LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW 325 Cat.Cabrio Black Edition by MaX-XxX detailing!

+38
metansk
Meud
anbelloadg
alesoft
firo
cicciovecchio79
adridict
Depaip
PELO
ciccante88
Alessio
Ferrets
fabiokitt
GIANGY
Emanuele B
Berserk
s.amato
fabiosky
Kore-29
raviola
Gas964
Ivo75
myrx-8
valter.t
drew1893
giacomo_defilippis
cupitt
Cobra 11
fabioff90
xAngelox
Admin
SandroRacing
dado7L
rrs
Giobart
The SoldanoS
agonyAKAwamin
MaX-XxX
42 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

fabiosky

fabiosky
Apprendista Detailer

max che aspiraliquidi al vapore hai usato???? Very Happy

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Gran bel lavoro...complimenti Smile

http://www.amatodetailing.it

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Davvero complimenti!!!!
Un lavorone incredibile e il risultato parla da solo Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

lavoro molto bello e grande documentazione , complimenti Maxx !!


_________________
BMW 325 Cat.Cabrio Black Edition by MaX-XxX detailing! - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

gran bel lavoro!!!
veramente bravo!!!

fabiokitt


Apprendista Detailer

Non posso che aggiungermi per i complimenti x il
Livello del lavoro ed il risultato finale
Great job!!!

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

io avrei sudato solamente per scattare tutte quelle foto lol!

Davvero un lavoro curato nei minimi dettagli!

Alessio

Alessio
Moderatore

Grandi! gran bel lavoro Smile


_________________
BMW 325 Cat.Cabrio Black Edition by MaX-XxX detailing! - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

non ho parole!eccezionale...se continui così farai scintille!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

max lo pensavo per lo scorso lavoro e ora la penso ancora di più: che droghe assumi? ma non ti fai mancare proprio niente nei lavori che fai! dimmi come fai ad avere tutta quella energia perchè fino a domenica ne avrò molto bisogno, spero di non crollare Sad

http://www.elmocarcare.it

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Max sono curioso di sapere cosa ti ha detto il proprietario quando l'ha vista? cheers

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Ivo75 ha scritto:Gran bel lavoro e gran bella macchina. cheers

Grazieeeeeeeeee! Very Happy

Gas964 ha scritto:Grandissimi complimenti Max, lavoro molto comlpeto e articolato, documentato alla grande.

Devi avere una pazienza da paura, dopo 5 giorni continui sulla stessa auto affraid le avrei dato fuoco!! Twisted Evil Very Happy

Ahahahahaha semplicemente se so che qualcosa l'avrei potuto fare meglio dopo sto male e non dormo bene allora ci metto tutto me stesso! il bello che sono un tipo molto iperattivo non so veramente dove trovo la pazienza Razz

raviola ha scritto:grande Max.... ottimo lavoro belle foto e auto splendida.

solo una cosa non è che mi potresti telefonare e leggere la maglietta di tuo fratello ? Razz

Non è mio fratello è il mio migliore amico! cmq volentieri ma non ho il tuo numero Very Happy

xAngelox ha scritto:ti affiderei la mia macchina molto volentieri Laughing

Addirittura che onore mi emozioni così Embarassed

Kore-29 ha scritto:COMPLIMENTI !!! cheers

Grazie mille! Smile

Admin ha scritto:ah ah ah quando vuoi Max Wink

Lezioni private a gogo lol!

fabiosky ha scritto:max che aspiraliquidi al vapore hai usato???? Very Happy

Non so la marca non c'è scritto niente! è il solito che uso per i miei lavori nel lavoro del corsa c'è una foto! se ne trovi uno uguale prendilo anche per me afro

s.amato ha scritto:Gran bel lavoro...complimenti Smile

Grazie gentilissimo!!!

Berserk ha scritto:Davvero complimenti!!!!
Un lavorone incredibile e il risultato parla da solo Very Happy

Wink

Emanuele B ha scritto:lavoro molto bello e grande documentazione , complimenti Maxx !!

Ho paura del ban per quello faccio tante foto Rolling Eyes

GIANGY ha scritto:gran bel lavoro!!!
veramente bravo!!!

Grazie mille!

fabiokitt ha scritto:Non posso che aggiungermi per i complimenti x il
Livello del lavoro ed il risultato finale
Great job!!!

Grazie troppo buono!

Ferrets ha scritto:io avrei sudato solamente per scattare tutte quelle foto lol!

Davvero un lavoro curato nei minimi dettagli!

In verità totali ne avevo 100 di più ma ho fatto selezione un po' sennò impazzivo!
Sono le piccole cose a far la differenza in fondo! Wink

Alessio ha scritto:Grandi! gran bel lavoro Smile

Grazie mille!

ciccante88 ha scritto:non ho parole!eccezionale...se continui così farai scintille!

