LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Poorboy's World Black Hole Show Glaze

+63
Gerva90
mjtuning
Nomad49
crt
Peter Griffin
Luca69
ghid
Giovanni92
PietroASR
Riclollo27
niky
ciccante88
nickola
Berserk
tunerz
mariowolf
Marco87
Musclecars
Franz69
drew1893
FlyingDJ0571
fabioff90
Gialdo
Roby Pozzato
alfa nel cuore
DavideSR
Math87
Gaetano_megg3
P910i
dna86
myrx-8
SlayTek
s.martino
cicciovecchio79
Naquadar
Matteo[V]
raviola
cupitt
alfienero
HunterHeads
Newentry
gutterboy
Giobart
phoenix.88
Philo
kokador
delgros
s.amato
andre_Z4
FedeFiko
Patrol
1LIKENO1
luca1
Emanuele B
Fausto
rumiko
IvanTO
superAndre
Admin
DSW
rndrrt
Carlo86
timoj
67 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 12]

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ragazzi, qualcuno di voi ha provato il black hole su un azzurro metallizzato? O similare...pur non essendo la morte sue vorrei provarlo, visto che ho intenzione di prenderlo per un'auto nera.

252Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 15 Ago 2013 - 18:41

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Un consiglio sulla Black Hole: meglio stenderla a mano con il pad nero LCDA oppure avendo a disposizione la ERO posso stenderla a macchina?

Edit:
Bastava leggere con attenzione il blog!
http://blog.lacuradellauto.it/il-glaze-2/

Chiedo perdono e credo che userò la ERO Very Happy 

253Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 15 Ago 2013 - 19:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

...dipende da quali sono le tue necessità, ma comunque sia userei la ero!Wink 

254Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Ven 16 Ago 2013 - 13:00

Admin

Admin
Admin

I glaze con la roto funzionano molto meglio e si lavorano bene. Un paio di giorni fa ho dato una "copertura" all'auto di mia moglie nera con BlackLight: un pezzo a mano ed uno con roto. Enorme il risparmio di tempo con ERO.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

255Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Ven 16 Ago 2013 - 13:38

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Ne prendo nota Very Happy 
Serve coprire le guarnizioni con il nastro anche usando un glaze come il Black Hole?

256Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Ven 16 Ago 2013 - 13:42

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Sempre meglio Wink

257Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Ven 16 Ago 2013 - 14:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Col diamond non ho avuto nessun problema e le prime volte non usavo una gran precisione! Rolling Eyes

258Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Ven 16 Ago 2013 - 15:19

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Ecco ... uno dice una cosa e subito c'è chi dice l'opposto!

259Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Ven 16 Ago 2013 - 15:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Very Happy ...come dice Peter per non rischiare maschera pure, ma io per fortuna non ho avuto problemi, le plastiche non si son macchiate, come succede con una cera!

260Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Ven 16 Ago 2013 - 16:52

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Capito ... almeno i fari meglio se li proteggo Wink

261Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Lun 19 Ago 2013 - 18:44

Admin

Admin
Admin

Con Black Hole non serve mascherare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

262Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Lun 19 Ago 2013 - 18:47

Luca69

Luca69
Detailer Novello

cheers cheers cheers cheers 

263Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Lun 19 Ago 2013 - 19:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Blackhole anche a mano è davvero eccezionale..l'ho testato qualche tempo fa sul cofano dell'auto dei miei e la differenza è notevole..usato solo per coprire i difetti da ottimi risultati

crt

crt
Apprendista Detailer

ragazzi io potrei usare il black hole sulla mia auto dopo che gli ho dato il reload?
Vorrei qualcosa per avere ancora più glaze e stavo pensando di mettere proprio il black hole e chiudere il tutto con una cera come la colinite 476.
Che ne dite?

o sarebbe più indicato passare solo la cera dopo il reload senza mettere il black hole come precera? insomma vorrei ancora più gloss...consigliatemi voi per favore:) 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no va usato prima di un protettivo! il black hole come hai potuto leggere ha un effetto coprente e dona gloss che unito ad una cera si ha molto sotto questo punto di vista!

crt

crt
Apprendista Detailer

peccato, ho sbagliato a non metterlo prima del reload...pazienza allora, sarà per il prossimo trattamento

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Ma comunque non penso che darlo prima del reload abbia molto senso, perchè il BH da il meglio di se come pre-cera. Utilizzandolo prima di un sigillante puro come il reload ne diminuirebbe solo la durata, penso senza dare effetti notevoli.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh comunque sia coprirebbe quel che riesce a coprire anche se non farebbe benissimo a un sigillante! Tutto dipende da quel che si preferisce!

Admin

Admin
Admin

Nomad49 ha scritto:Ma comunque non penso che darlo prima del reload abbia molto senso, perchè il BH da il meglio di se come pre-cera. Utilizzandolo prima di un sigillante puro come il reload ne diminuirebbe solo la durata, penso senza dare effetti notevoli.
Vero che la tenuta del ReLoad verrebbe un pò compromessa mentre gli effetti si avrebbero eccome. Seppur all'interno delle capacità dei glaze (quindi non eterni), BH dona molto gloss!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

270Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 13 Feb 2014 - 19:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

scusate se riesumo,ma per stendere il black hole con mini/duetto.è meglio utilizzare un tampone rupes bianco o qualcosa di più consistente??..grazie

271Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 13 Feb 2014 - 19:47

Admin

Admin
Admin

Io utilizzerei un tampone nero con BH. In assenza il bianco Rupes va bene.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

272Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 13 Feb 2014 - 19:49

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

sei un razzo nelle risposte!!!..mi ricordi un disperso ciccante!!!..lol!

devo cmq acquistare un tampone dedicato per il BH e il prep polish..pensavo al bianco rupes sinceramente..ma essendo due prodotti più o meno simili,posso usare lo stesso tampone per entrambi??..perchè in caso aggiungo al carrello due LCDA neri da 135 e 80..grazie Anto!!

273Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 13 Feb 2014 - 20:09

Admin

Admin
Admin

Meglio due distinti ma stop OT Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

274Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 13 Feb 2014 - 20:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

si si..ovvio che ne uso due distinti..cmq per il BH prendo i neri LCDA..adesso pongo la stessa domanda nell'altro topic..grazie!!

275Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 11 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Ven 21 Feb 2014 - 11:23

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ri-riesumo..leggendo al scheda del blackhole,dice di applicarlo con lucidatrice a basse velocità..una velocità 3 su duetto e mini può andare bene??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.