LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Deodorante in auto, quale usate?

+39
Ale91
NOFX
Alex222b
giu81
Luca69
benzebu
Peter Griffin
pianista
metansk
mArCo1928
duck
Cristian_M
xAngelox
DavideSR
PELO
vespapinasco
paolocabri
rustico
MircoT
-DaViDe-
Attilaxxx
we88
capra
ORSO
cupitt
Admin
djcalo
Giovanni92
tunerz
maurino63
Berserk
Giobart
ironandrew
tav86
raviola
fordfocus
ciccante88
jango
Paso
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 18:39

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

si quella dei bimbi

27Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 18:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

A me pare vaniglia misto a fiori..

28Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 18:49

djcalo

djcalo
Detailer Novello

MMmhh ma la colonia baby non ha nulla a che fare con vaniglia e fiori..

29Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 18:53

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ragazzi io non ho sentito in prima persona ma mi hanno detto cosi e vi dico che è stata una donna a dirlo lol! 

30Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 18:56

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Fonte attendibile, quindi! Very Happy

31Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 19:02

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

probabile!!! comunque appena capito in una profumeria devo sentire... se è vero ragazzi.... ve lo devo dire una donna ha battuto diversi uomini per il riconoscimento del profumo, visto che fino a poco fa nessuno sapeva dire di preciso che odore era Very Happy

32Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 9:41

Admin

Admin
Admin

L'acqua di colonia la conosco bene ma è più... pungente, non saprei spiegare. Questo è più soft e morbido!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 9:50

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io sinceramente da quando uso ariapura per pulire gli interni non uso nessun deodorante.. lascia già quell'odore tipico di pulito Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Frontb10

34Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 9:53

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Quoto. Io pure Wink

35Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 10:00

capra

capra
Apprendista Detailer

sulla mia c'e' il "diffusore fragranze" integrato...mai usato, nemmeno so che odore ha Very Happy

36Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 10:41

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:L'acqua di colonia la conosco bene ma è più... pungente, non saprei spiegare. Questo è più soft e morbido!
puo essere, mi è stato detto però che quella che utilizzano per i bimbi è fatta da diverse marche... forse quel piu pungente lo perde svanendo e quindi poi si somigliano Very Happy

questo stripper scent ci fa ammattire lol! 

37Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 11:48

we88

we88
Apprendista Detailer

Ero sicuro di aver lasciato un mio commento,riassumendo uso una di quelle boccettine di vetro che si appendono allo specchietto con all'interno se non erro degli oli essenziali,sarà forse l'abitudine ma non sento più la fragranza appena entro in auto,la prossima volta acquisterò il famoso profumo Tesori D'Oriente che sulla pelle ricordo che durava moltissimo,chissà se spruzzato sulla moquette duri abbastanza

38Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 12:30

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Consiglio a tutti quelli elettrici della Lampe Berger,il diffusore è un po' caro ma la durata ottima e lo puoi accendere e spegnere a tuo piacimento.Si inserisce nella presa accendino.

potresti postare una foto??? mi interessa..

39Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 13:12

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

trovato.....un pò caro ma grandioso affraid 
http://www.fiordilotoriccione.it/cat0_10948_10950-easyscent-lampe-berger-per-auto.php

40Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 13:21

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

piu che altro ci sono solo 4 fragranze..

41Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 15:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Quelle boccette hanno rovinato una marea di cruscotti rovesciandosi/perdendo..... sono da evitare come la peste!! Wink

confermo ... primo giorno di vita di Raviola... danno fatto .... ma non potevo non metterlo ... era un regalo della mia donna Crying or Very sad 

http://www.agdetailing.it

42Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 15:40

Attilaxxx


Apprendista Detailer

fordfocus ha scritto:trovato.....un pò caro ma grandioso affraid 
http://www.fiordilotoriccione.it/cat0_10948_10950-easyscent-lampe-berger-per-auto.php
Confermo, se la profumazione incontra il vostro gradimento, è un prodotto molto valido.

43Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 15:44

djcalo

djcalo
Detailer Novello

39 euro? o.O per me se lo possono tenere.

44Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 30 Ott 2013 - 16:10

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ah peró....

45Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 31 Dic 2013 - 19:01

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

qualcuno di voi usa il new car scient della chemical guys?

46Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 31 Dic 2013 - 19:16

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

io lo uso da un po'.
il profumo non è male, anche se non mi pare assomigli molto a quello di un auto nuova, ma dura poco.
do 2 spruzzate sulla moquette sotto ogni tappeto, quindi 8 spruzzate. ma dopo 4 o 5 gg non si sente quasi più.

47Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mer 1 Gen 2014 - 0:58

rustico

rustico
Detailer Novello

sulla vecchia auto, arbre magique alla vaniglia, sulla nuova nulla, non ci fumo dentro ed uso spesso ariapura, cinque mesi di vita e sa ancora di nuovo  I love you 

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

48Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 2 Gen 2014 - 0:32

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Arbre magique alla vaniglia, che appena aperto sa di big Babol!

49Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 2 Gen 2014 - 12:05

vespapinasco

vespapinasco
Apprendista Detailer

io uso Arbre magique al fruit cocktail, penso anche io siano molto anti estetici, e sinceramente nn mi piacciono vedere cose che penzolano dagli specchietti ecc  Very Happy 
quindi li metto sotto al sedile agganciati nella leva x regolare la posizione del sedle oppure nei sedili di dietro nascosti agli estremi delle leve x abbassare i sedili.. tanto profumoooooo afro

50Deodorante in auto, quale usate? - Pagina 2 Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Gio 2 Gen 2014 - 12:14

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io non uso niente  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.