LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Poorboy's World Black Hole Show Glaze

+63
Gerva90
mjtuning
Nomad49
crt
Peter Griffin
Luca69
ghid
Giovanni92
PietroASR
Riclollo27
niky
ciccante88
nickola
Berserk
tunerz
mariowolf
Marco87
Musclecars
Franz69
drew1893
FlyingDJ0571
fabioff90
Gialdo
Roby Pozzato
alfa nel cuore
DavideSR
Math87
Gaetano_megg3
P910i
dna86
myrx-8
SlayTek
s.martino
cicciovecchio79
Naquadar
Matteo[V]
raviola
cupitt
alfienero
HunterHeads
Newentry
gutterboy
Giobart
phoenix.88
Philo
kokador
delgros
s.amato
andre_Z4
FedeFiko
Patrol
1LIKENO1
luca1
Emanuele B
Fausto
rumiko
IvanTO
superAndre
Admin
DSW
rndrrt
Carlo86
timoj
67 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 12]

FlyingDJ0571

FlyingDJ0571
Aiutante Detailer

Dei 3 l'unico che conosco ed ho usato è il BH, sul quale concordo con te a proposito della facilità disarmante con cui si stende e si rimuove... Ottimo che anche l'EX sia altrettanto facile da trattare. Rimango in attesa dell'ultima parte e magari di qualche dettaglio sulla durata, nei prossimi tempi...
Buona fortuna con i pennuti! Wink

P.S.: sono stati tolti i punti "reputazione"?

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Per non fare troppi pasticci con i thread qualche impressione sulla Natty's la trovi qui. Smile

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Il black hole e il white diamond sono prodotti realmente differenti e specifici per alcuni colori come si vede nella descrizione oppure sono questioni di marketing?

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

questo forum non si è mai basato sul marketing, Wink se un prodotto usa una precisa descrizione fidati che è così Wink poi puoi travare prodotti simili (di case diverse)questo caso specialmente su quei filler posso dirti che il nero ha le sue esigenze ed il bianco le sue... essendo due colori completamente diversi Wink

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Se leggi tutta la discussione noterai che dai test effettuati da Emanuele entrambi i prodotti hanno reso nel campo di colore per i quali non sono stati creati. Volevo sapere se altri hanno provato e le loro sensazioni. Se la tua risposta é frutto di prove reali ok, se invece é semplice deduzione non mi aiuta. Perché a casa abbiamo sia auto chiare che scure e spendere 20 o 40 euro per avere lo stesso risultato non mi piace

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Sarebbe interessante se qualcuno avesse fatto prove incrociate, BH e WD sia su auto chiare che scure... Wink

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

c'è un 3d in giro non ricordo il titolo...
Emanuele B aveva fatto prove con BH e WD , su auto chiare il primo e scure il secondo....
mi pare di ricordare che il risultato fosse il medesimo...

Admin

Admin
Admin

Diciamo che il Black Hole esalta la profondità dei colori scuri come il WD il riflesso di quelli chiari.
Però è vero anche che si possono anche utilizzare in situazioni opposte senza il rischio che un'auto nera diventi bianca Wink
Magari avremo un pò meno copertura Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Franz69 ha scritto:Se leggi tutta la discussione noterai che dai test effettuati da Emanuele entrambi i prodotti hanno reso nel campo di colore per i quali non sono stati creati. Volevo sapere se altri hanno provato e le loro sensazioni. Se la tua risposta é frutto di prove reali ok, se invece é semplice deduzione non mi aiuta. Perché a casa abbiamo sia auto chiare che scure e spendere 20 o 40 euro per avere lo stesso risultato non mi piace


che manu abbia detto che danno buoni risultati anche incrociati è un suo parere personale e non è detto che debba per forza essere condiviso! Anche se a mio avviso manu è uno dei migliori detailer del forum! se un prodotto nasce tale secondo me avrà il massimo della sua resa applicato nello scopo per cui è nato questo non vuol dire che ci sono schemi appositi perchè ik detailing è un hobby molto vario ed abbiamo ottenuto risultati con combo stranissime ed inpensabili. Poi ogniuno di noi è libero e padrone di fare ciò che vuole con i propi soldi ed i propi prodotti. Ma a mio avviso metterò sembre bianco su bianco e nero su nero poi se uno vuole mettere l ironx sul cruscotto è padronissimo di farlo.

