LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Deodorante su I1

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Deodorante su I1 Empty Deodorante su I1 Sab 26 Lug 2014 - 1:09

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Scusate domandona: una volta trattati i tappetini, volendo spruzzare questo http://www.lacuradellauto.it/interni/tessuti-e-tappetini/deodoranti-iginienizzanti/chemical-guys-new-car-scent-500-ml.html profumo sui tappetini, che succede ? Perchè i tappetini non si impregneranno, ma farà le tipiche goccioline come se ci buttassi acqua ?

Come risolvere ?

Grazie

2Deodorante su I1 Empty Re: Deodorante su I1 Sab 26 Lug 2014 - 14:34

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

io l'ho messo sui sedili a metà giugno e c'è ancora  bounce 

Deodorante su I1 Dsc_0211

3Deodorante su I1 Empty Re: Deodorante su I1 Sab 26 Lug 2014 - 16:46

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Fantastico Very Happy Si ma vorrei capire cosa succede poi buttandoci il deodorante spray.........mi si creano le palline ? Misà che andrà buttato per forza sulla moquette dell'auto...........poi però mettendoci i tappetini sopra tenderà a "tapparlo" il profumo o no ?  Sad 

4Deodorante su I1 Empty Re: Deodorante su I1 Lun 28 Lug 2014 - 15:00

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ragazzi ho passato il prodotto sui tappetini, ora per fare la seconda passata devo aspettare le 24 ore dalla prima (visto che in scheda dice che il massimo delle prestazioni si hanno dopo 24ore) o bastano le 2-3 ore dopo la prima applicazione ? La scheda dice che dopo 2-3 ore il prodotto praticamente si asciuga............che fare?

Grazie

5Deodorante su I1 Empty Re: Deodorante su I1 Lun 28 Lug 2014 - 19:31

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Se non hai fretta attendine 24 Wink

6Deodorante su I1 Empty Re: Deodorante su I1 Lun 28 Lug 2014 - 22:41

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Ovvio che il profumo non lo tappi.. la moquette è grande, dalla su tutta la moquette del passeggero e guidatore il profumo, poi passa I1 sui tappetini e avrai auto profumata e tappetini impermeabilizzati Very Happy

7Deodorante su I1 Empty Re: Deodorante su I1 Mar 29 Lug 2014 - 1:08

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

davide_91 ha scritto:Se non hai fretta attendine 24 Wink

Lo staff di LCDA mi ha detto che è meglio dopo 9-12 ore dare già la seconda passata per far si che le due mani leghino bene Wink

.DieD ha scritto:Ovvio che il profumo non lo tappi.. la moquette è grande, dalla su tutta la moquette del passeggero e guidatore il profumo, poi passa I1 sui tappetini e avrai auto profumata e tappetini impermeabilizzati Very Happy

Si ma è quasi tutta occupata dai tappetini.............la moquette non è libera quasi da nessuna parte, solo al centro per chi siede dietro. Se la butto sulla moquette e poi ci metto i tappetini sopra, gli stessi fanno "da tappo" per forza.

8Deodorante su I1 Empty Re: Deodorante su I1 Ven 1 Ago 2014 - 10:50

.DieD

.DieD
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:
davide_91 ha scritto:Se non hai fretta attendine 24 Wink

Lo staff di LCDA mi ha detto che è meglio dopo 9-12 ore dare già la seconda passata per far si che le due mani leghino bene Wink

.DieD ha scritto:Ovvio che il profumo non lo tappi.. la moquette è grande, dalla su tutta la moquette del passeggero e guidatore il profumo, poi passa I1 sui tappetini e avrai auto profumata e tappetini impermeabilizzati Very Happy

Si ma è quasi tutta occupata dai tappetini.............la moquette non è libera quasi da nessuna parte, solo al centro per chi siede dietro. Se la butto sulla moquette e poi ci metto i tappetini sopra, gli stessi fanno "da tappo" per forza.

Ti dico di no.. Quando c'è puzza di muffa mettendo i tappetini la senti di meno? Gli odori mica li "tappi" così facilmente eh  Rolling Eyes 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.