LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW 325 Cat.Cabrio Black Edition by MaX-XxX detailing!

+38
metansk
Meud
anbelloadg
alesoft
firo
cicciovecchio79
adridict
Depaip
PELO
ciccante88
Alessio
Ferrets
fabiokitt
GIANGY
Emanuele B
Berserk
s.amato
fabiosky
Kore-29
raviola
Gas964
Ivo75
myrx-8
valter.t
drew1893
giacomo_defilippis
cupitt
Cobra 11
fabioff90
xAngelox
Admin
SandroRacing
dado7L
rrs
Giobart
The SoldanoS
agonyAKAwamin
MaX-XxX
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

lavoro molto completo, complimenti!

adridict

adridict
Detailer Novello

MaX-XxX ha scritto:Ragazzi mi ero dimenticato di dirvi auto consegnata 2 sere fa...il proprietario la vede rimane compiaciuto ma non troppo era già calato il sole mi fa molto molto bella ma senza esagerare coi complimenti! allora gli mostro il vano motore e appena apro il cofano rimane così affraid prima di portarla via gli mostro un altra cosa.... gli verso un bicchiere d'acqua sul cofano che schizza via come un proiettile lasciando solo 4 gocce sul cofano e tutto asciutto e lì non ci credeva continuava a dire "cazzo"! Ero rimasto un po' così mi aspettavo più complimenti sulla lucidatura almeno vado a dormire un po' dispiaciuto lo ammetto...insomma mi sveglio il giorno dopo...alle 9 mi chiama immediato il proprietario che mi fa:" ho visto la macchina sotto il sole! Wow non ci credo meglio che nuova sei bravissimo sul serio non ci credo ecc. cheers !" Non finiva più con i complimenti lol! e io a preoccuparmi per nulla Evil or Very Mad missione compiutaaaa cheers
Avrai fatto come minimo 4 salti mortali dei tuoi per riprenderti xD hahahah

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh meglio così almeno ti ha dato il buondì! Very Happy

alfaluna

alfaluna
Apprendista Detailer

Meglio tardi che mai....
....dice un proverbio.

Comunque è stato corretto appena ha visto il risultato ti ha subito telefonato.
Bravo, non ho mai più preso in considerazione di acquistare una macchina nera (dopo aver avuto la panda 30)
per l'impossibilità di mantenerla decentemente
Ora devo ricredermi.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hehehhehe mai riconsegnare al buio Laughing

http://www.agdetailing.it

adridict

adridict
Detailer Novello

Invece io ho notato che un'auto ben trattata brilla anche sotto luci bianche di notte Razz solo che è più facile trovare quelle al sodio che fanno risaltare solo i difetti xD

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

alfaluna ha scritto:Meglio tardi che mai....
....dice un proverbio.

Comunque è stato corretto appena ha visto il risultato ti ha subito telefonato.
Bravo, non ho mai più preso in considerazione di acquistare una macchina nera (dopo aver avuto la panda 30)
per l'impossibilità di mantenerla decentemente
Ora devo ricredermi.

Cavoli sono solo io che se devo cambiare macchina la prendo fuori nera e dentro bianca Very Happy

raviola ha scritto:hehehhehe mai riconsegnare al buio Laughing

Eh quando poteva passare a prenderla! sennò me la tenevo io senza fastidi...non gli facevo neanche pagare le spese del lavoro lol!

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimentissimi!!!
Un lavoro lungo e curatissimo...davvero ottimo il lavaggio del motore e degli interni!!

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

andre_Z4 ha scritto:Complimentissimi!!!
Un lavoro lungo e curatissimo...davvero ottimo il lavaggio del motore e degli interni!!

Grazie mille! finchè non è perfetta io non mi fermo Very Happy

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Complimenti sinceri...!!

Ma il sedile guida.. quando hai dato la crema.. sembra presentare ancora il segno del 50/50 .. cmq davvero notevole..!! Gli interni così chiari sono delicatissimi.. soprattutto per una cabrio..!

http://www.hairteca.it

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Complimenti sinceri...!!

Ma il sedile guida.. quando hai dato la crema.. sembra presentare ancora il segno del 50/50 .. cmq davvero notevole..!! Gli interni così chiari sono delicatissimi.. soprattutto per una cabrio..!

Era fatto apposta il sedile 50 e 50 per la foto poi coperto tutto! spero gli sporchi presto allora così torna da me Wink

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

dovevi utilizzare prodotti commerciali per farlo tornare subito!! e e scherzo!! con una lucidata del genere potrebbe anche non lavarla per un anno!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.