LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per lavaggio veloce auto quasi pulita e con cera

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

BFC Paul


Aiutante Detailer

Ragazzi,volevo un consiglio per quelle situazioni in cui la macchina ha solo un leggerissimo sporco superficiale ed è stata incerata qualche giorno prima.. Spruzzare superclean 1:30 su tutta l'auto, lavorare con pennello le zone con lo sporco più forte tipo cerchi e paraurti e poi risciaquare con lancia(dopo aver lasciato agire qualche minuto) può essere una buona soluzione? E' meglio questa soluzione che dare una passata di fast cleaner su tutta l'auto? Mi consigliate qualche altra possibile strategia per avere l'auto pulita in una ventina di minuti e non decerata? Grazie in anticipo per l'aiuto.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

se è leggera polvere il superclean lo preferisco! se invece è qualcosa di più opterei per il fast cleaner perchè spesso si necessita di un'azione meccanica fatta con la microfibra! puoi sempre optare per lavaggi rinseless o waterless! https://www.lacuradellauto.com/t2690-l-inverno-e-i-prodotti-rinseless-e-waterless?highlight=rinseless

BFC Paul


Aiutante Detailer

Per il rinseless cosa consigliate? Optimum no rinse? Va bene usare un solo secchio con griglia e guanto,giusto? Dopo optimum no rinse ha senso passare una cera liquida tipo last touch o non serve a nulla?

Admin

Admin
Admin

Ha senso ma a quel punto valuta anche l'Optimum Wash&Wax Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.