LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incontro a roma

+52
pianista
ciccante88
Ippo 2001
Ciumaca
L0r3nz0rm
ovale
CrisT16
PietroASR
puccio_gti
Gio#22
meloni
aleRR
xAngelox
fede_racing
passion4details
Emmy1984
shamal86
pmroma
alesoft
valter.t
Alessio
DavideSR
PELO
vinsempre
bitto
Admin
tunerz
niky
SandroRacing
Toretto
cupitt
m29
umbert
Giobart
vts79
s.martino
Semeru
Manuelec
stefano115
DavidEsperix
serglasser
Fr@nKo
Dannypower
Paperjazz
littledog
raviola
diablus
leonidas
Musclecars
s.amato
Newentry
alessandro87
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 43  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 43]

26incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Gio 23 Feb 2012 - 23:10

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

purtroppo per colpa di una .....(sia in un forum e non si possono scrivere brutte parole Evil or Very Mad ) sono andato a sbattere contro un palo/muro...e quindi il risultato è la clio con mezzo muso...non troppo malandata perchè non andavo per niente veloce (gli airbag non si sono aperti) però comunque non è marciante... oltre al fatto che la brava donna ha pensato bene di fuggire via....e quindi diciamo non ho i suoi dati

27incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 24 Feb 2012 - 5:48

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Che gente del cavolo!! ...

28incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Sab 25 Feb 2012 - 9:39

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

lasciamo perde guarda...ancora oggi sono nero dalla rabbia!!

29incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Sab 25 Feb 2012 - 10:25

Fr@nKo

Fr@nKo
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:purtroppo per colpa di una .....(sia in un forum e non si possono scrivere brutte parole Evil or Very Mad ) sono andato a sbattere contro un palo/muro...e quindi il risultato è la clio con mezzo muso...non troppo malandata perchè non andavo per niente veloce (gli airbag non si sono aperti) però comunque non è marciante... oltre al fatto che la brava donna ha pensato bene di fuggire via....e quindi diciamo non ho i suoi dati

Senza parole... Oltre che non ripagarti il danno dovrebbero buttarla dentro anche per omissione di soccorso!

30incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Sab 25 Feb 2012 - 10:34

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

lascia perde guarda...sono andato dagli omini in blu e mi hanno detto che non potevo fare nessuna denuncia perchè non c'era nessun reato da parte della tizia...lasciamo perde guarda...che sto nero!!! più nero della mia clio nera!!

31incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Sab 25 Feb 2012 - 12:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Leo sei sicuro non vi sia reato?
ricordati che se con il suo comportamento ha causato turbativa alla circolazione ne risponde ai sensi del cds (ad esempio se fosse un caso di mancata precedenza).

come ti ho detto la strada per ottenere qualcosa è difficile ma non impossibile...

http://www.agdetailing.it

32incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Sab 25 Feb 2012 - 14:31

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

se la dona e' fuggita via non puoi fare niente! ... ma anche in caso contrario non so se avresti potuto fare qualcosa! ...

33incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Sab 25 Feb 2012 - 14:48

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ale..sono d'accordo con te!! peccato che queste sono state le parole loro dell'altro giorno...sono senza parole proprio!!!

comunque tornando in topic ragazzi, se si organizza qualcosa io se posso ci sono...però ora come ora non sono proprio in vena di organizzare qualcosa...scusatemi..

34incontro a roma - Pagina 2 Empty ci sarò anche io Mer 28 Mar 2012 - 6:51

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

leonidas ha scritto:ale..sono d'accordo con te!! peccato che queste sono state le parole loro dell'altro giorno...sono senza parole proprio!!!

comunque tornando in topic ragazzi, se si organizza qualcosa io se posso ci sono...però ora come ora non sono proprio in vena di organizzare qualcosa...scusatemi..
quando te la sentirai tu e gli altri fatemi sapere.





incontro a roma - Pagina 2 Immagine030iphone

35incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Gio 5 Apr 2012 - 10:23

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

ragazzi appena mi rimetto con la schiena ci organizziamo per un aperitivo? .. Very Happy

36incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Gio 5 Apr 2012 - 13:26

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

serglasser ha scritto:
leonidas ha scritto:ale..sono d'accordo con te!! peccato che queste sono state le parole loro dell'altro giorno...sono senza parole proprio!!!

