LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un caso veramente particolare

+4
Roby Pozzato
Admin
ciccante88
Jack Raiden
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un caso veramente particolare Empty Un caso veramente particolare Dom 11 Nov 2012 - 14:36

Jack Raiden

Jack Raiden
Aiutante Detailer

ho provato a cercare su internet ma nn ho trovato veramente nulla No

praticamente sono stato ad una battaglia laser e per regalo ci hanno dato degli occhiali starlight Cool
Un caso veramente particolare 409468

ora... una mia amica per attivare la luce ne ha spezzato uno e il liquido che sta all'interno è andato sul sedile. da quello che ho potuto leggere su internet la sostanza è fluoro

vi prego SANTI DEL PULITO datemi una mano

2Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 11 Nov 2012 - 14:50

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

di certo non è un caso noto ogni giorno ma comincerei a pulire il sedile in modo "classico" con LCDA superclean seguendo tutte le discussioni in merito! ad esempio questa...è un prodotto adatto a qualsiasi zona!

3Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 11 Nov 2012 - 15:12

Jack Raiden

Jack Raiden
Aiutante Detailer

ho toccato quella roba è... è tipo oleosa... olio

poi

dopo

ho letto che è anche tossica va**an*ulo... spero solo di nn trasformarmi un HULK

4Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 11 Nov 2012 - 16:25

Admin

Admin
Admin

Hai foto? Anche io ti consiglio il SuperClean: dovrebbe poter risolvere e non farai danni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 11 Nov 2012 - 18:47

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Cercando "lightstick" Wikipedia dà delle indicazioni sul contenuto di quelle robe: acqua ossigenata, difenil ossalato (un estere dell'acido ossalico) e un pigmento fluorescente da cui dipende il colore. Se può aiutare a capire come pulire...

6Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 11 Nov 2012 - 18:58

Jack Raiden

Jack Raiden
Aiutante Detailer

Roby Pozzato ha scritto:Cercando "lightstick" Wikipedia dà delle indicazioni sul contenuto di quelle robe: acqua ossigenata, difenil ossalato (un estere dell'acido ossalico) e un pigmento fluorescente da cui dipende il colore. Se può aiutare a capire come pulire...


acido ossalico.. Shocked

7Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 11 Nov 2012 - 19:42

akiro

akiro
Aiutante Detailer

Vai con LCDA Super Clean diluito al minimo e risolvi il problema.

8Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 11 Nov 2012 - 19:51

Alessio

Alessio
Moderatore

Dotati di aspiraliquidi.


_________________
Un caso veramente particolare Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 11 Nov 2012 - 20:07

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Jack Raiden ha scritto:ho toccato quella roba è... è tipo oleosa... olio

poi

dopo

ho letto che è anche tossica va**an*ulo... spero solo di nn trasformarmi un HULK

Stavo per dirtelo io che era tossico, ma vedo che te ne sei accorto da solo Very Happy

10Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Gio 15 Nov 2012 - 12:59

Jack Raiden

Jack Raiden
Aiutante Detailer

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI

in questi giorni dovrebbe arrivare a casa questo LCDA S.C.

cla procedura come deve essere?? deve essere spruzzato o bagno qualche spugna??

11Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Gio 15 Nov 2012 - 14:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

12Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 18 Nov 2012 - 18:36

Jack Raiden

Jack Raiden
Aiutante Detailer

ho provato a leggere ma nn ci capisco nulla Suspect ... mi puoi sintetizzare lol!

13Un caso veramente particolare Empty Re: Un caso veramente particolare Dom 18 Nov 2012 - 19:40

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Spruzzi, lasci agire...rispruzzi e lavori subito con microfibra o spazzolina...elimini i residui con altra microfibra e aspira liquidi...così dovrebbe andare...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.