LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Poorboy's World Black Hole Show Glaze

+63
Gerva90
mjtuning
Nomad49
crt
Peter Griffin
Luca69
ghid
Giovanni92
PietroASR
Riclollo27
niky
ciccante88
nickola
Berserk
tunerz
mariowolf
Marco87
Musclecars
Franz69
drew1893
FlyingDJ0571
fabioff90
Gialdo
Roby Pozzato
alfa nel cuore
DavideSR
Math87
Gaetano_megg3
P910i
dna86
myrx-8
SlayTek
s.martino
cicciovecchio79
Naquadar
Matteo[V]
raviola
cupitt
alfienero
HunterHeads
Newentry
gutterboy
Giobart
phoenix.88
Philo
kokador
delgros
s.amato
andre_Z4
FedeFiko
Patrol
1LIKENO1
luca1
Emanuele B
Fausto
rumiko
IvanTO
superAndre
Admin
DSW
rndrrt
Carlo86
timoj
67 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 12]

226Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 10:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi,potrei dopo un lavaggio accurato ma senza decontaminare o correggere passare BH per nascondere qualcosa?..magari poi spruzzo Last touch per dare un minimo di protezione..

227Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 10:45

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

se la superfice è pulita si, ma io una clayata la darei sempre prima di applicare un glaze...

il last touch dopo diminuirebbe l'effetto di BH..

in questi casi io usavo m21, ora uso z5 , e magari dopo z8 Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Frontb10

228Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 11:23

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Cupitt un accoppiata buona puo essere BH,seguito da dodo purple con sigillante???

229Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 11:25

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Math87 ha scritto:Si è la NXT 2.0, è già coprente di suo e protegge, ma in durata non è il massimo...

Non sarei molto d'accordo,secondo me la nxt2.0 dura....e come se dura.la senti anche al tatto.il prossimo trattamento ripasso la nxt.prima una bella clayata e poi nxt.l'anno scorso lo messa,e devo dire che mi ha sorpreso piu di tutte le altre......

230Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 11:49

DavideSR

DavideSR
Moderatore

mariowolf ha scritto:Cupitt un accoppiata buona puo essere BH,seguito da dodo purple con sigillante???
Quella è un'accoppiata classica Wink

231Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 13:06

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mariowolf ha scritto:Cupitt un accoppiata buona puo essere BH,seguito da dodo purple con sigillante???

non capisco cosa vuoi dire con dodo purple con sigillante , intendi la haze pro?


_________________
LE MIE " RICETTE "


Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Frontb10

232Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 16:53

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

si la haze pro...

233Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 17:16

nickola

nickola
Detailer Novello

Berserk ha scritto:No scusa sbagliato a scrivere, intendevo black wax di CG

il mio consiglio è di mettere Black senza BH sotto.di fai un ciclo completo di correzione non ti serve blackhole.
poi usare GLOSSWORKZ GLOSS ENHANCING SHAMPOO dopo la lucidatura come pre-cera(gloss-pulitore olli,etc... Very Happy ) e vai con BLACK in 2 mani(foto dopo) Smile Wink

http://www.gamshinedetailing.com/

234Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 17:32

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ho 2 auto scure da fare quindi posso provare sicuramente Very Happy

Grazie nickola per il consiglio Wink

235Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 18:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

una domanda stupida..stamattina ho provato a stendere un pochino di glaze sul cofano della macchina dei miei..ma voi lo stendete con un pad e poi rimuovete immediatamente con un panno??..perchè io ho utilizzato un double face stendendo il prodotto con la parte a pelo corto e poi rifinendo con quella a pelo lungo..va bene??

236Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 18:31

Admin

Admin
Admin

Mario è scritto tutto qui http://www.lacuradellauto.it/blog/il-glaze-2/...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

237Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 21:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

puoi utilizzare un applicatore giallo della meg o il nero della lcda, lo lavori come una cera, fai la prova del dito e rimuovi con microfibra!

238Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 21:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Azz..allora devo prendermi un pad..i miei sono già tutti destinati!!..ma è meglio il giallo o il nero??..così li ordino dopo natale..

239Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 21:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

con entrambi mi sono trovato molto bene!

240Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 21:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ok grazie!!..spero di non aver dimenticato altro..lol!

241Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Dom 23 Dic 2012 - 22:53

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Il Black Hole è... black Smile e lascia il colore sul tampone. Se, come a me, ti dà fastidio l'idea, prendi il nero (che è anche più indicato). Wink

242Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Lun 24 Dic 2012 - 16:10

niky

niky
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Ok grazie!!..spero di non aver dimenticato altro..lol!

Le pastiglie 303!! Very Happy Off Topic

243Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Lun 18 Mar 2013 - 23:08

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Salve ragazzi, non potendo lucidare la macchina anche perché è nuova ma presenta alcuni swirl ero intenzionato a provare il BH per coprire i microdifetti, che panno in microfibra mi consigliate per la rimozione del glaze? dispongo già di un double face, miracle towel e cobra verde. Ero intenzionato anche a sigillare con qualcosa di che riesca a durare tutta l'estate, con la purple haze come siamo messi? ultima cosa per il mantenimento mi è stato consigliato il reload ogni 2 lavaggi, ne vale la pena? a casa ho già il last touch della mafra, dite che potrebbe andare bene come mantenimento?
Grazie mille Smile

244Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Mar 19 Mar 2013 - 10:06

Admin

Admin
Admin

Per il Black Hole direi che il Double va benissimo. Per gli altri quesiti troverai abbondanti informazioni nelle apposite sezioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

245Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Mar 19 Mar 2013 - 15:18

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Grazie admin, ho guardato nei vari argomenti ma in quanto a durata della purple pro sopra il BH non ho trovato niente di preciso.

246Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 20 Giu 2013 - 18:56

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Ma il black hole rende bene anche su altre vernici oltre al nero? Vorrei applicarlo su una panda cross verde....

247Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 20 Giu 2013 - 19:23

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

è indicato per i colori scuri

248Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 20 Giu 2013 - 19:33

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Quindi su questa è inutile.....alla fine è un verde scuro Very Happy

Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 949_6_10

249Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 20 Giu 2013 - 19:43

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh è un colore scuro comunque! Wink

250Poorboy's World Black Hole Show Glaze - Pagina 10 Empty Re: Poorboy's World Black Hole Show Glaze Gio 20 Giu 2013 - 21:36

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Quoto ciccante, é comunque un colore scuro...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.