LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Microfiber Madness

+50
NOFX
Cocchi
yuko
AlanFord
AlexD
minifabri
BlackAlfa
Only HONDA
droghystyle
Roby974
valvoramo
Michele_GolfMk7
anto155
Riccardo_djentlman
aleslk
gserlupi
FabrizioTDI
alessio86
turrikan
loryabarthino
v6boss
andry-96
MassiMini89
Luchino
ghid
desmo16.
cicciovecchio79
frask
cuoresportivo86
badspirit
Alessio
-DaViDe-
DavideSR
Nippe
Armaky
Gerva90
Giobart
.DieD
Nauma
MrWolf
alesoft
Asx
bissoandrea
batfed
GiovanniC220
kekko28
AlbeFR87
benzebu
danfra79
Admin
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 12]

26Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Gio 19 Mar 2015 - 15:43

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

io quando arrivo in asciugatura difficilmente sporco il panno...potrebbe essere uno stimolo in piu a lavar bene l' auto prima magari...boh!

27Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Gio 19 Mar 2015 - 17:22

Alessio

Alessio
Moderatore

sono contento Smile


_________________
Microfiber Madness - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Gio 19 Mar 2015 - 20:24

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Secondo voi il Dry Me Crazy è migliore del Chemical Guys Mammoth?! Ho visto che ha una grammatura di 1200 contro 880 del Mammoth quindi in teoria dovrebbe asciugare di più anche se è più piccolo come dimensioni

29Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Gio 19 Mar 2015 - 21:36

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

i peli del guanto sembrano le setole dei rulli dell autolavaggio Suspect

30Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Gio 19 Mar 2015 - 22:40

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Quando realizzo che andiamo tutti matti per dei panni in microfibra o dei tamponi.... ammetto che vorrei andare a cercarmi uno psicologo di quelli bravi Embarassed lol!

31Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Ven 20 Mar 2015 - 0:03

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Gerva90 ha scritto:Quando realizzo che andiamo tutti matti per dei panni in microfibra o dei tamponi.... ammetto che vorrei andare a cercarmi uno psicologo di quelli bravi Embarassed lol!

E' questo il bello, siamo una grande famiglia dove nessuno prende per matto nessuno Very Happy

32Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Ven 20 Mar 2015 - 1:52

Nauma


Apprendista Detailer

Gerva90 ha scritto:Quando realizzo che andiamo tutti matti per dei panni in microfibra o dei tamponi.... ammetto che vorrei andare a cercarmi uno psicologo di quelli bravi Embarassed lol!

Il problema fondamentale è che costa di più una seduta da uno psicologo bravo quindi meglio investire questi soldi in altro e tenersi il problema Very Happy

33Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Ven 20 Mar 2015 - 7:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Mi sa che hai molta ragione lol!

34Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Ven 20 Mar 2015 - 9:42

Admin

Admin
Admin

badspirit ha scritto:Secondo voi il Dry Me Crazy è migliore del Chemical Guys Mammoth?! Ho visto che ha una grammatura di 1200 contro 880 del Mammoth quindi in teoria dovrebbe asciugare di più anche se è più piccolo come dimensioni

La quantità di acqua che assorbe è davvero assurda!
kekko28 ha scritto:i peli del guanto sembrano le setole dei rulli dell autolavaggio Suspect

Non sono setole ma fibre morbidissime.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Ven 20 Mar 2015 - 10:18

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ho capito il guanto é da mettere nel carrello Grazie del chiarimento

36Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Sab 21 Mar 2015 - 1:52

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Panni di altissima qualità, ne ho alcuni che hanno più di un paio d'anni e sono ancora perfetti, gran inserimento Antonio! Wink

Questa non l'ho capita...........ce l'hai da un paio d'anni ed è appena stato inserito nello shop ?

37Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Sab 21 Mar 2015 - 2:13

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Vabbè ma si sa.. Giò e gli altri fanno da stress test per noi.. poi Antonio riceve il Feedback ed ordina se la cosa è andata in porto ed è affidabile Razz

38Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Sab 21 Mar 2015 - 2:23

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Armaky ha scritto:Vabbè ma si sa.. Giò e gli altri fanno da stress test per noi.. poi Antonio riceve il Feedback ed ordina se la cosa è andata in porto ed è affidabile Razz


Ah ecco è come avevo pensato ! Accidenti da 2 anni addirittura ce l'ha affraid

39Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Sab 21 Mar 2015 - 8:56

frask

frask
Diplomato in Detailing

.DieD ha scritto:Io ho preso dry my crazy, sponge e mitt. Appena arriva, faccio una recensione Wink
Adesso che ti è arrivato il tutto, sono in apprensione.

40Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Sab 21 Mar 2015 - 18:46

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:
Giobart ha scritto:Panni di altissima qualità, ne ho alcuni che hanno più di un paio d'anni e sono ancora perfetti, gran inserimento Antonio! Wink

Questa non l'ho capita...........ce l'hai da un paio d'anni ed è appena stato inserito nello shop ?
un paio di anni fa erano venduti anche in Italia per questo alcuni le hanno,dalla spagna cmq si potevano acquistare da anni non e' un azienda nata ieri Wink

41Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Dom 22 Mar 2015 - 18:34

Admin

Admin
Admin

cuoresportivo86 ha scritto:
Giobart ha scritto:Panni di altissima qualità, ne ho alcuni che hanno più di un paio d'anni e sono ancora perfetti, gran inserimento Antonio! Wink

Questa non l'ho capita...........ce l'hai da un paio d'anni ed è appena stato inserito nello shop ?

cicciovecchio79 ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:
Giobart ha scritto:Panni di altissima qualità, ne ho alcuni che hanno più di un paio d'anni e sono ancora perfetti, gran inserimento Antonio! Wink

Questa non l'ho capita...........ce l'hai da un paio d'anni ed è appena stato inserito nello shop ?
un paio di anni fa erano venduti anche in Italia per questo alcuni le hanno,dalla spagna cmq si potevano acquistare da anni non e' un azienda nata ieri Wink

Esatto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Dom 22 Mar 2015 - 22:32

frask

frask
Diplomato in Detailing

Che differenze ci sono tra il > crazy-pile < e il panno > summit-800 < ?
Sembrano entrambi panni da finitura.

43Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Dom 22 Mar 2015 - 23:52

.DieD

.DieD
Detailer Novello

frask ha scritto:
.DieD ha scritto:Io ho preso dry my crazy, sponge e mitt. Appena arriva, faccio una recensione Wink
Adesso che ti è arrivato il tutto, sono in apprensione.

Se passi, te li faccio toccare con mano Wink

44Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Lun 23 Mar 2015 - 17:42

Admin

Admin
Admin

frask ha scritto:Che differenze ci sono tra il > crazy-pile < e il panno > summit-800 < ?
Sembrano entrambi panni da finitura.
Il crazy è più sottile ed adatto alla rimozione di polish di finitura, cere e sigillanti. 
Il summit ha uno spessore maggiore, perfetto per il buffing di cere e sigillanti. E' adatto anche all'asciugatura.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Mar 24 Mar 2015 - 7:35

frask

frask
Diplomato in Detailing

...e chiarezza tra i due è stata fatta Like

Ho un altro dubbio, che differenze ci sono tra il panno > Yellow Fellow < e il panno > crazy-pile < visto che entrambi mi sembra siano adatti alla rimozione di polish di finitura?

46Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Mar 24 Mar 2015 - 9:19

Admin

Admin
Admin

Yellow Fellow ha una capacità di rimuovere polish e compound che Crazy Pile non ha. 
Di contro quest'ultimo è più adatto a cere e sigillanti. 
Quindi diciamo il Fellow per la prima parte di un ciclo di lucidatura ed il Pile per quello finale.
Summit a rifinire il tutto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Gio 26 Mar 2015 - 13:18

frask

frask
Diplomato in Detailing

.DieD ha scritto:
frask ha scritto:
.DieD ha scritto:Io ho preso dry my crazy, sponge e mitt. Appena arriva, faccio una recensione Wink
Adesso che ti è arrivato il tutto, sono in apprensione.

Se passi, te li faccio toccare con mano Wink
E allora apri pure e fammelo toccare visto che sono a Viterbo!
Nell'ordine che mi arriva domani non mi è stato possibile ordinare il Dry My Crazy  perché già non disponibile  Shocked

48Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Gio 26 Mar 2015 - 14:05

Nauma


Apprendista Detailer

Notavo anche io nella mia mega lista che sono già finiti Shocked

49Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Gio 26 Mar 2015 - 17:38

Admin

Admin
Admin

100 pz volatilizzati in 8 giorni... Mai visto nulla di simile. Ma è in arrivo un nuovo carico Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

50Microfiber Madness - Pagina 2 Empty Re: Microfiber Madness Mer 1 Apr 2015 - 9:10

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Buongiorno a tutti chiedevo cortesemente sapere quando torneranno disponibili gli articoli terminati nello shop di questo marchio per procedere all'acquisto.
Altra cosa: esiste di questa marca un panno migliore che fa le stesse funzioni del Cobra Plush Deluxe 600? (quello viola per intenderci). Grazie!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.