LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incontro a roma

+52
pianista
ciccante88
Ippo 2001
Ciumaca
L0r3nz0rm
ovale
CrisT16
PietroASR
puccio_gti
Gio#22
meloni
aleRR
xAngelox
fede_racing
passion4details
Emmy1984
shamal86
pmroma
alesoft
valter.t
Alessio
DavideSR
PELO
vinsempre
bitto
Admin
tunerz
niky
SandroRacing
Toretto
cupitt
m29
umbert
Giobart
vts79
s.martino
Semeru
Manuelec
stefano115
DavidEsperix
serglasser
Fr@nKo
Dannypower
Paperjazz
littledog
raviola
diablus
leonidas
Musclecars
s.amato
Newentry
alessandro87
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 43  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 22 di 43]

526incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Sab 19 Gen 2013 - 23:56

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Bella giornata passata all'insegna della passione per il detailing in compagnia di belle persone...
Grazie a Passion4details per l'ospitalità e per la volontà di imparare...
Grazie a Shamal per aver messo a disposizione lo Z3 su cui ci siamo divertiti ottenendo dei bei riflessi Wink
grazie a Nicola(amico di Shamal) il nostro fotografo ufficiale, che spero ci renda disponibili le foto il prima possibile..
grande stima per Fede che ha il detailing nelle vene e con una gran voglia di imparare...continua così Very Happy
eppoi Ciccante "detailer superesperto senza portafoglio" che per arrivare a Grottaferrata è come se avesse fatto un pellegrinaggio a Fatima...grande amico mio!
David, David mio mentore e grande amico Very Happy una persona con un grande cuore e una grande professionalitá....unico candidato e vincitore del "bastardo dentro 2012/13/14/15" indetto dal consiglio dei Barbapapá mondiali Very Happy

si rifacciamola al più presto(c'è ancora il rischio neve Wink ) con più partecipanti e con la presenza,oltre a David, di altri Big come Simone, Carlo (nei paraggi non ne conosco altri) Very Happy

ecco la prova che c'era la Poletta di Ciccante Wink
incontro a roma - Pagina 22 20130111



Ultima modifica di Manuelec il Lun 21 Gen 2013 - 15:19 - modificato 1 volta.

527incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 1:22

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

bravi ragazzotti.... purtroppo ultimamente sono un pochino impicciato.... ma la prossima spero di essere presente!!!!

528incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 2:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bene bene quindi eravate meno di 10?

peccato domani mi toccherà mangiarmi la solita brioche invece del surbuff Razz

comunque scherzi a parte a furia di prendervi per i fondelli ce l'ho fatta a farvi muovere .... sono contento questo, ccome Davide potrà confermare visto che ne abbiamo parlato in passato, era il mio scopo principale... riuscire a smuovervi.


se riuscirete un giorno ad incontrarvi almeno in 40 prometto che mi farò un aereosol con ironx Razz

http://www.agdetailing.it

529incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 3:05

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

COME SUPPORTO ALLE DESCRIZIONI DEI PARTECIPANTI ECCO ALCUNE FOTO DELLA PIACEVOLE GIORNATA....


incontro a roma - Pagina 22 2mwtklh



incontro a roma - Pagina 22 25fngcy



incontro a roma - Pagina 22 34plurr




incontro a roma - Pagina 22 2zylgeg



incontro a roma - Pagina 22 34oajaq



incontro a roma - Pagina 22 259c1l5



incontro a roma - Pagina 22 Nugz9



incontro a roma - Pagina 22 2lnv786



incontro a roma - Pagina 22 358bdyb



incontro a roma - Pagina 22 24q8kk1



incontro a roma - Pagina 22 R88jcz



incontro a roma - Pagina 22 Vmypvp



incontro a roma - Pagina 22 Umy6p



incontro a roma - Pagina 22 2cp2fpt



incontro a roma - Pagina 22 I3s4cl



incontro a roma - Pagina 22 Ivkac5



incontro a roma - Pagina 22 2s9wtpe



incontro a roma - Pagina 22 Jfyhqa



incontro a roma - Pagina 22 2555rw3



incontro a roma - Pagina 22 E19iyb



incontro a roma - Pagina 22 6sth75



ALLA PROSSIMAAA !!!!!! GRAZIE RAGAZZIII !!!!!!!

530incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 8:23

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

è sempre un piacere rivedere le foto di una giornata passata con un'armonia perfetta in compagnia di buoni amici e delle belle lucidatrici! Ovviamente prima di tutto c'è da ringraziare il buon Andrea che ci ha ospitato e devo congratularmi con lui per la passione che ci ha messo da subito! poi che dire: Davide e Manuele no comment Laughing ...li conoscete, sono degli ottimi detailer e ne sanno molto infatti devo ringraziarli per tutte le spiegazioni alle mie molteplici domande, sempre pronti a prendermi in giro per la mia bella Poletta e per il "Detailer Superesperto", che ovviamente non è roba che mi riguarda! in compenso però Federico mi ha fatto ricredere sulla mia pazzia: ho trovato un altro essere vivente ad essere così protettivo per la propria auto, quasi che mi batte; siamo due casi irrecuperabili, ve lo assicuro! Bravo per l'ottima passione messa da subito nel lucidare! Non c'è da dimenticare di Nicola e Shamal, buoni partecipanti tra foto e correzioni varie; ovviamente da ringraziare quest'ultimo per il coraggio di averci concesso l'auto cavia! Poi ringrazio la Poletta per avermi accompagnato fino li e ringrazio Dio che sia ancora integra e perfetta! Una giornata da ripetere al più presto! I love you

531incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 11:42

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bravissimi ragazzi! Very Happy

532incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 12:01

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

la polo sotto l'acqua!!!..non ci credo!!!

533incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 12:08

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ciccaaaa ho annotato la targa della tua Poletta....da oggi in poi sei ricattabile Twisted Evil

534incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 12:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

dovrò cambiare le targhe a questo punto! Razz

535incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 13:17

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:dovrò cambiare le targhe a questo punto! Razz

Eh si Ale è bene che la cambi anche perchè l'ho vista un po sporca...!! Sad

536incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 17:43

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

grazie per le foto della "pelata".. Mad ... lol!

537incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 17:47

Alessio

Alessio
Moderatore

grandi ragazzi! Smile


_________________
incontro a roma - Pagina 22 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

538incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 18:17

bitto

bitto
Apprendista Detailer

bravissimi!!!

539incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 19:49

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Madonna ragazzi sto diventando matto... Mi devo comprare la BigFoot me la sono anche la notte ..

Mi ridite per favore la differenza tra la 15 e la 21

Thanksssssa

540incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 20:01

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

Andrea non sei l'unico che si sogna la BigFoot lol! p.s grazie ancora per l'ospitalità Very Happy

541incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 20:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la differenza sta nell'orbita...siamo in due a comprarla a breve! Wink

542incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 20:38

Admin

Admin
Admin

Grandi grandi ragazzi! Che spettacolo vedervi tutti insieme!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

543incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 20:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

più che uno spettacolo direi un MIRACOLO Twisted Evil Razz

http://www.agdetailing.it

544incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 20:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

però dillo che sotto sotto un pensierino al surbuf ce l'hai fatto lo stesso!! Laughing

545incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Dom 20 Gen 2013 - 20:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

guarda lo avevo già condito con olio sale e limone quasi quasi lo mangio lo stesso Razz sempre meglio del brodino e delle due mele che mi aspettano per cena Mad

http://www.agdetailing.it

546incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Lun 21 Gen 2013 - 9:17

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

bravi..ottimo incontro..non sarebbe brutto ogni tanto organizzare qualcosa in varie parti.....oltre hai detailing day

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

547incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Lun 21 Gen 2013 - 10:33

shamal86

shamal86
Aiutante Detailer

Che dire....nonostante il freddo e la pioggia siamo riusciti a dare una svolta alla giornata. Persone molto simpatiche e disponibili. Abbiamo ottenuto risultati notevoli grazie all'esperianza di alcuni e alla passione che è nata nei meno esperti. Non vedo l'ora di replicare un nuovo incontro. A breve nuove foto.

548incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Lun 21 Gen 2013 - 13:54

Toretto

Toretto
Detailer Novello

raviola ha scritto:bene bene quindi eravate meno di 10?

peccato domani mi toccherà mangiarmi la solita brioche invece del surbuff Razz

comunque scherzi a parte a furia di prendervi per i fondelli ce l'ho fatta a farvi muovere .... sono contento questo, ccome Davide potrà confermare visto che ne abbiamo parlato in passato, era il mio scopo principale... riuscire a smuovervi.


se riuscirete un giorno ad incontrarvi almeno in 40 prometto che mi farò un aereosol con ironx Razz
. Dai non prenderti tutti i meriti. Sono 2 mesi che gli sto organizzando il D-Day. Bravi ragazzi. Finalmente ho visto la poletta di Ciccante,ma quel Rids a dx toglilo che si vede. Ps copri la targa.

549incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Lun 21 Gen 2013 - 14:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

dove ohhh???!!...ah no stai sognando, la mia poletta è Perfetta! per la targa non so come fare dato che la foto l'ha inserita Manuele...c'è il pericolo che qualcuno me la voglia rubare??!! Laughing

550incontro a roma - Pagina 22 Empty Re: incontro a roma Lun 21 Gen 2013 - 14:46

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Bravi Ragazzi!! Vedo con vero piacere che è stato un bell'incontro!

Purtroppo ho dovuto saltare il "giro" per cause di forza maggiori (scusate...) ma son contento che qualcosa si sia mossa sulla scia del precedente incontro fra me e Shamal Smile e che la "Compagine Romana" abbia dato una prova di forza così partecipata!


Dai che se ci impegnamo lo facciamo divente un appuntamento fisso!!!

.......lo potremmo chiamare...... Saturday Detail Fever lol! che ne dite?


E, che ne so (ci provo), si potrebbe fare ogni 3° sabato del mese? Sarebbe figo, no!! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 22 di 43]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 43  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.