LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione insetti

+30
raviola
Paperjazz
DavideSR
Luso
GiuseppeFF
steflender
SlayTek
moxxie
cicciovecchio79
MET
luca1
andry120
Max
Pavelkey
Leroy
alex81ge
cicciospritz
Newentry
clansman
Dani 1788
damo84
Adc75
DSW
Admin
Carlo86
Depaip
francesco
kokador
s.amato
guybrush
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 25 Ago 2010 - 11:32

Newentry

Newentry
Moderatore

s.amato ha scritto:I dui Quick Detailer per accellenza vanno benissimo...e quoto anche per il lavaggio immediato in modo da ammorbidire la popolazione di locuste, mosche ed api...così andranno via sicuramente più facilmente e con minor rischio di fare qualche graffietto alla carrozzeria... perchè c'è sempre lo SCARABEO che non va via subito...e li insistendo si rischia di swirlare!!!

Ma che vai in mezzo alla foresta??? Very Happy

27Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 25 Ago 2010 - 19:45

damo84

damo84
Apprendista Detailer

newentry ha scritto:
s.amato ha scritto:I dui Quick Detailer per accellenza vanno benissimo...e quoto anche per il lavaggio immediato in modo da ammorbidire la popolazione di locuste, mosche ed api...così andranno via sicuramente più facilmente e con minor rischio di fare qualche graffietto alla carrozzeria... perchè c'è sempre lo SCARABEO che non va via subito...e li insistendo si rischia di swirlare!!!

Ma che vai in mezzo alla foresta??? Very Happy

Lo SCARABEO??? beh, sempre meglio di un BOOSTER SPIRIT lol!

28Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Lun 6 Set 2010 - 23:44

alex81ge

alex81ge
Aiutante Detailer

Sul cofano.. tornato dalle ferie.. ho lavato la macchina.. ho il cofano macchiato dai moscerini.. 2 settimane senza poterla lavare.. Sad non è da me lo so.. Sad

Ci avevo spruzzato sopra ( in ferie ) per ammorbidire un pò il Ultimate Quick Detailer.. ma senza sfregarlo mi aveva anche macchiato la macchina.. che con la cera è tornato tutto a posto.
Mi trovo ora però le macchie di alcuni moscerino spiccicati Wink Sad per toglierli?

29Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Lun 6 Set 2010 - 23:47

Newentry

Newentry
Moderatore

D130

30Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mar 7 Set 2010 - 0:15

alex81ge

alex81ge
Aiutante Detailer

D130.. che è il bug & Tar remover??

31Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mar 7 Set 2010 - 0:19

Newentry

Newentry
Moderatore

E' il Body solvent. Diversamente puoi provare con D155 o M34 come suggerito ampiamente nelle 3 pagine di post Wink

32Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mar 7 Set 2010 - 9:09

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Mi interessa l'argomento, mi iscrivo!

33Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mar 7 Set 2010 - 17:45

Admin

Admin
Admin

non è il Bug&Tar...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mar 7 Set 2010 - 20:46

alex81ge

alex81ge
Aiutante Detailer

La differenza tra d130 è Bug&Tar è che il primo si spruzza e si lascia agire.. mentre il secondo va strofinato?

Comuqnue il moscerino in se è venuto via.. è rimasta solo la macchietta dell'insetto.... What a Face

35Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 8 Set 2010 - 16:13

Admin

Admin
Admin

per la macchia dell'insetto mi sa che dovrai ricorrere ad un polish...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Ven 25 Mar 2011 - 10:36

Pavelkey


Aiutante Detailer

updt per i prodotti nuovi

macchina protetta con scholl W6, sempre D155 capo?

