LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys test Dangerous

+7
carletto83
DSW
kokador
andre_Z4
Mistral
phoenix.88
dangerous
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chemical Guys test Dangerous Empty Chemical Guys test Dangerous Dom 24 Ott 2010 - 13:46

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Chemical guys Quick Detailer antistatic

Testato oggi.
Profumo fantastico
Finitura gloss molto buona
Finitura al tatto setosa

Nei giorni a seguire voglio proprio veder se l'effetto antistatico evita l'accumulo di polvere almeno in parte!!!

Chemical guys Odor killer


Odore di mela verde buonissimo
Profuma a lungo
Elimina gli odori veramente

Chemical guys Bar Bones


Fino ad ora non avevo un prodotto così
Spruzzato e basta sulle plastiche passaruota tornano nuove
Effetto lucido come oleato
Effetto beading buonissimo

A seguire



Ultima modifica di dangerous il Mar 26 Ott 2010 - 20:10 - modificato 1 volta.

2Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mar 26 Ott 2010 - 20:09

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Allora dopo 2 giorni di test posso assicurare che

Chemical guys Quick Detailer antistatic

Fa attaccare la polvere almeno un 80% in meno,e qui da me che c'è il vento un giorno si e l'altro pure,è un test affidabile.Finalmente ho trovato ciò che cercavo,visto che era piena di polvere a partire dal giorno dopo!!!!

Favoloso

3Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mar 26 Ott 2010 - 20:12

phoenix.88

phoenix.88
Detailer Novello

dangerous ha scritto:Allora dopo 2 giorni di test posso assicurare che

Chemical guys Quick Detailer antistatic

Fa attaccare la polvere almeno un 80% in meno,e qui da me che c'è il vento un giorno si e l'altro pure,è un test affidabile.Finalmente ho trovato ciò che cercavo,visto che era piena di polvere a partire dal giorno dopo!!!!

Favoloso

Mi sarebbe molto utile, visto che l'auto mi si impolvera facilmente dopo che la tratto, proprio a causa della carica elettrostatica che si forma con lo sfregamento del panno in microfibra.

4Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 27 Ott 2010 - 17:58

dangerous

dangerous
Detailer Novello

phoenix.88 ha scritto:
dangerous ha scritto:Allora dopo 2 giorni di test posso assicurare che

Chemical guys Quick Detailer antistatic

Fa attaccare la polvere almeno un 80% in meno,e qui da me che c'è il vento un giorno si e l'altro pure,è un test affidabile.Finalmente ho trovato ciò che cercavo,visto che era piena di polvere a partire dal giorno dopo!!!!

Favoloso

Mi sarebbe molto utile, visto che l'auto mi si impolvera facilmente dopo che la tratto, proprio a causa della carica elettrostatica che si forma con lo sfregamento del panno in microfibra.

Questo è quello che succedeva a me prima di provare questo prodotto!!!!!!! Very Happy

5Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Ven 29 Ott 2010 - 11:07

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Mmmm, interessante, li hai acquistati direttamente sul proprio sito?

6Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Ven 29 Ott 2010 - 11:10

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Dove l'hai acquistato?!
Grazie..

7Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Lun 1 Nov 2010 - 8:15

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Comprato su Elitecarcare,ma lo trovate anche su Chemicalguysuk...

8Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Lun 1 Nov 2010 - 11:43

kokador

kokador
Detailer Novello

buono alla mela verde..durata del bar bones?e' piu' simile all m40 o all ultimate protectant?una via di mezzo non sarebbe male

9Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Lun 1 Nov 2010 - 12:54

dangerous

dangerous
Detailer Novello

kokador ha scritto:buono alla mela verde..durata del bar bones?e' piu' simile all m40 o all ultimate protectant?una via di mezzo non sarebbe male

Il barbones è specifico per le parti come passaruota e sottoscocca non può essere paragonato a un M40 o D170

10Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Lun 1 Nov 2010 - 13:42

kokador

kokador
Detailer Novello

il barbones sta' sotto i ponti Very Happy
mi farai sapere la durata

11Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mar 2 Nov 2010 - 10:00

DSW


Diplomato in Detailing

Il bare bones è simile all'ASD d160.

12Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mar 2 Nov 2010 - 15:38

carletto83

carletto83
Detailer Novello

DSW ha scritto:Il bare bones è simile all'ASD d160.

ma il D160 è anche un pulitore?

13Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mar 2 Nov 2010 - 22:50

DSW


Diplomato in Detailing

no niente pulizia.

14Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 3 Nov 2010 - 8:06

dangerous

dangerous
Detailer Novello

La durata è verificabile se non piove o c'è poco sporco per strada.
Comunque tentero' di verificarlo!

15Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 1 Dic 2010 - 0:02

infinitoxxx


Apprendista Detailer

Su Elitecarcare e Chemicalguysuk quanto costa la spedizione? e in quanto tempo circa arriva? cè anche il profumo di "auto nuova" lo avete provato? Smile

16Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 1 Dic 2010 - 9:05

gutterboy


Apprendista Detailer

Su Elitecarcare il costo di una spedizione si aggira tra 19/20€.
La merce una volta spedita arriva in 3/4 giorni.

17Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 1 Dic 2010 - 13:51

infinitoxxx


Apprendista Detailer

infinitoxxx ha scritto:Su Elitecarcare e Chemicalguysuk quanto costa la spedizione? e in quanto tempo circa arriva? cè anche il profumo di "auto nuova" lo avete provato? Smile
wow... economica.. What a Face

18Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 1 Dic 2010 - 14:34

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

considera che la stessa distanza che ce da bari a nord italia ,le spedizioni hanno prezzo molto simile

19Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 1 Dic 2010 - 15:48

gutterboy


Apprendista Detailer

Purtroppo se vuoi a tutti i costi un prodotto che nel negozio non c'è, non hai altre alternative Wink

P.S. un noto sito inglese applica 28£ (sterline = 32/33 €uro) di spedizione per l'Italia.....tanto per fare un esempio.

20Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 1 Dic 2010 - 17:26

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

si lo conosco e anche ho scritto la mail con la domanda come mai i costi di spedizione sono cosi alti. anche perche la concorenza sempre uk ha i costi molto piu bassi su 100 euro spesi sei sui 15/20 £ di spedizione. poi sui alcuni prodotti chiedete antonio magari li puo trovare su autogeek.

21Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 1 Dic 2010 - 22:17

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

s.martino ha scritto:si lo conosco e anche ho scritto la mail con la domanda come mai i costi di spedizione sono cosi alti. anche perche la concorenza sempre uk ha i costi molto piu bassi su 100 euro spesi sei sui 15/20 £ di spedizione. poi sui alcuni prodotti chiedete antonio magari li puo trovare su autogeek.

...e cosa ti hanno risposto?

22Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 1 Dic 2010 - 23:01

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

HunterHeads ha scritto:
s.martino ha scritto:si lo conosco e anche ho scritto la mail con la domanda come mai i costi di spedizione sono cosi alti. anche perche la concorenza sempre uk ha i costi molto piu bassi su 100 euro spesi sei sui 15/20 £ di spedizione. poi sui alcuni prodotti chiedete antonio magari li puo trovare su autogeek.

...e cosa ti hanno risposto?
non hanno risposto. e poi la stessa domanda ha fatto un ragazzo spagnolo su forum e gli hanno detto di mandare la mail e anche lui non ha avuto la risposta.

23Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Mer 1 Dic 2010 - 23:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ovviamente hanno risposto all mail ma senza dire niente di rilevante.
come dice buon dangerous: "hai detto tutto ma hai detto niente"

24Chemical Guys test Dangerous Empty Re: Chemical Guys test Dangerous Gio 2 Dic 2010 - 17:48

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

s.martino ha scritto:ovviamente hanno risposto all mail ma senza dire niente di rilevante.
come dice buon dangerous: "hai detto tutto ma hai detto niente"

l'arte dell'oratore Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.