comunque tornando in topic ragazzi, se si organizza qualcosa io se posso ci sono...però ora come ora non sono proprio in vena di organizzare qualcosa...scusatemi..
quando te la sentirai tu e gli altri fatemi sapere.Io sono sempre disponibile 24 su 24 attraverso mp o messaggio su sito,ad esempio oggi è giovedi,sabato o domenica farmelo sapere in tempo adeguato,ciè dal tempo del messaggio magari 24 o 48 ore del tipo sabato o domenica,spero di essere stato chiato in mp e numero telef. :D





incontro a roma - Pagina 2 Immagine030iphone

37incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Gio 5 Apr 2012 - 13:30

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

io fino al 13 aprile sono con il busto a casa ... quindi vediamo dopo cosa mi dice il neurochirurgo! ... pero' non e' che dovete aspettarmi, vedetevi voi nel frattempo che mi rimetto!

38incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Gio 5 Apr 2012 - 13:37

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

Dannypower ha scritto:io fino al 13 aprile sono con il busto a casa ... quindi vediamo dopo cosa mi dice il neurochirurgo! ... pero' non e' che dovete aspettarmi, vedetevi voi nel frattempo che mi rimetto!
Io dal 10 in poi sono in ferie rientro il 17,quindi posso venirti a prendere per poi incontrarsi con gli altri,basta solo saperlo :D

39incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 6 Apr 2012 - 13:29

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

ciao ragazzi mi aggancio anche io se vi fa piacere..fate sapere Very Happy Very Happy

40incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 6 Apr 2012 - 13:35

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

DavidEsperix ha scritto:ciao ragazzi mi aggancio anche io se vi fa piacere..fate sapere Very Happy Very Happy
nessun problema per me,l'importante è vederci??!!!! Very Happy

41incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 6 Apr 2012 - 13:42

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

scegliamo un giorno dal 20 al 29 Aprile almeno c''e anche stefano115 ...

42incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 6 Apr 2012 - 13:48

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

grazie Dannypower io mi sono incastrato per mettere il link... Very Happy Very Happy e non ci sono riuscito Embarassed Embarassed

43incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 6 Apr 2012 - 13:52

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

copia/incolla..Very Happy ...

44incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 6 Apr 2012 - 14:07

stefano115

stefano115
Apprendista Detailer

Dannypower ha scritto:scegliamo un giorno dal 20 al 29 Aprile almeno c''e anche stefano115 ...

grazie!!! sono lusingato!!!
considerate che in quei giorni io sto in ferie... quindi moglie e figli permettendo, per me va bene in qualsiasi momento...

Anzi, non so come siete abituati con i vostri incontri, se sono tecnici o meno, pero se volete ci possiamo vedere anche da me al garage e magari "giocare" con qualcosa o fare qualche prova!!!!

45incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 6 Apr 2012 - 14:09

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

lo so Very Happy Very Happy però mi sono infilato nel descrivere una prova in un altra sezione e mi sono perso.. Very Happy Very Happy

46incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 6 Apr 2012 - 14:11

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Stefano non ne ho la minima idea, almeno io non mi sono mai visto con nessuno .... comunque decidete voi giorno ed ora io fino al 12 Aprile ho le mani legate (anzi la schiena), e dopo non so! .. spero di no!

47incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Ven 6 Apr 2012 - 14:15

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

ragazzi ci possiamo prendere un aperitivo e scambiare pareri Very Happy Very Happy insomma 4 chiacchiere e se poi vi va di dettagliare Very Happy Very Happy sentiamo bene Stefano115 per il discorso garage Very Happy Very Happy

48incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Sab 7 Apr 2012 - 14:13

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ragazzi decidete la data così vedo se potrò essere dei vostri Wink
David speriamo che non nevichi!!!! Evil or Very Mad lol! lol! lol! lol!

49incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Sab 7 Apr 2012 - 15:22

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Sta facendo giusto 2 gocce!

50incontro a roma - Pagina 2 Empty Re: incontro a roma Sab 7 Apr 2012 - 15:31

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

io mi azzardo ad una data,con previo accordo di tutti,e mi permetto datosi che sono il piu anziano in detailing pirat :forse in età? gg 28-29 a leroy merlin,vi è un tempo lungo per instaurare un'incontro Mad cyclops che dite?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 43]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 22 ... 43  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.