LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

benzebu Vs Giulietta

+24
Peter Griffin
paolo966
rustico
Emanuele B
Armaky
Miky72
mjtuning
valter.t
tav86
cuoresportivo86
jocker
tonyy88
alesoft
ghid
MrWolf
.DieD
benzebu
davide_91
L0r3nz0rm
Thriller
MassiMini89
Admin
tunerz
frask
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 Empty Re: benzebu Vs Giulietta Sab 26 Lug 2014 - 8:34

frask

frask
Diplomato in Detailing

Scusa Alessio il ritardo della mia risposta.
Comunque confermo, il paraurti è stato riverniciato in quanto aveva perso un po' di vernice a seguito di una piccola toccata in parcheggio.
Il lavoro l'ho fatto fare in una carrozzeria Ferrari che però hanno ammesso lo sbaglio di tonalità colore (forse capita sbagliare anche ai migliori,  l'importante è ammetterlo) e mi rifaranno il lavoro per i primi di settembre.
Mi toccherà ripassare il sigillante subito dopo la riverniciata del paraurti; benz, toccherà clayare o vado diretto?

52benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 Empty Re: benzebu Vs Giulietta Sab 26 Lug 2014 - 15:48

benzebu

benzebu
Moderatore

Se è appena riverniciato non occorre!! Lavi accuratamente e sigilli. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

53benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 Empty Re: benzebu Vs Giulietta Mar 28 Ott 2014 - 21:17

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Che dire ottimo lavoro su un auto superba

54benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 Empty Re: benzebu Vs Giulietta Mar 28 Ott 2014 - 21:21

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie x!!!  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

55benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 Empty Re: benzebu Vs Giulietta Mer 29 Ott 2014 - 7:49

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ecco un aggiornamento dello stato della protezione (C2V3) dopo quasi 4 mesi, la protezione è ben presente.
Qui una foto fatta al volo con telefono
benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 G10
Loris riguardando questa foto sotto, sei un pò troppo vicino con l'idro? Se lo dovessi fare io con la mia idro son convinto di fare qualche danno anche se c'è da dire che la mia non ha un getto a ventaglio ampio come il tuo, anzi è molto stretto paragonabile a tre dita.
benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 Img_2510

56benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 Empty Re: benzebu Vs Giulietta Mer 29 Ott 2014 - 8:42

benzebu

benzebu
Moderatore

E anche la mia non è che sia iper potente!! L'importante è verificare a monte che non vi siano pezzi con trasparente intaccato...sennò vola via!! Da te era tutto ok!! Bel gloss ancora!! La mantieni molto bene,bravo. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

57benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 Empty Re: benzebu Vs Giulietta Mer 29 Ott 2014 - 10:50

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ottimo update. Il rosso che si vede è IronX?

Tanto per sapere, anche se ovviamente dipende dalla zona in cui siamo, voi ogni quanto lo date?

58benzebu Vs Giulietta - Pagina 3 Empty Re: benzebu Vs Giulietta Mer 29 Ott 2014 - 11:32

benzebu

benzebu
Moderatore

Si thriller è ironx ma non è in fase mantenimento...era il giorno prima del lavoro. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.