LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Microfiber Madness

+50
NOFX
Cocchi
yuko
AlanFord
AlexD
minifabri
BlackAlfa
Only HONDA
droghystyle
Roby974
valvoramo
Michele_GolfMk7
anto155
Riccardo_djentlman
aleslk
gserlupi
FabrizioTDI
alessio86
turrikan
loryabarthino
v6boss
andry-96
MassiMini89
Luchino
ghid
desmo16.
cicciovecchio79
frask
cuoresportivo86
badspirit
Alessio
-DaViDe-
DavideSR
Nippe
Armaky
Gerva90
Giobart
.DieD
Nauma
MrWolf
alesoft
Asx
bissoandrea
batfed
GiovanniC220
kekko28
AlbeFR87
benzebu
danfra79
Admin
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 12]

226Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Ven 5 Ago 2016 - 20:49

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Qualche parere di possessori di incrediflair? Come vi siete trovati?

227Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mer 17 Ago 2016 - 17:20

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Arriverà anche questo Very Happy
Microfiber Madness - Pagina 10 Mm10

228Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mer 17 Ago 2016 - 17:57

Admin

Admin
Admin

Ovvio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

229Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mer 17 Ago 2016 - 20:07

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Applicatore alla Crazy pile?

230Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Gio 18 Ago 2016 - 13:54

badspirit

badspirit
Detailer Novello

E' tipo il Crazy Bag, la differenza è che anzichè essere completamente fatto con il tessuto del crazy pile, questo è double face: da una parte ha il tessuto di uno Slogger (quindi pelo corto) che è indicato ad esempio per le parti in plastica rigide, dall'altra ha il tessuto del crazy pile che è indicato per le parti più delicate Wink
Il suo campo d'uso è per la parte interna dell'auto.

231Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Gio 18 Ago 2016 - 18:32

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

infatti dal cellulare non mi ero accorto che c era anche il lato slogger Rolling Eyes comunque sarà ottimo di sicuro come tutti i prodotti madness

232Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Gio 18 Ago 2016 - 18:50

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Mannaggia a sto marchio, comprerei tutto quello che hanno (ops, in realtà ho già quasi tutto)... Very Happy

233Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Ven 19 Ago 2016 - 23:22

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ragazzi chi ha incredimitt e incredipad, mi sa dire se dietro le maniglie porta ci passano senza problemi? io ho la sponge, non l ho ancora provata ma mi sa che non passa Evil or Very Mad

234Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Sab 20 Ago 2016 - 9:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io ho il Madness Incredimitt..........no problem Wink

235Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Sab 20 Ago 2016 - 20:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Allora mi fido, devo usarlo sulla stessa macchina Cool

236Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Lun 29 Ago 2016 - 21:51

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Drying Diamond Cool
Microfiber Madness - Pagina 10 Cattur10

237Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Lun 29 Ago 2016 - 21:58

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

golissimaaaa

238Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 30 Ago 2016 - 10:27

Admin

Admin
Admin

In arrivoooo, è una figata che non avete idea!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

239Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 30 Ago 2016 - 10:31

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Sembra essere l'arnese fatto ad hoc per asciugare le goccioline rimaste tamponando!

240Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 30 Ago 2016 - 10:37

Admin

Admin
Admin

Esatto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

241Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 30 Ago 2016 - 12:16

gserlupi

gserlupi
Apprendista Detailer

Cioè in pratica è un DMC fatto a guanto? Grosso modo? Very Happy Very Happy Very Happy maleficiiiii

242Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 30 Ago 2016 - 13:10

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Interessantissimo Very Happy

243Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 30 Ago 2016 - 13:23

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Bello bello Very Happy

244Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 30 Ago 2016 - 14:50

badspirit

badspirit
Detailer Novello

No è un guanto che da una parte ha la struttura del waverider e dall'altra la struttura del dry me crazy Cool

245Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 30 Ago 2016 - 15:30

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Certo che la fantasia non gli manca, stanno combinando i vari panni insieme Very Happy

246Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 30 Ago 2016 - 18:34

Admin

Admin
Admin

gserlupi ha scritto:Cioè in pratica è un DMC fatto a guanto? Grosso modo? Very Happy Very Happy Very Happy  maleficiiiii
Un lato DMC ed uno Waverider Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

247Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 6 Set 2016 - 19:16

Admin

Admin
Admin

Settimana di novità senza sosta. Sono arrivati i due Diamond, davvero straordinari per qualità costruttiva. Abbiamo fatto qualche veloce prova e questi due accessori ci hanno subito impressionato. 

Drying Diamond è metà Dry Me Crazy, metà Waverider. Bellissimo e comodissimo. Un aiuto fantastico in fase di lavaggio ed asciugatura. 
Lo trovate qui: Microfiber Madness Drying Diamond - Guanto Asciugatura

Dusting Diamond invece è studiato soprattutto per gli interni. Ha il lato "scrub" degli Slogger, ormai molto apprezzato per la capacità pulente ed un lato morbido con il tessuto del Crazy Pile. Infiniti gli usi: spolverare, pulire, fare buffing di cere e sigillanti, dressare, curare la pelle. 
Lo trovate qui: Microfiber Madness Dusting Diamond - Guanto Pulizia


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

248Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 6 Set 2016 - 19:25

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Ottimo, Madness sempre al top Like

Il Drying Diamond mi ispira in fase di rifinitura per l'asciugatura delle parti basse, vedi portiere, paraurti e parafanghi, dove un panno che mediamente è più voluminoso è più facile che si sporchi toccando terrà.

Insomma dovrebbe garantire un maggior controllo.

249Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 6 Set 2016 - 19:41

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Bello il guanto da asciugatura, lo prenderò di sicuro Very Happy

250Microfiber Madness - Pagina 10 Empty Re: Microfiber Madness Mar 6 Set 2016 - 20:03

Admin

Admin
Admin

turrikan ha scritto:Ottimo, Madness sempre al top Like

Il Drying Diamond mi ispira in fase di rifinitura per l'asciugatura delle parti basse, vedi portiere, paraurti e parafanghi, dove un panno che mediamente è più voluminoso è più facile che si sporchi toccando terrà.

Insomma dovrebbe garantire un maggior controllo.
Esatto, il senso è proprio quello!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.