LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Cera per auto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio Cera per auto Empty Consiglio Cera per auto Ven 8 Feb 2019 - 22:23

michele20


Aiutante Detailer

Salve volevo avere un vostro consiglio per una cera per la mia auto premetto che non sono un professionista sono alle prime armi , quello che cerco dopo aver lavato la macchina un qualcosa che dona brillantezza e che non faccia sporcare L auto subito , mi scuso per la mia inesperienza e vi ringrazierei se mi indirizzate su qualche prodotto

2Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Sab 9 Feb 2019 - 21:33

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Colore auto...?
Ogni quanto tempo vorresti/potresti (ri)applicarla...?

3Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Sab 9 Feb 2019 - 23:40

michele20


Aiutante Detailer

Il colore è grigio scuro per il tempo e indifferente naturalmente una un po’ più buona che dura un po’ di più

4Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Dom 10 Feb 2019 - 1:19

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Andrei allora su SOFT99
in questo kit
https://www.lacuradellauto.it/soft99-kit-lucidatura-protezione.html
hai un paint cleaner preparatorio (dato che non credo tu abbia intenzione di effettuare una lucidatura completa), un panno in microfibra ed una cera a scelta...
e qui andrei o su
- Fusso Coat Wax Dark 12 Mesi (se vuoi la massima durata)
- Kiwami Extreme Gloss Wax Dark (se prediligi il gloss)

5Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Dom 10 Feb 2019 - 14:13

michele20


Aiutante Detailer

Ok per quanto riguarda L applicazione dei prodotti sono facili da utilizzare ? Tra Gloss e durata così mi consigli te ?

6Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Dom 10 Feb 2019 - 23:00

Marco78black