 18:51

Asx

Asx
Detailer Novello

una spugna così sottile secondo me non c'è, meglio pennello come detto

263Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 10 Set 2016 - 19:29

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Con la spugna car pro ce la faccio. Con il pad se lo schiaccio non si assottiglia? Tra i due che differenze hanno?

264Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 10 Set 2016 - 20:31

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ma anche se ci riesci con la spugna, secondo me il pennello è più preciso per quelle zone

265Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 10 Set 2016 - 20:49

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Il pennello già lo uso li, ma passarci anche la pezza non mi dispiace

266Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 10 Set 2016 - 21:18

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

A questo punto prendi un panno in MF e lavi con quello, tanto plastica grezza è

267Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 10 Set 2016 - 22:18

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Andrò avanti con pennello, per le parti basse medio il pad o la spugna?

268Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 10 Set 2016 - 22:24

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Sponge Wink

269Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Dom 11 Set 2016 - 11:03

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Valvoramo, io per quei particolari lì (griglie, fessure, spazi angusti) mi servo della spazzola whoolies, quella più piccolina. Particolarmente indicata, perché essendo "tubolare" in un colpo solo pulisci la superficie che ti interessa, ma anche sopra la superficie.

270Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Gio 6 Apr 2017 - 16:15

Admin

Admin
Admin

Incredimitt in stock anche nella versione Grigia, perfetta per coloro che volessero distinguere i due guanti: https://www.lacuradellauto.it/novita/microfiber-madness-incredimitt-grigio.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

271Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Gio 1 Mar 2018 - 15:31

Admin

Admin
Admin

Aggiunta anche Incredipad XL, nata soprattutto per la cura di vetture grandi come SUV o camper ecc...: https://www.lacuradellauto.it/microfiber-madness-incredipad-xl.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

272Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 21 Mar 2020 - 11:37

Lore13


Aiutante Detailer

Avevo intenzione di acquistare il panno Microfiber Madness Slogger 40x40 per pulire gli interni, me lo consigliate? Io per togliere la polvere ho provato a usare prima un panno in Alcantara e poi uno della Ma fra rosso abbastanza piccolo, inumiditi con acqua.... Tolgono la polvere ma nulla di eccezionale

273Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 21 Mar 2020 - 12:10

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Assolutamente si, anche io uso gli slogger per gli interni.
Ti consiglio però di prenderne almeno 2 meglio 3 tanto i panni non bastano mai! Wink
Oppure se all’interno hai superfici lucide puoi abbinarlo ad un panno a pelo lungo.

274Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Sab 21 Mar 2020 - 12:48

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Lore13 ha scritto:Avevo intenzione di acquistare il panno Microfiber Madness Slogger 40x40 per pulire gli interni, me lo consigliate? Io per togliere la polvere ho provato a usare prima un panno in Alcantara e poi uno della Ma fra rosso abbastanza piccolo, inumiditi con acqua.... Tolgono la polvere ma nulla di eccezionale
Ottimo panno, però per la pulizia ordinaria ti consiglio di usarlo con Ariapura diluito 1:10, non con solo acqua

275Microfiber Madness - Pagina 11 Empty Re: Microfiber Madness Dom 22 Mar 2020 - 16:19

Lore13


Aiutante Detailer

Ok grazie mille allora più in là vedrò di acquistarlo. Dovrò solo cercare di capire bene la diluizione perché ancora non mi è molto chiaro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.