LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio dopo lavaggio veloce

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio dopo lavaggio veloce Empty Consiglio dopo lavaggio veloce Gio 1 Mag 2014 - 11:19

bb00


Apprendista Detailer

Ragazzi spero di non aver fatto dei danni. Stamattina volevo dare una lavata veloce senza shampoo e spugna alla macchina bisto che alle 17 ė messo pioggia. Diluisco 1:50 in 1litro e vaporizzo sulla macchina, lascio agire il tempo dinfare tutto il giro e poi lavo con l idro..alla fine come immaginavo sulla macchina nera sono rimaste tutti i segni delle gocce, sul cofano però ho notato solo ora che la macchina è al sole delle macchie bianche... Le classiche di quando non non viene effettuato lavaggio meccanico..solo vhe non vorrei che fose presente ancora del pwnt che magari al sole puo causare danni!! Cosa dite voi?

2Consiglio dopo lavaggio veloce Empty Re: Consiglio dopo lavaggio veloce Gio 1 Mag 2014 - 11:45

Admin

Admin
Admin

Secondo me è calcare... Io dico che è meglio lasciare l'auto sporca piuttosto che rischiare con il calcare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Consiglio dopo lavaggio veloce Empty Re: Consiglio dopo lavaggio veloce Gio 1 Mag 2014 - 12:03

bb00


Apprendista Detailer

Dici? Ho provato a dargli il low and eau della dodo come quick detailer r l 'ho passato con un panno in microfibra nuovo, senza calcare..il bianco è venuto via.. Sono rimasti in controluce i segni dei contorni delle gocce..

4Consiglio dopo lavaggio veloce Empty Re: Consiglio dopo lavaggio veloce Gio 1 Mag 2014 - 12:05

Admin

Admin
Admin

Appunto... calcare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Consiglio dopo lavaggio veloce Empty Re: Consiglio dopo lavaggio veloce Gio 1 Mag 2014 - 12:16

bb00


Apprendista Detailer

Ottimo..spero di non aver fatto swirl!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.