Eh mi fruttano in testa strane idee ultimamente lascia stare... molto brutte! non credevo che il detailing arrivasse a darmi così tanto in termini di soddisfazione...stavo pensando di lasciare la mia passione del car audio(molto molto costosa per chi non lo sapesse) per investire in prodotti e attrezzature di un certo livello...Non credevo mi dasse tanta voglia di sperimentare di mettermi in gioco con me stesso e tutto! incredibile sto mondo per me è una droga tanto forte Exclamation
PELO ha scritto:max lo pensavo per lo scorso lavoro e ora la penso ancora di più: che droghe assumi? ma non ti fai mancare proprio niente nei lavori che fai! dimmi come fai ad avere tutta quella energia perchè fino a domenica ne avrò molto bisogno, spero di non crollare Sad

Mai mollare sempre lottare anche se va tutto male! con la costanza e la determinazione si vince! alla fine io non dormivo la notte sapendo che qualcosa avrei potuto farlo meglio e ogni giorno mi alzavo con la voglia di fare meglio del giorno prima! quando l'ho vista finita non ci credevo neppure io è stata lunga e io sono umano Very Happy
xAngelox ha scritto:Max sono curioso di sapere cosa ti ha detto il proprietario quando l'ha vista? cheers

Deve ancora vederla spero domani la veda dal vivo!la sto consumando di fast clener a tenerla in garage! praticamente dormo lì col panno in micro in mano aspettando si posi la polvere per levarla lol!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

e e e sei un grande Max!! Very Happy

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

adridict

adridict
Detailer Novello

Fantastico lavoro! Wink facci sapere non appena il proprietario la vede Smile è una cosa che manca nelle pubblicazioni ma secondo me fa parte anche questa della soddisfazione di un lavoro

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grandissimo Max!Arte allo stato puro cheers

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:Nice job!

Grazie mille! spero un giorno di raggiungere i tuoi livelli Very Happy

adridict ha scritto:Fantastico lavoro! Wink facci sapere non appena il proprietario la vede Smile è una cosa che manca nelle pubblicazioni ma secondo me fa parte anche questa della soddisfazione di un lavoro

Ok vi farò sapere senz'altro! è ancora qui uff quasi quasi mi faccio un giro lol!

cicciovecchio79 ha scritto:grandissimo Max!Arte allo stato puro cheers

Grazie milleeeeeee!

drew1893

drew1893
Detailer Novello

E Fatti questo giro!!! Sicuramente qualche Squinzia ti rimane incollata al sedile Shocked

firo

firo
Detailer Novello

Ottimo lavoro! :O

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Questo è, secondo me, il miglior modo per operare in campo ! Perfetto !

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

drew1893 ha scritto:E Fatti questo giro!!! Sicuramente qualche Squinzia ti rimane incollata al sedile Shocked

Ahahahhahahha basta non si emozioni che poi me lo sporca lol!

firo ha scritto:Ottimo lavoro! :O

Grazie milleeeeeeeeee!

alesoft ha scritto:Questo è, secondo me, il miglior modo per operare in campo ! Perfetto !

Ho cercato di fare del mio meglio dai! Wink

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

ottimo lavoro Cool ora prepara la macchina fotografica sulla faccia del proprietario e poi mostrali la macchina secondo me sarà cosi affraid

HTTP://autoperfetta.weebly.com

Meud


Aiutante Detailer

affraid non ho parole. Bravissimo cheers

metansk

metansk
Detailer Novello

Talmente bravo che ti affiderei la mia auto!... Lavoro assurdo, complimenti davvero..

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Ragazzi mi ero dimenticato di dirvi auto consegnata 2 sere fa...il proprietario la vede rimane compiaciuto ma non troppo era già calato il sole mi fa molto molto bella ma senza esagerare coi complimenti! allora gli mostro il vano motore e appena apro il cofano rimane così affraid prima di portarla via gli mostro un altra cosa.... gli verso un bicchiere d'acqua sul cofano che schizza via come un proiettile lasciando solo 4 gocce sul cofano e tutto asciutto e lì non ci credeva continuava a dire "cazzo"! Ero rimasto un po' così mi aspettavo più complimenti sulla lucidatura almeno vado a dormire un po' dispiaciuto lo ammetto...insomma mi sveglio il giorno dopo...alle 9 mi chiama immediato il proprietario che mi fa:" ho visto la macchina sotto il sole! Wow non ci credo meglio che nuova sei bravissimo sul serio non ci credo ecc. cheers !" Non finiva più con i complimenti lol! e io a preoccuparmi per nulla Evil or Very Mad missione compiutaaaa cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.