LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio primo lavoro

+27
lucamk7
icotmax
Gas964
magio
Admin
mariowolf
PELO
Blackzeta
Berserk
Musclecars
xAngelox
myrx-8
Gian76
Manuelec
alesoft
paolocabri
rrs
fabioff90
BMW Z4 Coupè
vts79
Giobart
Alessio
ciccante88
Toretto
Sephirot75
raviola
acappe
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 16:57

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Paolo di vista mi sembra di aver capito chi sei!!

27Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 17:08

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

xAngelox ha scritto:Paolo di vista mi sembra di aver capito chi sei!!
Azz.. piccolo il mondo! Cmq certo che ci conosciamo! Prima avevi una Fiesta e sei fidanzato in paese, giusto?
Very Happy

28Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 17:19

Alessio

Alessio
Moderatore

dai che organizziamo un mini ritrovo!!!!


_________________
Il mio primo lavoro - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

29Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 17:23

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

si si sono proprio io!! Very Happy piccolissimo il mondo!! e e buono dai quando ci becchiamo scambiamo due chiacchiere se ti va Very Happy

30Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 18:09

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Opa! Mi era scappato questo lavoro! Mi associo hai complimenti di tutti... Wink veramente ottima oartenza Wink

31Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 18:14

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Gran bel risultato bravo!!

32Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 18:31

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

complimenti!!!!davvero un ottimo lavoro!!!te lo dice uno che deve ancora prendere tutto il materiale...

33Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 19:02

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non posso che accodarmi anche io, come primo lavoro....su quel trasparente....con rotorbitale, sei stato molto bravo nonostante siano rimasti un pò di segni, ma bravo lo stesso. Unico appunto....da alcune foto del DOPO si capisce che hai voluto un pò "nascondere" i segni rimasti (se non è così mi scuso in anticipo). Non vuole essere una critica, ma un invito a mostrare tutto e bene anche per poterti indirizzare con dei consigli per i futuri lavori e per far si che tu impari meglio Wink



Ultima modifica di PELO il Lun 29 Ott 2012 - 19:11 - modificato 1 volta.

http://www.elmocarcare.it

34Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 19:07

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Complimenti,bel lavoro.poi fatto con ero600......sei stato bravo.

35Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 19:59

Admin

Admin
Admin

Altro che insulti! Ottimo lavoro e quoto Giobart per le foto: quelle al sole sono sempre le più "severe"!
Quindi un super-bravo e vai avanti così!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 20:38

acappe


Aiutante Detailer

PELO ha scritto:Unico appunto....da alcune foto del DOPO si capisce che hai voluto un pò "nascondere" i segni rimasti (se non è così mi scuso in anticipo). Non vuole essere una critica, ma un invito a mostrare tutto e bene anche per poterti indirizzare con dei consigli per i futuri lavori e per far si che tu impari meglio Wink
in realtà non ho voluto nascondere niente, se hai notato qualcosa dimmi pure, magari io neanche me ne sono reso conto. L'unica cosa è un segno sul cofano, contavo di fare foto più nitide, provo a pubblicarne due, ho cerchiato il difetto. Secondo me è un danno che arriva alla vernice, forse dovrei carteggiare, ma per ora non ho coraggio!!!!!!!!!!!
[img]Il mio primo lavoro - Pagina 2 Dscn0112[/img][img]Il mio primo lavoro - Pagina 2 Dscn0113[/img]

37Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 20:49

PELO

PELO
Laureato in Detailing

potrebbero essere residui di escremento penetrati nel trasparente, se fosse così bisognerebbe carteggiare Very Happy
comunque ok, te l'ho detto non voleva essere una critica, come non detto allora Wink

http://www.elmocarcare.it

38Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 21:00

acappe


Aiutante Detailer

PELO ha scritto:potrebbero essere residui di escremento penetrati nel trasparente, se fosse così bisognerebbe carteggiare Very Happy
comunque ok, te l'ho detto non voleva essere una critica, come non detto allora Wink
tranquillo ho capito che non era una critica, e comunque anche se fosse sarebbe stata ben gradita, ho tanto da imparare!!!!!!!!!! credi che carteggiando potrebbe andar via?? ti prego dimmi di no, altrimenti so già che lo farò.......

39Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 21:08

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ti consiglio di sperimentare la carteggiatura su un pezzo da sfascio, perchè capita di far danni anche ai più esperti Wink

http://www.elmocarcare.it

40Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 21:13

magio

magio
Apprendista Detailer

davvero complimenti! hai avuto coraggio per essere il primo lavoro a farlo su una macchina cosi bella!
grande!

41Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 21:22

acappe


Aiutante Detailer

PELO ha scritto:ti consiglio di sperimentare la carteggiatura su un pezzo da sfascio, perchè capita di far danni anche ai più esperti Wink
Buon consiglio, mi sa che provo sulla macchina del vicino! Very Happy

42Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 29 Ott 2012 - 21:24

PELO

PELO
Laureato in Detailing

noooooooooooooooo pazzo lol!

http://www.elmocarcare.it

43Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 30 Ott 2012 - 7:19

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

xAngelox ha scritto:si si sono proprio io!! Very Happy piccolissimo il mondo!! e e buono dai quando ci becchiamo scambiamo due chiacchiere se ti va Very Happy
Certamente! Tra poco devo anche iniziare a dettagliare la barca di mio cognato, che si trova nel tuo paese ed è messa veramente maluccio! Se vuoi ti rendo partecipe! Very Happy
Ps tira le guance allo sharpei da parte mia! :-)

44Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 30 Ott 2012 - 10:33

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

una Barca affraid !? no grazie Razz purtroppo non ho tempo neanche di dettagliare la mia polozza!! xò son curioso.. quando la inizi mi avvicino a vedere come procedono i lavori Wink guance tirate lol!

45Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 30 Ott 2012 - 15:38

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

E dire che mi ero preparato una serie di insulti niente male ma, dopo aver visto le foto, li ho messi da parte e sono costretto a farti i complimenti Razz , bravissimo, risultato straordinario, come la macchina!!

46Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 30 Ott 2012 - 18:16

icotmax

icotmax
Apprendista Detailer

i miei valgono poco... ma complimenti!! bellissimo lavoro su un'auto che merita davvero!!

47Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 30 Ott 2012 - 19:56

lucamk7

lucamk7
Apprendista Detailer

bel lavoro! e bel macchinone.

http://caddish-testi.blogspot.com/

48Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 30 Ott 2012 - 21:31

acappe


Aiutante Detailer

Ragazzi grazie ancora a tutti dei complimenti, mi ripaga delle 22 ore impiegate nel lavoro (interni compresi), in pratica buona parte delle ferie estive.....

49Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mer 31 Ott 2012 - 10:45

Admin

Admin
Admin

Personalmente ho, invece, apprezzato proprio il fatto che in alcune foto sono visibili difetti non del tutto rimossi.
E' una lavoro vero e sincero Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

50Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mer 31 Ott 2012 - 10:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quotissimo! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.