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Io ho semplicemente chiesto se qualcuno oltre ad Emanuele ha fatto dei test e le impressioni che ha ottenuto.
Admi ci ha detto la sua impressione e spiegato cosa può succedere e non succedere.
Sinceramente Musclecar non trovo di aiuto il tuo commento. Anche io se non conosco un prodotto lo uso solo ed esclusivamente per il fine per il quale è stato creato. Sono curioso,loghida qui nasce la mia domanda.

211Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Mar 20 Nov 2012 - 14:29

Marco87


Apprendista Detailer

Math87 ha scritto:Ma voi dite che applicandoci sopra un sigillante nel momento in cui il BH comincerà a cedere cederà automaticamente anche il sigillante? o quest'ultimo fungerà da protezione in modo che il BH non ceda? (scusate la domanda contorta scratch )

Admin ha scritto:E' più facile che ceda prima il BH piuttosto che il sealant Wink

E cedendo il BH cederà anche il sigillante giusto? E questo succede anche se sono 100% compatibili l'uno con l'altro come in questo caso BH+EX? Smile

212Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Mar 20 Nov 2012 - 19:38

Admin

Admin
Admin

Non necessariamente: diciamo che il BH perderebbe l'effetto coprente dei suoi olii ma il sealant (comunque indebolito) resterebbe ancora un pò su Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

213Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 20:10

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Si potrebbe usare questo ciclo per il black hole?
s3
eraser
m205
black hole
m21
giusto questo procedimento?cosa ne pensate???grazie.

214Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 20:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mhh, m21 dopo blach hole non va bene, secondo me puoi saltarlo, m21 è bella quasi quanto BH e dura di più Wink

dopo il BH puoi usare una cera


_________________
LE MIE " RICETTE "


Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Frontb10

215Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 20:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

io dopo il black hole avrei intenzione di usare la SNH..secondo me su auto scura viene un gloss da paura..Very Happy

216Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 20:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

la supernatural hybrid predilige una superfice sgrassata , ne risentirebbe la durata Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Frontb10

217Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 20:44

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si si..che venga leggermente compromessa la durata l'ho messo in preventivo..ma essendoi fan delle auto a specchio,credo che questa combo sia molto efficace!!!..Very Happy

218Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 22:25

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io dopo BH non vedo l'ora di provare black light Twisted Evil

219Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 22:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

BH e black light insieme?

220Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 22:30

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

No scusa sbagliato a scrivere, intendevo black wax di CG

221Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 22:36

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

tunerz ha scritto:si si..che venga leggermente compromessa la durata l'ho messo in preventivo..ma essendoi fan delle auto a specchio,credo che questa combo sia molto efficace!!!..Very Happy

mhh, non ne sarei così sicuro.. meglio 2 mani di SNH Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Frontb10

222Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 22:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Davvero??..allora farò un test..una macchina con BH e SNH e una con due mani di SNH..Very Happy..grazie delle dritte..Wink

223Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 23:34

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

e se mettessimo dopo il BH la dodo purple con sigillante???che e il topo della cìera su auto scura......che dite?

224Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 9 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Sab 22 Dic 2012 - 23:36

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

cupitt ha scritto:mhh, m21 dopo blach hole non va bene, secondo me puoi saltarlo, m21 è bella quasi quanto BH e dura di più Wink

dopo il BH puoi usare una cera

m21 dura di piu giusto cupitt???e praticamente la cera nxt2.0....

Math87

Math87
Detailer Novello

Si è la NXT 2.0, è già coprente di suo e protegge, ma in durata non è il massimo...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.