LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio primo lavoro

+27
lucamk7
icotmax
Gas964
magio
Admin
mariowolf
PELO
Blackzeta
Berserk
Musclecars
xAngelox
myrx-8
Gian76
Manuelec
alesoft
paolocabri
rrs
fabioff90
BMW Z4 Coupè
vts79
Giobart
Alessio
ciccante88
Toretto
Sephirot75
raviola
acappe
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Il mio primo lavoro - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo lavoro Mer 31 Ott 2012 - 12:39

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ma infatti,che motivo ha una persona di nascondere i difetti!
mica stiamo facendo un concorso a premi.

52Il mio primo lavoro - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo lavoro Mer 31 Ott 2012 - 14:11

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

bravo!!! lavoro di tutto rispetto!!
sei partito alla grande, molto meglio di me!! Wink

53Il mio primo lavoro - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo lavoro Ven 2 Nov 2012 - 20:14

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Bravo!

54Il mio primo lavoro - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo lavoro Sab 3 Nov 2012 - 19:57

acappe


Aiutante Detailer

Ieri ho lavato la macchina, alla fine ho dato l'ultimo tocco con il d155, dopo un'oretta mi sono reso conto che sul cofano era rimasta un ombra di prodotto, ho passato un fazzoletto e....... SI È RIEMPITA DI SWIRL!!!!!!! E che bip! Troppo delicata! A questo punto ho paura anche a portarla a lavare dove vado di solito rigorosamente a mano! Comunque con una passata di 105 a mano, è sparito tutto... Smile

55Il mio primo lavoro - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo lavoro Sab 3 Nov 2012 - 20:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

senza dubbi agli autolavaggi a mano i difetti riaffioreranno come un niente! basta notare le accortezze che ha una detailer in fase di mantenimento e loro...magari puntano su prodotti anche aggressivi per risparmiare fatiche! e pensa che è una vernice BMW con trasparente molto duro!

56Il mio primo lavoro - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo lavoro Sab 3 Nov 2012 - 20:46

acappe


Aiutante Detailer

A questo punto la laverò sempre io. Inoltre cercherò di tenere in macchina uno spruzzatore piccolo di d155 per le emergenze e un panno in microfibra!

57Il mio primo lavoro - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo lavoro Dom 25 Nov 2012 - 22:36

Frenki


Detailer Novello

Ciao complimentoni per il lavoro,e per il mezzo veramente bello.
Volevo chiederti come ti sei trovato con la lucidatrice,e il 105 e 205,dato che io ancora devo comprare il tutto è non ho idea come sia lucidare.
Grazie

58Il mio primo lavoro - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 26 Nov 2012 - 13:33

acappe


Aiutante Detailer

Frenki ha scritto:Ciao complimentoni per il lavoro,e per il mezzo veramente bello.
Volevo chiederti come ti sei trovato con la lucidatrice,e il 105 e 205,dato che io ancora devo comprare il tutto è non ho idea come sia lucidare.
Grazie

Grazie mille, ti devo dire che all'inizio ero parecchio preoccupato infatti, nonostante avessi visto decine di video, letto tutti i preziosissimi consigli del forum, avevo paura di fare danni!!!!!!!! Invece, una volta presa in mano la roto, mi è venuto tutto naturale.
Vai tranquillo!!!! Nel dubbio fai qualche test in zone dell'auto poco visibili o, meglio ancora, su pezzi di lamiera recuperati allo sfascio.
La cosa più importante è che legga bene le guide dei forum ed i vari messaggi, sono utilissimi per capire quali tamponi usare, quali velocità ecc. ecc.


59Il mio primo lavoro - Pagina 3 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 26 Nov 2012 - 15:01

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be che dire,se vuoi in pochino di insulti gratuiti....possiamo fare,ma penso proprio ti meriti un bel complimenti..... Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.