LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Cera per auto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio Cera per auto Empty Consiglio Cera per auto Ven 8 Feb 2019 - 22:23

michele20


Aiutante Detailer

Salve volevo avere un vostro consiglio per una cera per la mia auto premetto che non sono un professionista sono alle prime armi , quello che cerco dopo aver lavato la macchina un qualcosa che dona brillantezza e che non faccia sporcare L auto subito , mi scuso per la mia inesperienza e vi ringrazierei se mi indirizzate su qualche prodotto

2Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Sab 9 Feb 2019 - 21:33

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Colore auto...?
Ogni quanto tempo vorresti/potresti (ri)applicarla...?

3Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Sab 9 Feb 2019 - 23:40

michele20


Aiutante Detailer

Il colore è grigio scuro per il tempo e indifferente naturalmente una un po’ più buona che dura un po’ di più

4Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Dom 10 Feb 2019 - 1:19

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Andrei allora su SOFT99
in questo kit
https://www.lacuradellauto.it/soft99-kit-lucidatura-protezione.html
hai un paint cleaner preparatorio (dato che non credo tu abbia intenzione di effettuare una lucidatura completa), un panno in microfibra ed una cera a scelta...
e qui andrei o su
- Fusso Coat Wax Dark 12 Mesi (se vuoi la massima durata)
- Kiwami Extreme Gloss Wax Dark (se prediligi il gloss)

5Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Dom 10 Feb 2019 - 14:13

michele20


Aiutante Detailer

Ok per quanto riguarda L applicazione dei prodotti sono facili da utilizzare ? Tra Gloss e durata così mi consigli te ?

6Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Dom 10 Feb 2019 - 23:00

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Questa è una scelta personale...
Io su auto scura preferisco il gloss, ma devi avere tempo di mantenerlo, almeno una lavata al mese, ed un quick detailer per "rinfrescare" la protezione.
Se fai 3000km al mese e la lavi ogni 4 mesi, allora è meglio puntare sulla durata...

7Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Lun 11 Feb 2019 - 10:15

gianluca.brossa


Detailer Novello

Come insegna il buon Admin alla base del gloss c'è la lucidatura fatta a regola d'arte Wink ...non vi aspettate miracoli dai prodotti

8Consiglio Cera per auto Empty Re: Consiglio Cera per auto Lun 11 Feb 2019 - 17:54

Admin

Admin
Admin

Fusso onestamente non mi sento di consigliarlo a chi desidera un protettivo veloce e facile. 
Meglio WaterBlock o, ancora meglio, https://www.lacuradellauto.it/duragloss-kit-lucidatura-protezione.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.