LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che microfibra usate per asciugare l’auto ?

+5
RobyBS
Marco0961
NOFX
Riky1964
Lucar
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Lucar

Lucar
Aiutante Detailer

Qual è il miglior panno per asciugare l’auto ? E che si possa usare subito su un’altra auto ?

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Mago Evo

Lucar

Lucar
Aiutante Detailer

Mi puoi mettere il link per favore ?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

https://www.lacuradellauto.it/1a-panno-asciugatura-mago-doppio-74x90.html

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quoto Mago Evo Like

Lucar

Lucar
Aiutante Detailer

Grazie mille !!!!!

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer

perchè non il madness dry me crazy xl ?


ps.: non posso ancora mettere il link ...

matteo81

matteo81
Aiutante Detailer

io su auto non trattata levo il grosso dell'acqua con water magnet e poi rifinisco con mago evo (quello singolo)...non posso che consigliartelo, veramente impressionante!

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer

Io uso reload come sigillante ( per ora ) ...
Ma ho acquistato il madness sul sito ... aspetto che arrivi per provarlo .... bounce bounce bounce

rs25


Apprendista Detailer

Mi attacco al discorso : io per asciugare utilizzo mago evo doppio ( e sono molto soddisfatto ) e per rifinire MF4 , combo di panni copiata da Antonio in un lavaggio su un Q5 bianco.
Però devo dire che la rifinitura con MF4 è un pò ruvida cioè il panno non ha scorrevolezza e volevo capire da cosa possa dipendere......la macchina non ha ancora protezione

RobyBS

RobyBS
Apprendista Detailer


beh la protezione aiuta tantissimo ..

dicci le zone "ruvide" quali sono ...
ed anche in che modo lavi l'auto ...

tutto aiuta per dare un parere/aiuto ...

Admin

Admin
Admin

rs25 ha scritto:Mi attacco al discorso : io per asciugare utilizzo mago evo doppio ( e sono molto soddisfatto ) e per rifinire MF4 , combo di panni copiata da Antonio in un lavaggio su un Q5 bianco.
Però devo dire che la rifinitura con MF4 è un pò ruvida cioè il panno non ha scorrevolezza e volevo capire da cosa possa dipendere......la macchina non ha ancora protezione
L'assenza di protezione potrebbe essere una causa Wink Ma non ti preoccupare perché danni non te ne fa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

rs25


Apprendista Detailer

ruvido per dire che non ha scorrevolezza e le zone sono quelle della carrozzeria carrozzeria che dopo il passaggio di mago evo rimane un pò di acqua....la protezione sono convito migliori le cose

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Chi sa indicare quali sono i panni in microfibra che da un lato hanno i pelucchi lunghi e dall'altro lato pelucchi corti? Due panni in uno: può essere utile!

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Mago normale è fatto cosi

Admin

Admin
Admin

Per l'asciugatura non ha molto senso una struttura di quel tipo. Mago ha un solo lato (l'altro non ha funzionalità a meno che non sia il Doppio ma con due lati uguali).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.