LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Deodorante in auto, quale usate?

+39
Ale91
NOFX
Alex222b
giu81
Luca69
benzebu
Peter Griffin
pianista
metansk
mArCo1928
duck
Cristian_M
xAngelox
DavideSR
PELO
vespapinasco
paolocabri
rustico
MircoT
-DaViDe-
Attilaxxx
we88
capra
ORSO
cupitt
Admin
djcalo
Giovanni92
tunerz
maurino63
Berserk
Giobart
ironandrew
tav86
raviola
fordfocus
ciccante88
jango
Paso
43 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1Deodorante in auto, quale usate? Empty Deodorante in auto, quale usate? Lun 28 Ott 2013 - 22:00

djcalo

djcalo
Detailer Novello

E' una mia curiosità per vedere se anche voi come me siete utilizzatori di arbre magique o altro

2Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 28 Ott 2013 - 22:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

CAR pro stripper scent!!..sono dipendente da quel coso!

3Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 28 Ott 2013 - 22:05

djcalo

djcalo
Detailer Novello

tunerz ha scritto:CAR pro stripper scent!!..sono dipendente da quel coso!
Ti tratti bene pero'!
Non mi dire che l'unico "miserabile" che spende 1.20euro per un alberello sono io allora Razz 

4Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Lun 28 Ott 2013 - 23:05

Paso

Paso
Detailer Novello

Li usavo anch'io ma durano troppo poco e sono un po antiestetici

5Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 8:06

jango

jango
Apprendista Detailer

Io lo usavo ma quando mi hanno detto che c'è la formaldeide o qualcosa di simile, non lo metto più anche se mi piacerebbe dare qualche profumo.
A volte però profumo per una settimana con arbre magiche bella napoli gusto pizza, capita solo a me che rimanga una settimana l'odore di pizza mista?silent 

6Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 9:51

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

tunerz ha scritto:CG stripper scent!!..sono dipendente da quel coso!
A chi lo dici, è fantastico!!! I love you I love you



Ultima modifica di Giobart il Mar 29 Ott 2013 - 10:17 - modificato 1 volta.

7Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 10:17

Admin

Admin
Admin

Stripper Scent è Chemical Guys, non Car Pro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 11:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Nulla, la mia Poletta profuma di suo!!Very Happy 

9Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 12:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Stripper Scent è Chemical Guys, non Car Pro Wink
Lo so lo so..stavo mettendo alla prova la vostra attenzione..lol!

10Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 13:33

djcalo

djcalo
Detailer Novello

jango ha scritto:Io lo usavo ma quando mi hanno detto che c'è la formaldeide o qualcosa di simile, non lo metto più anche se mi piacerebbe dare qualche profumo.
A volte però profumo per una settimana con arbre magiche bella napoli gusto pizza, capita solo a me che rimanga una settimana l'odore di pizza mista?silent 
Ehhh? Esiste questo arbre magique? Laughing Laughing Laughing 
Io vado sempre sul fruttato.. cocco, vaniglia, mango.
Ho provato anche i fiori ma-fra hippy. Non sono male.
Anni fa invece usavo sempre ambipur car aqua.

11Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 13:35

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

io uso deodorante per auto di "bottega Verde" durata 1 mesetto...drunken 

12Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 13:39

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

oppure uno di questi...
Deodorante in auto, quale usate? Untitl10

13Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 13:46

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

anche io da poco utilizzo lo stripper scent che ha un profumo davvero ottimo, ma a me non dura tanto.... tunerz e giobart voi quanto ne spruzzate ogni volta e in che punti dell'auto? quanto vi dura?

stavo pensando di prendere la latta da 1 gallone di stripper Embarassed 

14Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 13:49

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io un paio di spruzzate per tappetino... E 2/3 per baule...

15Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 14:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Come Berserk,  ma è vero che và fatto abbastanza frequentemente... non dura moltissimo, ma con un flacone ci si fanno parecchie spruzzate! Very Happy

16Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 14:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

infatti Gio, io non ho sentito nessun odore sulla tua auto...

http://www.agdetailing.it

17Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 14:11

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Certo è 2 settimane che non lo spruzzo.... non ho avuto manco il tempo di far quello ed è nel bagagliaio!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

18Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 15:06

tav86

tav86
Detailer Novello

Ma da cosa sa??
O meglio..cosa ricorda?

19Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 15:32

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

va bene vi svelo di cosa "sa" lo stripper.... acqua di colonia!!!!

20Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 16:05

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Boh io odio i profumi da auto, spesso causano danni... cerco di tenere pulita l'auto Wink

21Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 16:30

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dipende sempre da che tipo...

Per esempio non mi fido molto di quelli liquidi da attaccare sulle bocchette aria...causa brutta esperienza di un mio amico

22Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 16:59

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quelle boccette hanno rovinato una marea di cruscotti rovesciandosi/perdendo..... sono da evitare come la peste!! Wink

Anch'io non amo i profumi in auto ma dopo aver provato lo Stripper faccio un'eccezione! Very Happy

23Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 17:14

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Più della peste..gli han rovinato cruscotto, navi touch, clima, ecc... Un disastro immane

24Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 17:24

maurino63

maurino63
Aiutante Detailer

Consiglio a tutti quelli elettrici della Lampe Berger,il diffusore è un po' caro ma la durata ottima e lo puoi accendere e spegnere a tuo piacimento.Si inserisce nella presa accendino.

25Deodorante in auto, quale usate? Empty Re: Deodorante in auto, quale usate? Mar 29 Ott 2013 - 18:20

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Giovanni92 ha scritto:va bene vi svelo di cosa "sa" lo stripper.... acqua di colonia!!!!
Acqua di colonia tipo Johnson's per i bambini o altra acqua di colonia?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.