Smile

graziee

37Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Sab 26 Mar 2011 - 10:21

Admin

Admin
Admin

yesss Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38Rimozione insetti - Pagina 2 Empty L' estate con insetti Mer 13 Apr 2011 - 18:16

Max


Aiutante Detailer

sono nuovo e pieno di domande da farvi, la prima :vi chiedo torniamo al solito problema estivo gli insetti sulla carozzeria ( mascherina specchietti ecc. ),avete qualche soluzione in merito?,( viaggio molto in autostrada ogni sera spugna con calza di seta e pulire,) ci sono alternative? in passato quando ero piu' giovane applicavo del domopac pellicola adesso sono stufo di questo lovoro. Grazie e scusatemi forse dovevo prima leggere tutto il forum.

39Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 18:39

kokador

kokador
Detailer Novello

ciao,presentati nella sezione presentazioni..
comunque,l ideale sarebbe cerare l auto in modo da toglierli piu' facilmente,ma ci sono anche prodotti appositi nel negozio per il tuo problema!

40Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 18:41

Max


Aiutante Detailer

vado a presentarmi, poi mi potresti dare due dritte sul caso grazie a presto

41Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 18:46

kokador

kokador
Detailer Novello

certo!
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143416/Scholl-Concepts-Insect-Remover-500-ml.aspx
questo per esempio..

42Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 18:49

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Ciao anche io sono in una zona ad alto rischi insetti suicidi Mad
Se la superficie è già protetta da cera e se agisci il giorno stesso ti suggerisco d155 o m34!!

43Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 18:54

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:certo!
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143416/Scholl-Concepts-Insect-Remover-500-ml.aspx
questo per esempio..

Ma funziona anche sugli insetti spiaccicati da un pò di giorni? Perché ho comprato in concessionaria un prodotto specifico per la pulizia degli insetti che ho usato con il Cobra Gold Plush mini però non me li ha tolti.

44Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 19:13

luca1


Detailer Novello

io devo provare l'insect remover, diluito 1:10, vediamo come va...ho il frontale e gli specchi che in 1 settimana si sono riempiti...

http://www.barmanfacile.com

45Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 19:18

kokador

kokador
Detailer Novello

luca1 ha scritto:io devo provare l'insect remover, diluito 1:10, vediamo come va...ho il frontale e gli specchi che in 1 settimana si sono riempiti...

e che fai qui??alzati e corri a provarlo Very Happy

46Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 19:55

MET

MET
Detailer Novello

io ho notato che con la car sigillata e rimovendoli la sera stessa con la idro magari facendo un salto veloce al self non ce ne' piu' traccia... Wink

47Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 19:59

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

MET ha scritto:io ho notato che con la car sigillata e rimovendoli la sera stessa con la idro magari facendo un salto veloce al self non ce ne' piu' traccia... Wink
verissimo...e poi i detergenti rimuovi insetti intaccano la protezione piu velocemente

48Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 20:13

Newentry

Newentry
Moderatore

Ragazzi, occhio ad aprire thread multipli perché, oltre ad intasare il forum, si dissipano energie e argomenti. Ho unito il thread appena creato a questo, ma ce ne sono almeno altri 3 sugli insetti, basta cercare Wink

49Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Mer 13 Apr 2011 - 20:35

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Max ha scritto: calza di seta e pulire

Io la usavo per pulire i miei stivali quando ho fatto il milityare nel 92..................

scherzo la clay aiuta tanto........

50Rimozione insetti - Pagina 2 Empty Re: Rimozione insetti Dom 15 Mag 2011 - 13:02

moxxie


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Se la macchina non è sigillata va bene lo stesso il D155 e un panno in microfibra per rimuoverli? Il D155 va bene anche in fase di lavaggio, nel senso prima di lavare l'auto do una spruzzata di d155 per ammorbidire gli insetti e poi la lavo normalmente? Il mio cofano è pieno di aloni di insetti e nelle prossime settimane mi appresto a fare un trattamento completo di lucidatura e clay bar e poi vorrei sigillare con cera. Da quel che leggo qui poi il problema diventerà di più facile risoluzione.

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.